| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| blackfly |
Inserito il - 11/08/2008 : 15:07:04 ciao a tutti sono Fabio dalla provincia di treviso ,ho inizaiato ad avvicinarmi al nudismo da alcuni anni frequentando prima la spiaggia in brussa che però non permette molta liberta per il nudismo e poi da 3-4 anni ho scoperto quel stupedo posto che e la spiaggia del mort ad eraclea, l'anno scorso ho portato anche la mia ragazza ma un po per la lunga camminata un po perche si sentiva a disagio non ha apprezzato molto questa esperienza,stiamo parlando di andare a provare in un centro termale naturista in austria,vedremo se la andrà meglio!! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| renèsole |
Inserito il - 12/08/2008 : 18:43:00 benvenuto!!  |
| drwho1966 |
Inserito il - 12/08/2008 : 11:41:45 cao benvenuti a bordo  |
| Marcolino |
Inserito il - 12/08/2008 : 10:18:47 Benvenuto fra noi !.. se vieni con la tua fidanzata al raduno del 17 sono convinto che lei cambierebbe opinione sul naturismo e si sentirebbe facilmente a suo agio.. segui il consiglio di Airbag dammi retta ed eventualmente inserite la vostra adesione nella discussione appositemente dedicata all'evento. Salutoni, Marcolino. |
| lillostick |
Inserito il - 12/08/2008 : 09:25:27 ciao e benvenuto
|
| trionat |
Inserito il - 11/08/2008 : 22:22:33 Ciao e ben arrivato. |
| mark66 |
Inserito il - 11/08/2008 : 20:19:19 Ciao e benvenuto  
P.S. se vuoi seguire il consiglio del buon Airbag, ne saremo felici, ciao dalla Ciurma.   |
| Airbag |
Inserito il - 11/08/2008 : 16:07:38 | Messaggio di blackfly
ciao a tutti sono Fabio dalla provincia di treviso ,ho inizaiato ad avvicinarmi al nudismo da alcuni anni frequentando prima la spiaggia in brussa che però non permette molta liberta per il nudismo e poi da 3-4 anni ho scoperto quel stupedo posto che e la spiaggia del mort ad eraclea, l'anno scorso ho portato anche la mia ragazza ma un po per la lunga camminata un po perche si sentiva a disagio non ha apprezzato molto questa esperienza,stiamo parlando di andare a provare in un centro termale naturista in austria,vedremo se la andrà meglio!!
|
 Caro Fabio se non sei in vacanza il 17 agosto faremmo un piccolo raduno al Mort con gli amici della Ciurma, saremmo circa in 20 tra coppie e singoli perchè non ne approffiti e porti anche la tua lei. Sicuramente tra tanti nudisti di certo non si sentirà in imbarazzo.  |
| bios |
Inserito il - 11/08/2008 : 15:16:48 ciao e benevuto o forse è meglio dire benvenuti! |