Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 dasolo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
dasolo Inserito il - 13/01/2009 : 15:03:28
ciao a tutti,mi chiamo Corrado e sono pugliese sono iscritto da molto ma non mi ero ancora presentato...
naturista singolo ma coppia nella vita, anzi direi famiglia visto che abbiamo 2 figli di 12 e 3 anni,
mia moglie a rinunciato al naturismo da quando nostro figlio grande a mostrato segni di imbarazzo quando siamo in spiaggia,ma non ha problemi a casa,sicuramente sarà una fase...non so comunque iscriversi al sito con l'intento di conoscere altre famiglie naturiste è stata una mia idea,ne ho parlato con mio figlio ma non lo visto convinto, bha vedremo...
saluti a tutti
Corrado
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
susijfclaudio Inserito il - 22/01/2009 : 12:28:02
Ciao e Benvenuto da una famiglia naturista con figli coetanei ai vostri.
Diego Inserito il - 16/01/2009 : 15:33:18
Ciao Corrado e benvenuto!
naponudista Inserito il - 16/01/2009 : 15:32:57
ciao corrado benvenuto, cmq nn preoccuparti è un periodo e nn riguarda solo l'aspetto del naturismo, durante l'adolescenza spesso e volentieri importa più il pensiero degli amici che nn dei genitori ai quali ci si inizia a ribellare un pò per tutto
lello1167 Inserito il - 16/01/2009 : 01:19:41
Ciao Corrado, benvenuto...
PisoloAlMare Inserito il - 16/01/2009 : 00:28:51
Benvenuto. Facciamo la rima. Non sarai mica l' ottavo?
alex65 Inserito il - 15/01/2009 : 15:56:02
Benvenuti!
Se la cosa puo' consolare, anche mio figlio 13nne da un paio d'anni non fa piu' il naturista. nel suo caso e' proprio un effetto della'adolescenza.
Fin da piccolo andiamo in campegigo neturista tutti gli anni (koversada) per cui era del tutto abituato. Sono pero' 2 anni che viene ma rimane con il costume.
Un saluto
Alex
dasolo Inserito il - 15/01/2009 : 15:15:53
speriamo nella prossima stagione
Airbag Inserito il - 13/01/2009 : 21:57:24
Da quello che abbiamo capito, anche la tua lei è una naturista se non fosse per il figlio. Cmq un caloroso benvenuto da un'altra coppia che non ha figli ma immagina cosa vuol dire gestire i molteplici problemi che si incontrano.
Coraggio sicuramente sarà un problema passeggero
nudista81 Inserito il - 13/01/2009 : 21:35:44
E' giustop che i ragazzini/e capiscano il vero senso del naturismo, e superino il pèeriodo della pubertà che crea imbarazzi, beh magari ,se non l'avete ancora fatto, proponetegli di restare in costume in spiaggia, se non è imbarazzato a vedervi nudi in casa,se capita, perchè dovrebbe esserlo in spiaggia, con il tempo magari capirà e non avrà piu problemi!
mark66 Inserito il - 13/01/2009 : 19:53:02
Benvenuto
matteone Inserito il - 13/01/2009 : 17:52:45
non ho figli ma immagino che sia diffcile gestire quell'età.
in spiaggia spesso vedo famiglie di naturisti con i figli adolescenti con il costume, credo sia giusto lasciargli esprimere le propria volontà.
trionat Inserito il - 13/01/2009 : 17:26:34
Ciao Corrado e piacere di conoscerti. In passato abbiamo conosciuto una famiglia che come voi avevano quasi identica situazione. Ebbene, dopo un po di tempo, nell'estate seguente la loro situazione era cambiata notevolmente. Ci dissero quando ritrovammo questa cp in spiaggia a "torre guaceto" che finalmente i loro figli (il maschio sedicenne e la femmina quattordicenne)avevano oramai maturato e fatta propria l'idea naturista. Entrambi i genitori li sono stati cmnq e sempre vicini in questo passaggio facendo capire che essere naturisti non è solo esporsi in totale libertà in spiaggia o altrove, ma è un qualcosa di molto + ampio che investe vari aspetti della vita sociale di ognuno di noi. Siamo fiduciosi cmnq che anche la tua realtà volgerà in positivo giacchè come dici tuo figlio non mostra segni di imbarazzo a farsi vedere nudo in casa. Consigliamo se possiamo, sia tu che tua moglie con la massima serenità in questa fase di crescita dei figliuoli di stare loro vicini accompagnandoli ad uno stile di vita che offre nella sua intierezza quella qualità che tanto manca a chi non sa vedere oltre il proprio naso. Ciao
Emanuel Inserito il - 13/01/2009 : 16:43:20
Benvenuto corrado!

La pubertà ne fa di cotte e di crude, indubbiamente questa è una fase e avrà il suo corso, chi ha figli ti saprà spiegare anche meglio di me

L'unica è non costringerlo, magari recarvi qualche volta in saune o simili, o se andate in qualche campeggio naturista lasciargli fare quello che vuole, se si fa la compagnia di amici che se ne scorrazzano in giro ignudi e non si fanno paranoie probabilmente segue il gregge XD

Un saluto a tutta la famigliola!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000