Header image
La pių grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Vikk68

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Vikk68 Inserito il - 16/06/2008 : 10:41:46
Innanzitutto chiedo scusa per aver violato le regole del vostro sito, l'ho fatto in buona fede.
Sono un collaboratore del Centro Hedonč Wellness e vorrei precisare che la serata che stiamo organizzando per sabato 21 č aperta a qualsiasi tipo di coppia e etā interessati al benessere e relax fisico e mentale.
Il pomeriggio di domenica 22 invece il Centro sarā aperto a tutti, uomini e donne indistintamente.
Contattatemi pure per avere maggiori informazioni.

Grazie da Vikk68
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pių recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/06/2008 : 06:55:48
Vikk68 ha scritto:

Vorrei rispondre a Capitan Uncino dicendo che probabilmente ha frainteso le nostre intenzioni.
Non vogliamo discriminare nessuno infatti il ns. Centro č aprto a chiunque (uomini, donne e coppie) voglia godersi una buona giornata di benessere in piena libertā e senza l'uso del costume.
Stiamo cercando di divulgare il piacere del naturismo nel ns. Centro.
La promozione in atto per cui il costo dell'ingresso per le donne č dimezzato rispetto al costo d'ingresso agli uomini serve ad incentivare la frequenza da parte di un pubblico femminile che altrimenti potrebbe sentirsi in imbarazzo .
Grazie comunque per i consigli che sono sempre ben accetti.

Intanto benvenuto, per la questione del link ti basta attivare una collaborazione con noi (nostro banner nel vostro sito, sconticino ai nostri iscritti, bandiera o stemma de inudisti affisso nella vostra reception, e via dicendo)! Mettiti in contatto con Bebeto.
robeianni Inserito il - 16/06/2008 : 12:54:34
capitan1cino ha scritto:

Ho letto con dispiacere la discriminazione che intendete attuare nei confronti dei singoli ... che pagherebbero il doppio ripetto alle singole.
Se lo fate per scoraggiare un certo tipo di frequentazione maschile, credo che otterrete l'effetto opposto. Ovvero chi si vuole semplicemente godere qualche ora di relax in santa pace, non verrā nel centro appunto perchč si sente discriminato. ... gli 'altri', non avrebbero certo problemi a pagare un po' di piu' per godere dello 'spettacolo'.

Beninteso, siete liberissimi di farlo, spero solo ci ripensiate.
Saluti.

quoto alla grande
Marcolino Inserito il - 16/06/2008 : 11:59:35
sono A_FENICE. scusatemi se uso il nick di marcolino, ma siamo collegati da Dante col suo pc. Vikk68, abbiamo capito la cosa, ma ti prego e vi prego di usare questo topic solo per la presentazione e di ripetere il tutto nell'altro topic del centro, prima che si riscateni la solita diatriba sulle coppie. Grazie
Vikk68 Inserito il - 16/06/2008 : 11:36:12
Vorrei rispondre a Capitan Uncino dicendo che probabilmente ha frainteso le nostre intenzioni.
Non vogliamo discriminare nessuno infatti il ns. Centro č aprto a chiunque (uomini, donne e coppie) voglia godersi una buona giornata di benessere in piena libertā e senza l'uso del costume.
Stiamo cercando di divulgare il piacere del naturismo nel ns. Centro.
La promozione in atto per cui il costo dell'ingresso per le donne č dimezzato rispetto al costo d'ingresso agli uomini serve ad incentivare la frequenza da parte di un pubblico femminile che altrimenti potrebbe sentirsi in imbarazzo .
Grazie comunque per i consigli che sono sempre ben accetti.
capitan1cino Inserito il - 16/06/2008 : 11:02:03
Ho letto con dispiacere la discriminazione che intendete attuare nei confronti dei singoli ... che pagherebbero il doppio ripetto alle singole.
Se lo fate per scoraggiare un certo tipo di frequentazione maschile, credo che otterrete l'effetto opposto. Ovvero chi si vuole semplicemente godere qualche ora di relax in santa pace, non verrā nel centro appunto perchč si sente discriminato. ... gli 'altri', non avrebbero certo problemi a pagare un po' di piu' per godere dello 'spettacolo'.

Beninteso, siete liberissimi di farlo, spero solo ci ripensiate.
Saluti.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000