Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 pollo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pollo Inserito il - 05/06/2008 : 17:00:08
Salve amici, mi presento, io sono pollo.
Mi piacerebbe molto praticare il nudismo, ma non posso farlo per una ragione sola: mia moglie disapprova.
Sono qui intanto per salutarvi e per dirvi che condivido il vostro modo di vivere la natura; in secondo luogo perchè spero, con il vostro aiuto, di ricavare argomenti convincenti a favore del nudismo da presentare alla mia signora. Mi appello dunque a questo forum nel quale confido di poter effettuare qualche costruttivo confronto di opinioni.
Un cordiale saluto.
25   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pollo Inserito il - 06/06/2008 : 17:13:56
E' dura lo so, mica ho scritto a caso quando ho dichiarato che avevo dei problemi!
Vi ringrazio tutti per le idee e la partecipazione.
Dopo avervi letto, un'idea me la sarei anche fatta per iniziare a uscire dal tunnel, però preferisco dirottare la discussione sul topic apposito che ho aperto nell'altra sezione del forum, anche per concentrare in un solo luogo i contibuti. La mia presentazione qui la riterrei conclusa.
alex65 Inserito il - 06/06/2008 : 16:41:11

...E anche in camera da letto mia moglie raramente si toglie la camicia da notte (solo in caso di calura insopportabile), e comunque mai lo slip ...

Siamo messi maluccio...
...non tutti i problemi hanno una soluzione
Marcolino Inserito il - 06/06/2008 : 16:23:28
d_albano2 ha scritto:

Benvenuto POLLO, la vedo dura x te, mi spiace ma se la tua signora fatica a stare nuda anche in casa , come pretendi che lo faccia in publico? unica soluzione e far conoscere persone che praticano il naturismo in modo esemplare ,e vedere cosa succede ...qui sul forum ce ne sono parecchie. contattane qualcuna anche in privato e fai partecipare anche lei alle discussioni. non si sa mai!!!

DOmy e Anto

Concordo al 100%... soprattutto sul fatto che la vedo durissima anche io!
d_albano2 Inserito il - 06/06/2008 : 16:18:11
Benvenuto POLLO, la vedo dura x te, mi spiace ma se la tua signora fatica a stare nuda anche in casa , come pretendi che lo faccia in publico? unica soluzione e far conoscere persone che praticano il naturismo in modo esemplare ,e vedere cosa succede ...qui sul forum ce ne sono parecchie. contattane qualcuna anche in privato e fai partecipare anche lei alle discussioni. non si sa mai!!!

DOmy e Anto
robi nood Inserito il - 06/06/2008 : 10:52:56
pollo ha scritto:

L'idea dell'infezione è davvero divertente!

Pollo: “Cara rientro or ora dalla visita dermatologica…”

Moglie del Pollo: “Allora?”

Pollo: “Ho contratto la psoriasi!”

Moglie del Pollo: “Ommioddio! E c’è una cura?”

Pollo: “Dice il medico che devo prendere il sole senza alcun indumento…”

Moglie del Pollo: “Ahaaa! Ho capito! Sei andato un'altra volta dal tuo amico medico nudista! Ma con me non attacca! Hai davvero una malattia alla pelle del pollo? Sai che ci faccio io? Ci faccio una PALLA DI PELLE DI POLLO!”
pollo Inserito il - 06/06/2008 : 10:40:28
alex65 ha scritto:
Benvenuto!

Procurati in qualche modo un'infezione alla pelle (tipo ...chiappe) che abbia bisogno di sole ed aria.
Con la scusa quindi di non poter indossare il costume...

A proposito, ma a casa come girate? Intendo dire la mattina appena alzati o la sera, insomma, in quelle ore quando difficilmente arrivano ospiti state sempre rigorosamente vestiti oppure quando capita si sta anche nudi?
Lo chiedo per capire se e' il nudo nella sua totalita' ed essere rifiutato o solo il nudo fuori dalle mura domestiche

L'idea dell'infezione è davvero divertente!
Però non so se basterebbe a giustificarmi...

