| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tigerfra |
Inserito il - 23/02/2009 : 20:39:05 Ciao a tutti. Sono Francesco e sono un naturista barcaiolo. 38 anni spesi pe la maggior parte a girare il mondo. Sono single da poco (tanto la mia fidanzata non praticava.... TIE'!), e questo mio essere single pare sia una colpa! sul sito i singoli maschi vengono tenuti a distanza. ma come si fa a fare nuove amicizie senza secondi fini se nessuno si apre e tutti ti rimbalzano?
un saluto naturale a tutti |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| simosteo |
Inserito il - 25/02/2009 : 15:26:51 ciao Tigerfra, benvenuto anche da parte mia, seppur sia un frequentatore poco assiduo del forum. Single anche io e credo che si debba fare una scrematura dei contatti, i malintenzionati li trovi ovunque, anche al supermercato, ma per questo non smetti di fare la spesa. ciao |
| trionat |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:55:59 Ciao Tigerfra, noi ad es. non abbiamo mai discriminato nessun single e come noi ci sono tantissimi nudo-naturisti sia essi cp o famiglie che non ghettizzano. Non rientra nella ns filososofia. Certo, è chiaro che alla base ci debba essere del rispetto ma questo vale per chiunque. Perciò, non preoccuparti e vivi serenamente il tuo naturismo. Ciao |
| tigerfra |
Inserito il - 24/02/2009 : 13:09:11 bene! credevo di essere l'unico!!! grazie per le belle parole Nudista81, per quanto riguarda l'associazione ne faccio già parte, ma non riesco a frequentarli per motivi di distanza chilometrica. allora volevo iscrivermi alla ANITA ma i loro raduni sono mensili. c'era questo week end passato (21 febbraio all'ACCADUEO' una piscina qui a milano), ma era anche l'unico week end con una cena importante per il mio lavoro (a volte la sfiga eh?). non si puo' fare un giorno alla settimana???? intanto come dice Acquario persisto in maniera educata e il tempo mi darà ragione!
ciao a tutti |
| happysun980 |
Inserito il - 24/02/2009 : 10:37:06 benvenuto... |
| maxmax |
Inserito il - 24/02/2009 : 10:22:26 benvenuto...anche io single, ma non mi sento affatto discriminato... tutto dipende dalle persone che s'incontrano...e qui in questo forum ci sono tantissime persone intelligenti e soprattutt veri naturisti |
| Davide77 |
Inserito il - 24/02/2009 : 10:01:55 Benvenuto Francesco, ti risponderanno solamente quelli che ti meritano. Agli altri evidentemente non interessa conoscere altre persone.
Davide |
| Acquario |
Inserito il - 24/02/2009 : 03:14:37 Ciao Francesco,il tuo e' un problema che hanno tutti i single uomini,cioe' vengono visti come coloro che ci tentano sempre(ed in alcuni casi e'vero).Devi avere molta pazienza e cercare di non abbatterti,la diffidenza all'inizio regna sempre,in tutti i settori della vita,ma quando vedranno spesso il tuo nome on line,o i tuoi messaggi,capiranno che sei una persona affidabile.Da parte mia hai tutto il mio appoggio.A presto. Davide |
| matteone |
Inserito il - 23/02/2009 : 21:44:36 il problema sono gli insani propositi! |
| nudista81 |
Inserito il - 23/02/2009 : 21:36:46 Benvenuto, anche io son single ed son anch'io un po vittima di questa "discriminazione". Ascolta non tutti i naturisti/nudisti son così, mi spiego meglio, ne conosco alcuni del sito che anche quando non ci si conosceva di persona, non mi hanno mai allontanato. Chi allontana forse lo fa per una sorta di difesa, forse piu le coppie e le ragazza, perchè purtroppo capita che c'è gente che si nasconde dietro il nudismo in cerca di altre emozioni...in fondo un po dobbiam capirli, io piu volte son stato contattato da persone di questo sito per i quali il naturismo era l'ultimo motivo per cui si fossero iscrirtti, ma alla fine o si svelavano nei loro malsani interessi, oppure dopo un po che parlavi con loro dei sani principi naturiti, non ti contattavano piu. Posso consigliarti, se vuoi conoscere persone serie, di contattare qualche associazione naturista o gruppi gia formati e consolidati, magari piu vicino possibile alla tua zona, facendo capire loro le tue vere intenzioni naturiste, e vedrai che nessuno ti escluderà più! |