Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Speedoboy80

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
speedoboy80 Inserito il - 29/01/2009 : 10:38:43
Ciao sono Luca 28enne di Bergamo! Un po' in difficolta' a capire come funziona questo forum....ma felice di esserci ! spero di incontrare tanti amici nudisti e che qualcuno mi possa proporre o consigliare qualche ritrovo nudista per affrontare l'inverno ....sono da solo e alle prime esperienze....Grazie @ un saluto a tutti !

Immagine:

21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matteone Inserito il - 06/02/2009 : 22:06:16
che peccato,
cominciavo a divertirmi!
nudista81 Inserito il - 02/02/2009 : 17:52:24
Beh Robin, che era speed lo teneva scritto nel nome, per cui era plausibile che questa breve e indesiderata visita al sito/forum durasse poco...spero per lu iche non sia speed in altro,ahahah.
robi nood Inserito il - 01/02/2009 : 23:36:15
Certo questo Speedogonzales, bannato al terzo messaggio, si è rivelato più veloce del famoso topo del Mexico.
Era riuscito a modificare le dimensioni... chissà se era bravo anche nel ritardare gli effetti...

marcopolo56 Inserito il - 01/02/2009 : 22:40:21
Benvenuto Speedy. Sono sicuro che questo forum e il suo sito ti piaceranno

Marcopolo

leggi meglio, guarda che è stato bannato
matteone Inserito il - 01/02/2009 : 22:37:30
pensavo che solo la tv potesse essere trash
paolo76 Inserito il - 01/02/2009 : 20:31:20
mi piace quando si anima il forum.. mi sembra il processo di biscardi!
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/02/2009 : 18:06:36
MI dispiace ma sei tu che finisci qui per noi! Chi si è gonfiato gli attributi? Non di certo noi, te li sei gonfiati tu, ma a noi della misura degli attributi tuoi e di chiunque altro non ce ne può fregare de meno, i naturisti non danno peso alla fisicità delle prsone, men che meno a quella relativa ai loro attributi e chi lo fa non è gradito.

Addio e non tornare più!
speedoboy80 Inserito il - 01/02/2009 : 17:59:36
che gente vecchia e pesante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cara a_fenice ti ricordo che 6 tu a guardare le misure/fattezze delle persone e fare considerazioni a riguardo confrontando il contenuto degli slip di tutte le foto che vedi in questo e in altri siti poco consoni al naturismo !! per me questo schifo di forum finisce qui !!
a_fenice Inserito il - 31/01/2009 : 18:19:29
speedoboy80 ha scritto:

l'invidia è una brutta bestia!! specialmente per quelli che non mettono le foto (perchè devono essere veramente dei cessi )e per quelli che devono andare in giro con la lente d'ingrandimento (per far vedere che c'è )!! nell'album privato ci sono le prove ! ma questo è un sito di nudisti o di maniaci ???

infatti è quello che ci siamo domandati dopo aver visto le foto modificate, visto che erano modificate in grandezza pacco, e non solo nell'abbronzatura e nell'eliminazione del pizzetto. Se vuoi ti pubblico le due foto, cosi ci spieghi come mai il pacco, nella stessa foto, si è impovvisamente gonfiato

PS: e non voglio sottolineare il disquisire antinaturalistico delle affermazioni centrali del tuo intervento. Ai naturisti veri, non interessa se gli altri son cessi o modelli come te, se l'hanno grosso o piccolo, visto che l'intento non è trovarsi per trovare il/la più bello/a per trombare, ma condividere una filosofia di vita che guarda l'animo umano e non le sue misure/fattezze.
speedoboy80 Inserito il - 31/01/2009 : 13:39:29
l'invidia è una brutta bestia!! specialmente per quelli che non mettono le foto (perchè devono essere veramente dei cessi )e per quelli che devono andare in giro con la lente d'ingrandimento (per far vedere che c'è )!! nell'album privato ci sono le prove ! ma questo è un sito di nudisti o di maniaci ???
cri Inserito il - 31/01/2009 : 11:32:54
ma robi..... si dice passarla liscia.....
Benvenuto speedd..e resto...(troppo lunghi questi nik)....
robi nood Inserito il - 30/01/2009 : 21:42:01
a_fenice ha scritto:

ehm ehm non ho capito bene che tipo di gonfietto hai usato... photoshop o altro? Peccato che il tessuto di pixel si sia stramato tutto . Ti dice nulla questo file? IMGP0906[1].jpg .... forse fai meglio ha rimettere l'originale, anche sul sito

Eh eh, caro Sfeegoboy, a Fenice non la si fa!
È infallibile come quei cani da fiuto che all’aeroporto scovano subito i bagagli sospetti al solo vederli.
Probabilmente ha passato la giovinezza a fare il giurato per le selezioni di Miss Italia, dove si sarà distinto per aver scoperto tutte le imbottiture o i pushup delle false maggiorate.
E dato che non è di quelli che parlano a vanvera, avrà sempre prodotto prove circostanziate (“lei, signorina, è una seconda scarsa, come mostra questa P114[5].jpg”).

Poi l’affaire si deve essere ingrossato (vedi P54289[4].jpg) e lui sarà passato alle selezioni di Mister Universo, scoprendo pacchi di ovatta sapientemente camuffati tra impalpabili costumini.

E tu credevi davvero di passar la biscia?

a_fenice Inserito il - 30/01/2009 : 19:37:25
ehm ehm non ho capito bene che tipo di gonfietto hai usato... photoshop o altro? Peccato che il tessuto di pixel si sia stramato tutto . Ti dice nulla questo file? IMGP0906[1].jpg .... forse fai meglio ha rimettere l'originale, anche sul sito
matteone Inserito il - 30/01/2009 : 18:05:19
non avevo mai visto un "mi presento" con le fotografie,
il prossimo passo sarà il "mi presento" con un video!
lello1167 Inserito il - 29/01/2009 : 23:30:36
Ciao Luca, benvenuto..
trionat Inserito il - 29/01/2009 : 20:39:48
Ciao, ben arrivato.
nudista81 Inserito il - 29/01/2009 : 20:18:23
Benvenuto tra noi...sei in una grande famiglia!
mark66 Inserito il - 29/01/2009 : 20:05:41
Benvenuto e buon forum.
a_fenice Inserito il - 29/01/2009 : 19:54:37
benvenuto finalmente anche nel forum.

Per quanto riguardi i raduni, ce ne sono a decine pubblcizzati negli eventi, leggi e va pure su quello che troverai più congeniale, troverai tanti amici
Airbag Inserito il - 29/01/2009 : 19:03:03
Ciao luca benvenuto e buon forum
naponudista Inserito il - 29/01/2009 : 17:10:38
ciao luca benvenuto sul forum

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000