| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| the_captain88 |
Inserito il - 02/10/2008 : 13:30:46 Ciao, sono un ragazzo di Roma, appassionatosi al nudismo da circa 2 anni (so che sono pochi, però è un inizio)!! Ho scoperto che è una sensazione bellissima, mi sento come se fossi libero da ogni pensiero e un tutt'uno con la natura. Purtroppo, come ben sappiamo, il naturismo in Italia è ancora molto di nicchia, quindi non sono riuscito a trovare tra i miei amici persone che fossero disposte a praticare il nudismo. Per quanto riguarda le esperienze personali, sono stato qualche volta a Capocotta, ma l'esperienza più significativa l'ho vissuta in sauna in Austria. Era un centro termale molto bello, ed era pieno zeppo di gente nudista molto socievole (molto più degli italiani). Infatti le due volte che ci sono stato ho fatto immediatamente amicizia con ragazzi e ragazze naturisti (non italiani, purtroppo), ed è stato stupendo per la naturalezza con cui ognuno viveva il nudismo con gli altri, non badando a sesso ed età (probabilmente è una concezione tipica dei paesi nordici, peccato non sia presente anche in Italia). Tra l'altro ho provato anche spesse volte a convincere la mia ex-ragazza a praticare il nudismo in spiaggia (visto che da solo mi annoio), ma niente da fare!! Vabbè, basta ad annoiarvi con le mie storie!! Comunque mi sono iscritto in questo forum perchè spero di trovare amici con cui condividere finalmente esperienze nudiste!!! Il naturismo è bello perchè si condivide con gli altri, farlo da solo è un po' un controsenso. Purtroppo quest'estate sono stato fuori e non ho potuto praticare molto il nudismo, quindi spero di recuparare quest'inverno, magari in saune o centri specializzati!! Ho visto che organizzate spesso incontri, quindi spero di partecipare il più frequentemente possibile, così da iniziare a conoscere finalmente gente seriamente interessata al nudismo (poi se qualcuno/a organizza qualcosa può tranquillamente contattarmi per messaggio, oppure chiedermi il mio indirizzo msn). Grazie e a presto!!
|
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| maxmax |
Inserito il - 03/10/2008 : 13:14:35 benvenuto al nuovo capitano  |
| trionat |
Inserito il - 02/10/2008 : 23:06:08 Ciao, ben arrivato. |
| lello1167 |
Inserito il - 02/10/2008 : 22:15:20 Ciao, benvenuto |
| enrico1120 |
Inserito il - 02/10/2008 : 21:42:05 benvenuto sul forum!!!!!!!! |
| mark66 |
Inserito il - 02/10/2008 : 20:25:41 Ciao e benvenudo   |
| Marcolino |
Inserito il - 02/10/2008 : 19:02:39 Ben arrivato fra noi! .. bella presentazione, bravo! |
| a_fenice |
Inserito il - 02/10/2008 : 18:11:54 bella presentazione. benvenuto. Se leggerai il forum vedrai che c'è un inizio di gruppo a roma, uno dei componenti è robi nood. Puoi contattarlo, cosi vi organizzate, ciao e buona permanenza |
| manullo |
Inserito il - 02/10/2008 : 18:08:05 Ciao Capitano,
Lottare contro certe idiozie, luoghi comuni, sub-culture ... ecc ... è difficile, quindi rassegnati a trovare reazioni stralunate quando parli di nudismo attorno a te e, soprattutto, a NON trovare in Italia posti dove tu possa stare nudo con la massima naturalezza.
Vai a est (Croazia), a ovest (Francia, Spagna), a nord (ovunque!) trovi possibilità di praticare praticamente ovunque. Resti in Italia e ti devi sopportare persone poco raccomandabili nei pochi posti dove si puo.
Che fare ....
Benvenuto, comunque!
Manullo |
| alex65 |
Inserito il - 02/10/2008 : 17:55:46 | Messaggio di the_captain88 Tra l'altro ho provato anche spesse volte a convincere la mia ex-ragazza a praticare il nudismo in spiaggia (visto che da solo mi annoio), ma niente da fare!!
|
Speriamo non sia diventata EX proprio per questo...
Benvenuto |
| naponudista |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:36:18 ciao benvenuto abbiamo un inizio quasi identico   |
| bios |
Inserito il - 02/10/2008 : 15:28:52 ciao e benveNUDO!!!       |
|
|