Come stiamo in casa?
Allora bisogna fare dei distinguo. Intanto limitiamoci a parlare dell'estate per ovvie ragioni termiche.
In casa stiamo vestiti, mia moglie troverebbe imbarazzante il mio girare nudo (il suo nudismo non lo considera nemmeno), e soprattutto mio figlio non vorrebbe nemmeno vedermi (è peggio di sua madre!).
L'unico posto dove ho conquistato (però da poco) il diritto a rimanere nudo senza che la cosa crei troppo scalpore è in camera da letto, con la porta chiusa. Un po' poco no?
E anche in camera da letto mia moglie raramente si toglie la camicia da notte (solo in caso di calura insopportabile), e comunque mai lo slip (o meglio solo per fare sesso, almeno quello lo fa!!!). Insomma lei vive il nudismo con un imbarazzo mostruoso.
Moretto65 Inserito il - 06/06/2008 : 10:39:24
Allora la battuta di Robi Nood sui supermercati era proprio azzeccata!!!!!

Hai ragione comunque..... speriamo che in futuro cambi la mentalità della gente che va in spiaggia...... e ci si possa mettere a proprio agio in un luogo aperto alla natura, senza i soliti pregiudizi e fastidi che purtroppo ci circondano!!!!
pollo Inserito il - 06/06/2008 : 10:24:44
Moretto65 ha scritto:

Scusa la mia curiosità.... forse è proprio solo mia.... ma come mai hai scelto come nick "pollo"???

Coriosità legittima.
Ho scelto questo nick perché un pollo nudo non scandalizza nessuno, ai supermercati se ne vedono così tanti che la gente non ci fa caso.
Auspico che nelle spiagge di un non lontano futuro si possa stare tranquillamente tutti nudi come polli al supermarket (però vivi, intendiamoci!)
Ciao!
alex65 Inserito il - 06/06/2008 : 10:22:08
Benvenuto!

Procurati in qualche modo un'infezione alla pelle (tipo ...chiappe) che abbia bisogno di sole ed aria.
Con la scusa quindi di non poter indossare il costume...

A proposito, ma a casa come girate? Intendo dire la mattina appena alzati o la sera, insomma, in quelle ore quando difficilmente arrivano ospiti state sempre rigorosamente vestiti oppure quando capita si sta anche nudi?
Lo chiedo per capire se e' il nudo nella sua totalita' ed essere rifiutato o solo il nudo fuori dalle mura domestiche
Moretto65 Inserito il - 06/06/2008 : 10:05:47
Ciao Pollo e benvenuto ..... spero riesci a risolvere ogni scrupolo e diffidenza della tua consorte e ad unirti ai vari gruppetti che organizzano uscite nei weekend..... nella tua zona specie c'è un sacco di gente!!!

Scusa la mia curiosità.... forse è proprio solo mia.... ma come mai hai scelto come nick "pollo"???
gymnos Inserito il - 05/06/2008 : 22:10:14
eventualmente potresti parlare a tua moglie del forum e invitare lei stessa a scrivere...a fare domande per conoscere questo "mondo"
pollo Inserito il - 05/06/2008 : 21:02:40
trionat ha scritto:

gymnos ha scritto:

ciao pollo..benvenuto..il 14 e 15 di giugno al Lido di Dante (Ravenna) c'è il raduno degli utenti di questo forum-comunità..potresti proporglielo..troverà sicuramente gente "coerente" uomini e donne, con ciò che significa "nudismo" - naturismo..
Infatti l'idea di portarla al raduno non è per niente male. Conoscerebbe tanti amici veramente in gamba e in ordine. Prova, tentar non nuoce.

