| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| capitan1cino |
Inserito il - 10/08/2006 : 01:20:18 Ciao a tutti, da un paio d'anni ho deciso di praticare naturismo. Purtroppo, ho notato che specie per un single e' piu' difficile fare amicizia ... perche' ERRONEAMENTE discriminato come gay (che non discrimino, se il rispetto e' reciproco) o in cerca di sesso. Almeno questa e' la mia breve esperienza. Avro' sbagliato spiaggia? (una decina di volte?) Spero che il Nido dell'Aquila sia OK.
Mi piacerebbe conoscere altri ragazzi/e +o- della mia eta` per non essere costretto a passare il tempo a leggere (attivita` che cmq non disdegno). Conto di essere a Rimigliano (nido dell'Aquila) dal 19 al 29 agosto. Avro` un ombrellone rosso recante la scritta 'Agfa'. Non cerco strane avventure, solo passare delle piacevoli giornate in compagnia. Se passate davanti al mio obrellone e avete voglia di fermarvi e chiaccherare, siete i benvenuti!  (Per i gay ... mi spiace, solo chiacchere ... non si batte chiodo!).
Boh! il sasso l'ho tirato ... vediamo che succede. Nei prossimi giorni non potro' rispondere, ma guardero' eventuali post prima di partire.
Ciao Alessandro |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| trionat |
Inserito il - 10/08/2006 : 08:09:26 Ciao e benvenuto nel forum. Andando al Nido dell'Aquila nn avrai difficolt? a conoscere altri naturisti. Mi sembra un'ottima scelta. Ciao e divertiti. |
|
|