Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 muscoli

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
muscoli Inserito il - 26/02/2009 : 16:31:33
Ciao ragazzi.

Ho scelto un nick che esprima la mia voglia di vitalità, di salute fisica e di sensazione di forza e bellezza della natura di cui noi uomini facciamo parte.

Ho avuto parecchie "sifghe" di salute e ora che "ho vinto" forse apprezzo meglio degli altri la vita e la bellezza. Quella della natura e quella che sprizza dai corpi che ne entrano a far parte non solo come "padroni o utilizzatori" ma in armonia: non si può essere in armonia con niente se non lo si è con TUTTO sè stesso.

Forse ho una personalità che tende all'esibizionismo, un po' come tutti gli spiriti artistici, ma so prendermi in giro e sono fondamentalmente scientifico.
Come riesca a coniugare senso artistico e scienza, fisicità e realtà con "spiritualità" è una cosa che posso tentare di spiegare a chi mi chiede, ma non è facile: va sentita non ragionata.

Vivo in campagna e sono "occasionalmente felice", il massimo che si possa avere in un mondo variabile e che (fortunatamente) richiede continui aggiustamenti e costante attenzione per avere il meglio. Ho detto "fortunatamente" perchè la noia di tutto fermo non fa per me e l'elasticità necessaria a vivere bene si guadagna solo con continue sfide.

Sono felicemente sposato da 22 anni e ho 2 figli, 2 cani e la mia "isola che non c'è" ... sono fortunato!
Come tutti posso sempre rimpiangere di non abitare al mare, di non aver viaggiato per il mondo come mi piacerebbe, di ... ma non si può avere tutto insieme, ci sono delle scelte da fare e io ne ho fatte ... giuste? Boh! che importa?
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
muscoli Inserito il - 05/03/2009 : 12:46:15
wow quanti apprezzamenti!
Si vede che ero in vena poetica :)

Beh un po' di filosofia di vita ci vuole per vivere col sorriso, ma quando ce l'hai poi è meglio che la dimentichi :)

A chi mi ha commentato il nick "muscoli" rispondo: sì faccio palestra (da 7 anni, trascinato da un amico), nuoto e corsa da 35 anni, sono 183 x 90 kg e come vedete non molta ciccia (appesantito per colpa della palestra, a volte rimpiango quando ero gazzella di 78-80 kg).
Sento nella forza muscolare, nel suo fremito e guizzo, la voglia di vivere e agire col sorriso, quella che mi viene a prendere nei voli dei sogni ed emozioni e mi fa tornare coi piedi per terra, mi sembrava logico riferirmi a lei.

Quando facciamo una corsa per boschi nudi?
nudista81 Inserito il - 04/03/2009 : 12:59:06
Benvenuto
Airbag Inserito il - 01/03/2009 : 11:12:43
Benvenuto e buon forum a te e tutta la tua famiglia. Speriamo tu diventa un affezionato del forum in modo da spiegare meglio la tua vita complicata, come da presentazione.
mark66 Inserito il - 28/02/2009 : 18:12:50
Benvenuto e buon forum
Jambo Inserito il - 27/02/2009 : 23:40:44
Uela' muscolo !!
Complimenti per il tuo pensiero e benvenuto tra noi.

Jambo

matteone Inserito il - 27/02/2009 : 19:38:59
robin,
muscoli fa pensare a un culturista o perlomeno a un amante della forma fisica,
mica ha scritto "muscolo".
Davide77 Inserito il - 27/02/2009 : 18:28:36
Ammazza che presentazione. Complimenti e benvenuto

Davide
Niji Inserito il - 27/02/2009 : 18:22:49
benvenuto tra noi!!!
trionat Inserito il - 27/02/2009 : 16:40:11
Ciao, sei il benvenuto.
Nudomark Inserito il - 27/02/2009 : 09:29:18
Benvenuto e grazie per la bella presentazione!
Mark
simosteo Inserito il - 27/02/2009 : 09:15:55
benenuto...... ottima filosofia di vita
speriamo di leggere il tuo pensiero altre volte
ciao ciao
Koala Inserito il - 27/02/2009 : 04:41:53
complimenti e ben arrivato.
lello1167 Inserito il - 27/02/2009 : 01:07:01
Complimenti per la tua presentazione, benvenuto...
robi nood Inserito il - 26/02/2009 : 23:47:06
Mi complimento per la scelta!
Ogni volta che si ricorre alla sineddoche (la figura retorica con cui si indica la parte per il tutto) si rischia di fare delle pietose semplificazioni.
Come quando da ragazzo mi chiamavano “pelle e ossa”.
Oppure, a nessuno verrebbe in mente di scegliersi un nick tipo “membrane e mucose” o “ghiandole”.
Ricordo anche le esemplari bannature di personaggi che avevano scelto delle identificazioni troppo specifiche (tipo "pallegrosse", per intenderci).
Pertanto, benvenuto.

matteone Inserito il - 26/02/2009 : 23:44:00
finalmente una bella presentazione, interessante,
sembra una bella storia la tua, poi ce la racconti.

nudismo in campagna sì ma al mare è meglio!
a_fenice Inserito il - 26/02/2009 : 23:36:51
cavolo, te hai tutta una vita e una filosofia da raccontare. Spero che non sparisca subito e che ogni tanto ci ragali qualche pillola di saggezza costruita e conquistata. Davvero benvenuto tra noi
asterix Inserito il - 26/02/2009 : 20:43:29
Complimenti per la presentazione, leggendola mi son venute in mente un sacco di domante da farti...
Ma intanto benvenuto anche da parte mia.
naponudista Inserito il - 26/02/2009 : 20:15:39
benvenuto
maxmax Inserito il - 26/02/2009 : 20:10:58
benvenuto

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000