| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 10/02/2009 : 10:49:47 mi chiamo Rosa e sono una spia! scherzo ovviamente! è mia intenzione aprire a breve un forum simile a questo e so che non è corretto farsi pubblicità, ma mi sono iscritta per avere un'idea più chiara... generalmente i siti nudismo/naturismo mi deludono. questo non sembra male però! pratico nudismo dal 1989 e non è semplice muoversi in questo ambiente come ben sapete... il tempo a mia disposizione non è molto, cercherò di fare il possibile per visitare il forum. sono graditi consigli su aree pubbliche e private per ritrovo nudisti e naturisti in zona Lombardia, purchè si tratti di cose serie, frequentate da più persone di entrambi i sessi e comunque non in situazioni poco chiare e ambigue... ciao... |
| 17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| lello1167 |
Inserito il - 17/02/2009 : 00:57:18 Ciao Rosa, benvenuta... |
| Acquaticus |
Inserito il - 15/02/2009 : 18:34:48 Cara Rosa, l'idea di creare un tuo forum dedicato al naturismo è ammirabile ma credo che tu possa tranquillamente scrivere qua. Ci sono già centinaia di iscritti che praticano il naturismo da tempo e tanti altri che stanno arrivando.
Qua tu sei la benvenuta e sono sicuro che collaborerai insieme a tutti noi per diffondere nel nostro Paese questo meraviglioso modo di stare insieme alle persone.
Un saluto naturista. |
| ghiro |
Inserito il - 15/02/2009 : 07:54:00 Ciao Rosa, benvenuta!! Vizzola ticino, con tutta la "ciurma" ti aspetta, quando vuoi, ti diamo tutte le indicazioni per arrivarci... |
| Stephen81 |
Inserito il - 14/02/2009 : 19:33:50 ciao rosa benvenutae buon naturismo! |
| nudista81 |
Inserito il - 14/02/2009 : 15:48:14 Benvenuta Rosa! |
| Jambo |
Inserito il - 11/02/2009 : 00:18:17 Ciao Rosa, e benvenuta !! Un pensiero: "quando un fiume si disperde in troppi rivoli rischia di seccarsi".
Jambo |
| Airbag |
Inserito il - 10/02/2009 : 21:25:58 Benvenuta e buon forum anche da parte nostra. Non disperdere energie, facciamo crescere quello che abbiamo   |
| n/a |
Inserito il - 10/02/2009 : 21:14:34 ringrazio tutti quanti nessuno escluso per le risposte, per il mio forum vedrò in futuro che ho delle idee campate in aria ma nulla di certo. nel frattempo leggo questo che non è male... |
| matteone |
Inserito il - 10/02/2009 : 19:38:57 non c'è forum migliore di questo! |
| a_fenice |
Inserito il - 10/02/2009 : 19:36:48 intanto benvenuta. Secondo hai la piena libertà di aprire un altro forum, se credi, ma ti avviso che ci sono già 4 maxi forum in essere e almeno un centinaio (credo di non esagerare) di gruppi nudo/naturisti tra liberi, msn, yahoo, facebook etc etc, a cui sono iscritti di media un 20 persone, che languono senza nessun costrutto. Ripeto fa come vuoi e ti verremo anche a trovare, ma credo che a questo punto sia meglio riunire le forze piuttosto che disperderle. Già ora come ora ci son i 4 forum principali, ognuno con le sue carratteristiche editoriali diverse, che mi pare coprino più che abbondantemente gli svariati gusti dei nudisti. |
| mark66 |
Inserito il - 10/02/2009 : 19:21:44 | Messaggio di Rosa
mi chiamo Rosa e sono una spia! scherzo ovviamente! è mia intenzione aprire a breve un forum simile a questo e so che non è corretto farsi pubblicità, ma mi sono iscritta per avere un'idea più chiara... generalmente i siti nudismo/naturismo mi deludono. questo non sembra male però! pratico nudismo dal 1989 e non è semplice muoversi in questo ambiente come ben sapete... il tempo a mia disposizione non è molto, cercherò di fare il possibile per visitare il forum. sono graditi consigli su aree pubbliche e private per ritrovo nudisti e naturisti in zona Lombardia, purchè si tratti di cose serie, frequentate da più persone di entrambi i sessi e comunque non in situazioni poco chiare e ambigue... ciao...
|
Benvenuta Rosa, perchè aprire un altro forum!!! resta in questo e scrivi il più possibile, vedrai ti troverai molto bene tra di noi. Nella tua zona c'è Vizzola sul Ticino, un bel gruppo di amici nudisti e sopratutto seri, si ritrovano tutte le domeniche, ci sono singoli, singole e famiglie con bambini. A presto Marco e Adriana    |
| susijfclaudio |
Inserito il - 10/02/2009 : 16:53:10 ....Benvenuta da una famiglia naturista!
|
| trionat |
Inserito il - 10/02/2009 : 16:34:38 Ben arrivata, ciao |
| maxmax |
Inserito il - 10/02/2009 : 13:21:04 benvenuta |
| Giangio |
Inserito il - 10/02/2009 : 12:13:58 Ciao Rosa, e benvenuta!  |
| pau46 |
Inserito il - 10/02/2009 : 12:10:13 ciao rosa!ma si...unisciti a noi!più siamo e meglio è!un saluto...pau |
| paolo76 |
Inserito il - 10/02/2009 : 11:21:20 wau! a me l'onore di darti il benvenuto per primo.. nn mi era mai capitato! vediamo se riesco a farlo bene..: BENVENUTA tra noi Rosa!  mi verrebbe da dire, facendo le veci degli amministratori, se posso, perchè non unisci le tue forze alle nostre invece di sparpagliarci! se questo sito ti piace... un saluto! |