Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 penelope

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
penelope Inserito il - 29/08/2008 : 17:08:33
Buongiorno, mi chiamo penelope, sono nata a Caldaro, ma da ormai tre anni vivo a Vicenza per motivi di lavoro.
Frequento da anni le saune nella mia città (Caldaro) e sono molte tutte "naturiste" dentro alberghi in modo particolare, per noi è normalissimo.
Una salutone a tutti e spero venite dalle mie parti in saune.
Se vi servono indirizzi di hotel nella zona di termeno, caldaro, scrivetemi spero di essere utile e voi tutti.

Ciao - ciuz.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Airbag Inserito il - 12/09/2008 : 07:24:01
penelope ha scritto:

Mi spiace cari amici, ma nel fine settimana torno tra i miei monti, sono le uniche ore che passo con gli amici e i parenti.

Faccio da portavoce degli amici veneti del forum, visto che lavori nella vicina Vicenza, sicuramente ci sarà l'occasione di incontrarci per conoscerci così ci potrai indicare le strutture migliori e sicure per praticare delle saune nudiste quest'inverno.
A te la decisione, quando e come, di fare la nostra conoscenza e di alcuni amici sicuri del forum.
e7b2 Inserito il - 11/09/2008 : 22:30:57
Ciao penelope, hai ragione Caldaro è bellissima e come dici tu vi sono spesso saune negli alberghi,( che ci si vada nudi non ci metterei la mano sul fuoco ovviamente dipende da chi frequenta in quel momento); tuttavia ci vado spesso per lavoro ed anche in vacanza. Mi capita spesso di frequentare un hotel da poco rinnovato che ha una suna da favola.A proposito, entrando vi è scritto di non usare costumi da bagno tradizionali, ma gli asciugamani dell'hotel: non so se si riferisce agli spazi comuni o proprio alla sauna. Ciao
legioinvictis Inserito il - 11/09/2008 : 22:15:01
mi spiace a chi e' rimasto male per il mio messaggio ma non sn nè un maniaco nè un porco, la mia è stata solamente una battuta, mi sn iscritto a questo forum fondamentalmente per conoscere persone che condividano i miei ideali e i miei pensieri, e come mi da fastidio chi mi giudica negativamente perchè mi piace prendere il sole nudo così mi da fastidio chi si erge a moralizzatore o che mi da del maniaco e del porco.
penelope Inserito il - 09/09/2008 : 15:36:18
Mi spiace cari amici, ma nel fine settimana torno tra i miei monti, sono le uniche ore che passo con gli amici e i parenti.
mark66 Inserito il - 08/09/2008 : 20:15:24
Mi associo ad Airbag per invitarti domenica 14/09/08 al Mort (Eraclea) Venezia, se vuoi aggregarti sei la benvenuta.

P.S. in caso tu avessi problemi a trovare la località contattami pure in MP.
Airbag Inserito il - 08/09/2008 : 19:08:01
Messaggio di penelope

Buongiorno, mi chiamo penelope, sono nata a Caldaro, ma da ormai tre anni vivo a Vicenza per motivi di lavoro.
Frequento da anni le saune nella mia città (Caldaro) e sono molte tutte "naturiste" dentro alberghi in modo particolare, per noi è normalissimo.
Una salutone a tutti e spero venite dalle mie parti in saune.
Se vi servono indirizzi di hotel nella zona di termeno, caldaro, scrivetemi spero di essere utile e voi tutti.

Ciao - ciuz.

Ehi penelope il fatto che conosci varie saune naturiste è di sicuro interessante, non solo per noi ma anche per altri amici veneti del forum. Ci facciamo portavoce degli amici del forum, per invitarti al Mort domenica prossima 14/9, dove faremmo un piccolo raduno di congedo dall'estate, così ci si conosce e ci si mette daccordo per frequentare le saune quest'inverno.
che ne dici?
robi nood Inserito il - 08/09/2008 : 10:25:44
a_fenice ha scritto:

legioinvictis ha scritto:

PENELOPE MA 6 SINGLE :):)??

speravo di non leggere più questo tipo di domande

Penelope sarà abituata a difendersi dai proci.

