| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| nico75bo |
Inserito il - 31/03/2009 : 19:48:30 Ciao a tutti, sono Nicola di bologna Sono amante del nudismo da sempre credo... ma solo di recente ho avuto la possibilità di liberarmi degli abiti in qualche bella spiaggia greca o a lido di dante. Cerco amicizie nuove per condividere la passione e per trovare amici, magari bolognesi come me che abbiano voglia di frequentarsi, magari anche vestiti, nei freddi inverni bolognesi e nelle belle estati al mare... oppure, perchè no, fare 4 chiacchiere in tranquillità seduti dietro al nostro monitor Ciao a tutti |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ReNoire |
Inserito il - 08/04/2009 : 18:37:21 Ciao Nico! Mi è piaciuta la schiettezza della tua presentazione..Aloha!  |
| matteone |
Inserito il - 03/04/2009 : 20:03:43 Nico, aggiungo pure il mio benvenuto, perché sei il primo che scrive "magari anche vestiti", senza necessariamente chiedere il requisito irrinunciabile della completa nudità per poter diventare prima di tutto, amici.
le tagliatelle alla bolognese poi sono un invito troppo allettante quasi quasi più di una spiaggia nudista!
a presto, Manteon
|
| a_fenice |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:35:42 tagliatelle nude? solo quelle? vuoi metterci anche qualche costicciola ben arrostita, 4 patate arrosto o due patatine fritte, un buon vinello, e dopo cena una sigaretta e 4 battute? O vedersi uno dei tanti spettacoli tv e fare le comari, o andare nella nostra chat e suscitare l'invidia di tutti quei tessiloni che stan vestiti di tutto punto? Io l'ho fatto decine di volte, e so benissimo di cosa parli, ed è stupendo condividere tali serate. Come ti capisco. Beh ti auguro di trovar compagnia per realizzare il sogno, poi mi racconti come è andata |
| nico75bo |
Inserito il - 03/04/2009 : 18:24:32 ANcora grazie a quanti mi hanno dato il benvenuto. Se mi sono iscritto al sito e al forum un motivo ci sarà... Ebbene si, sto cercando amici (meglio se al massimo coetanei) con cui instaurare un rapporto di amicizia, si avete letto bene e non voglio che si cerchino secondi fini, per potre praticare in compagnia un pò di sano nudismo anche durante i mesi invernali freddi e piovosi. D'estate si prende la moto e si va in spiaggia e alla fine, anche se spesso da soli, si appaga un pò la voglia di starsene nudi. Va bene stare nudi quando non c'è nessuno a casa. Ma volete mettere avere un gruppo di amici coi quali fare 4 chiacchiere davanti ad un piatto di tagliatelle, magari nudi? Se c'è qualcuno interessato a stringere AMICIZIA si faccia pure avanti. Due chiacchiere si fanno con chiunque |
| nudista81 |
Inserito il - 01/04/2009 : 14:27:27 Benvenuto Nicola! |
| Jambo |
Inserito il - 01/04/2009 : 13:19:38 Ciao nico75bo
B E N V E N U T O !!
Jambo |
| Nudomark |
Inserito il - 01/04/2009 : 10:17:04 Ciao e benvenuto!  Mark |
| nico75bo |
Inserito il - 01/04/2009 : 00:01:26 grazie ragazzi del benvenuto, spero che avremo modo di fare amicizia |
| trionat |
Inserito il - 31/03/2009 : 23:12:27 Ben arrivato. |
| Koala |
Inserito il - 31/03/2009 : 22:47:50 Ben arrivato Nicola. |
| maxmax |
Inserito il - 31/03/2009 : 21:47:23 benvenuto  |
| mark66 |
Inserito il - 31/03/2009 : 21:14:38 Benvenuto e ciaooooooooooo   |
| Airbag |
Inserito il - 31/03/2009 : 21:05:35 Ciao Nicola, benvenuto e buon forum   |
| mar6829 |
Inserito il - 31/03/2009 : 20:46:45 Ciao Nicola, sono Marco di Bologna. Anche io sono nudista come te ma da diversi anni ormai. Pratico nudismo al mare in estate e in inverno a casa, qui a Bologna. Non conosco nessuno che abbia questa mia passione per quel senso di piena libertà che solo il nudismo può dare. In questi anni di frequentazione del Lido di Dante non ho mai voluto conoscere nessuno visti i secondi fini che hanno troppe persone che ci vanno, chi più e chi meno mascherate. E' vero, non bisognerebbe generalizzare, ma ho visto scene spiacevoli di approcci inizialmente disinteressati e poi... ti lascio immaginare! Se ti va di conoscerci, come dici tu anche vestiti, io ci sono e mi farebbe piacere. Fatti vivo se ti va. Ciao, Marco. |
| Davide77 |
Inserito il - 31/03/2009 : 20:24:28 Ciao Nicola, benvenuto e buone chiacchere.
Davide |