Vi ringrazio per il consiglio ragazzi, ma so che sarebbe un'idea disastrosa perché intempestiva, fidatevi, so di cosa parlo. Meglio dare tempo al tempo. E' necessaria una preparazione molto più lunga e mi servono argomenti. Come ho già detto credo che aprirò qualche dibattito per farmi anch'io delle idee più solide, e poi vedremo.
trionat Inserito il - 05/06/2008 : 19:22:04
gymnos ha scritto:

ciao pollo..benvenuto..il 14 e 15 di giugno al Lido di Dante (Ravenna) c'è il raduno degli utenti di questo forum-comunità..potresti proporglielo..troverà sicuramente gente "coerente" uomini e donne, con ciò che significa "nudismo" - naturismo..
Infatti l'idea di portarla al raduno non è per niente male. Conoscerebbe tanti amici veramente in gamba e in ordine. Prova, tentar non nuoce.
a_fenice Inserito il - 05/06/2008 : 19:04:54
benvenuto
lello1167 Inserito il - 05/06/2008 : 18:44:16
Ciao, benvenuto
gymnos Inserito il - 05/06/2008 : 18:28:26
Acquaticus Inserito il - 05/06/2008 : 17:39:06
Caro Pollo,
non sei il solo in questa situazione e del resto non puoi costringere tua moglie a fare ciò che non vuole. Comunque se ti lascia andare da solo puoi fare come faccio io: ogni tanto mi prendo un sabato e vado al Diaterna o San Vincenzo.

Fatti sentire, ciao.
Marcolino Inserito il - 05/06/2008 : 17:37:53
Ops scusate.. mi ero perso gli interventi intermedi.
Marcolino Inserito il - 05/06/2008 : 17:34:55
Benvenuto pollo
Secondo me piu' che argomentare il naturismo a tua moglie dovresti provare a convincerla almeno una volta ad unirsi ad un sano gruppo anche senza che lei si spogli, semplicemente per farle vedere che siamo brave persone con sani principi e che vivono meglio senza vestiti.. non siamo pervertiti, non abbiamo la lebbra, non siamo dei pazzi..
Diverse mogli nella nostra mitica Ciurma (la mia compresa) inizialmente erano molto diffidenti.. ora non perdono occasione per partecipare ai nostri incontri!!!

Pero' stai moooolto attento a scegliere il gruppo giusto.. e' fondamentale se non vuoi rovinare tutto gia' in partenza.

Di dove sei?.. La Ciurma cerca sempre nuovi mozzi se ti interessa!
maxmax Inserito il - 05/06/2008 : 17:29:01
benvenuto!
pollo Inserito il - 05/06/2008 : 17:28:32
trionat ha scritto:

Ciao pollo, benvenuto. Intanto dicci di dove siete. Potrebbe che nella vs zona ci siano amici nel forum e insieme potreste organizzare qualche uscita in spiaggia. La cosa potrebbe aiutare la signora a sentirsi+ tranquilla e godere meglio il momento di sana libertà. Ciao

Siamo di Mestre (VE).
Comunque per il momento negativo su tutta la linea, la cosa sarebbe assolutamente prematura, al momento la mia signora è lontanissima da questa idea, non sa nemmeno che mi sono iscritto in questo forum, potrebbe avere una reazione violenta
trionat Inserito il - 05/06/2008 : 17:16:05
Ciao pollo, benvenuto. Intanto dicci di dove siete. Potrebbe che nella vs zona ci siano amici nel forum e insieme potreste organizzare qualche uscita in spiaggia. La cosa potrebbe aiutare la signora a sentirsi+ tranquilla e godere meglio il momento di sana libertà. Ciao
renèsole Inserito il - 05/06/2008 : 17:15:33
benvenuto!
maela Inserito il - 05/06/2008 : 17:14:58
benvenuto
bios Inserito il - 05/06/2008 : 17:11:06
ciao benvenuto: Anche io ho il tuo stesso problema, ma con la tolleranza e il rispetto reciproco riesco a praticarlo...magari inizia così. Ciao e sempre nudi

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000