Acquaticus Inserito il - 08/09/2008 : 10:16:08
Benvenuta tra noi! Non dimenticarti di visitare la mia regione: la Toscana.
enrico1120 Inserito il - 08/09/2008 : 10:09:06
benvenuta sul forum e buon naturismo
adam Inserito il - 08/09/2008 : 09:44:26
Sarà dell'ufficio anagrafe!
a_fenice Inserito il - 07/09/2008 : 22:05:20
legioinvictis ha scritto:

speravo di non leggere più questo tipo di domande
legioinvictis Inserito il - 07/09/2008 : 17:50:56
mark66 Inserito il - 07/09/2008 : 12:35:49
Benvenuta e buone saune, magari il prossimo inverno potrbbe essere utile qualche info
Dino_Renza Inserito il - 06/09/2008 : 19:03:53
Ciao, Penelope, un nudo benvenuto dalla Sardegna.
Moretto65 Inserito il - 05/09/2008 : 10:40:32
Sono un attimo perso con i messaggi..... un saluto e un benvenuto anche da parte mia!!!
Airbag Inserito il - 04/09/2008 : 22:23:23
Ciao penelope e benvenuta da una coppia padovana molto vicina a quella vicentina, sperando di conoscerci magari al mort.
Benvenuda!!
viper76 Inserito il - 04/09/2008 : 20:51:42
ciao e benvenuta
Capitanonemo Inserito il - 04/09/2008 : 15:24:14
Un saluto anche da me!
penelope Inserito il - 04/09/2008 : 13:38:37
risposta veloce

vuinik : Sei di Predazzo e mi chiedi info sui centri termali?? Prova a consultare il forum che trovi tante di quelle informazioni utili... le mie sarebbero solo doppione di scritti molti più completi e dettagliati.
naponudista Inserito il - 04/09/2008 : 13:25:42
ciao benvenuta però ke nome mi fai tornare in mente le serate al penelope di benidorm
vuinik Inserito il - 04/09/2008 : 12:51:49
ciao penelope ,mi potresti spiegare comè il clima nei centri benessere del altoadige.le mie domande che mi faccio spesso sono:i gestori condividono il naturismo,la nudita è praticat e vissuta bene da tutti
renèsole Inserito il - 04/09/2008 : 11:22:11
bonvenuta! penelope!!
Marcolino Inserito il - 02/09/2008 : 11:36:17
penelope ha scritto:

Si, solo saune, non sono amante del mare, mi scotto con nulla e non mi abbronzo mai!!
Ciao - ciuz

Peccato.. cosi' non riuscirai a goderti gran parte delle belle esperienze che si possono vivere partecipando agli eventi che si organizzano in questo forum..
penelope Inserito il - 02/09/2008 : 11:21:45
Si, solo saune, non sono amante del mare, mi scotto con nulla e non mi abbronzo mai!!
Ciao - ciuz
Marcolino Inserito il - 02/09/2008 : 11:01:06
Ma luoghi all'aperto tipo spiagge o camping non li frequenti?.. Solo saune?..
penelope Inserito il - 02/09/2008 : 10:59:00
Frequento centri benessere molto spesso, ma solo nelle mie zone, non sono una che gira molto, vicino casa ho tutto. Ho provato a scoprire centri in Veneto, ma non trovo lo stesso "clima".
Se volete informazioni su centri o strade, nei comuni che conosco, chiedetemi pure, cercherò di essere utile, però senza pubblicizzare hotel o altro, ho due parenti che ci lavorano e non volgio creare guai.
Ciao - ciuz.
Marcolino Inserito il - 02/09/2008 : 10:49:19
penelope ha scritto:

Si sempre la stessa, ma ora lavoro in Veneto, non più a Brixen.
Bentrovato nuovo "sauna".

Caspita ma allora qui parliamo di una veterana!..
penelope Inserito il - 02/09/2008 : 10:45:57
Si sempre la stessa, ma ora lavoro in Veneto, non più a Brixen.
Bentrovato nuovo "sauna".
sauna Inserito il - 02/09/2008 : 08:47:33
ciao penelope,....bentrovata!!!
sei la stessa penelope del vecchio "meow"?
lillostick Inserito il - 01/09/2008 : 08:45:48
Ciao e benvenuta

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000