| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 18/07/2006 : 11:55:52 salve, solo ora m'accorgo che il mio intervento appena postato con il titolo "Abitar viaggiando" per un mio errore di copiatura del testo non risulta incluso l'incipit in cui mi presentavo, salutavo i frequentatori di questo sito appena scoperto e ringraziavo per l'ospitalita'. Rimedio con un nuovo post. Sono Alberto, in "arte" Aziza, che in berbero significa fortuna e che da anni mi accompagna nel virtuale (ma non meno reale) mondo del web cosi' come per molti anni e' stato il nome attribuito ai molti fuoristrada che mi hanno accompagnato in giro per il mondo. Da circa un anno, dopo una lunga astinenza dovuta a una moglie refrattaria, sono tornato a uno dei mie primi amori: il camper. Ne avevo uno, minimalista (Wolks Westfalia), quando abitavo in Canada e con esso ho gigonzolato dalla penisola della California in Messico su su fino alla punta estrema dell'Alaska per vedere il profilo del territorio russo oltre lo stretto di Bering. Oggi, finalmente, anche mia moglie si e' del tutto e felicemente convertita al camper e, insieme, soddisfiamo un'altra nostra grande necessita'-passione: il naturismo. Anche se di norma preferiamo coltivare tale nostra inclinazione in maniera solitaria, mi auguro che la frequentazione di questo sito e di questo forum possa offrire nuove opportunita' di condivisione di esperienze, di emozioni e di informazioni. Per cio' che mi riguarda sono a disposizione per qualunque approfondimento sui temi qui trattati e limitatamente alle mie esperienze. Un caro saluto a tutti da Alberto/Aziza |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 20/07/2006 : 16:57:11 Ho molto apprezzato i tuoi interventi e sarei molto curioso di conoscerti di persona, ma siamo abbastanza lontani (noi siamo di Roma). Allora mi presento o, meglio, ci presentiamo, sia pur in breve. Siamo una coppia di 40 anni, sposata da quasi 20 anni, e che continuiamo ad amarci tantissimo. Abbiamo una bella figlia 15enne e svolgiamo attivit? che ci rendono economicamente indipendenti e che ci soddisfanno. Amiamo moltissimo viaggiare con qualsiasi mezzo, ma da una anno abbiamo scoperto il camper(e comprato da 9 mesi un vecchio "bidone" del 1983). Io sono naturista convinto, ma lo pratico sostanzialemnte e regolarmente all'estero, mentre mia moglie preferisce - ed io rispetto la sua scelta - il topless. Ci riteniamo persone "open mind" e per questo abbiamo amici di ogni genere, ma non abbiamo amici-camperisti-naturisti, ammesso che sia possibile classificare una tal sorta di amici. Dopoa aver fatto una bella e lunga vacanza a Creta (la Grecia va visitata a giugno con il camper!!!), ci ritroviamo "scamperizzati", perch? lo abbiamo prestato a nostri parenti che ce lo hanno richiesto. Essendo gelosi solo di noi stessi, lo abbiamo dato loro con piacere, anche perch? uno di loro ? elettrauto e...  chiss? che non ce lo migliora !!! Ed allora, poich? abbiamo "spedito" la figlia in vacanza in Scozia, ci possiamo permettere di vivere i weekend di luglio in moto/scooterone alla ricerca di nuove spiagge e nuove amicizie. In questo weekend del 22-23 luglio, state partendo per qualche destinazione lontana o rimarrete nelle vostre zone? Come premettevo, in considerazione che da ci? che scrivi e da come lo scrivi, sei sicuramente una persona da conoscere, dacci qualche dritta per fare incrociare le nostre strade. Ciao, Giuseppe. |
|
|