Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 cp-matura

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cp-matura Inserito il - 11/10/2006 : 23:02:37
ciao a tutti, ci presentiamo, siamo una coppia umbra perugia 55 52 anni da oltre trentanni facciamo naturismo. primi anni in jugoslavia istria ora croazia e in italia in toscana marina alberese prov. di gr o a lido di dante in romagna che da quanto letto tutti voi conoscete; che dire , speriamo che come il comune di riccione trova un tratto di litorale per le donne arabe, cosi si possa fare per il naturismo in italia, senza avere attorno guardoni e smanettoni connazionali e no, gli immigrati si sono subito adeguati.
un saluto a tutti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
cp-matura Inserito il - 08/12/2006 : 20:51:52
esatto ? come la penso io, siamo iper tolleranti verso tutti ma .... verso coloro che voglio prendere il sole nudi sembra che in italia vi sia il divieto pi? assoluto e anche la tv con le ultime trasmissioni della rai in cui a partecipato il presidente dell'aner le domande dei presentatori erano sempre ironiche e con allusioni stucchevoli, speriamo che la situazione migliori
ciao
Messaggio inserito da Moretto65

Do il benvenuto anch'io ai nuovi arrivati.... uhm.... in merito al discorso delle donne arabe credo ci si riferisse al fatto che il comune di Riccione ha deciso di destinare un angolo della spiaggia ad immigrati nordafricani, in quanto, avendo dei loro usi e costumi nella loro cultura e religione, in particolare nella loro frequentazione di luoghi balneari, magari in una spiaggia comune sarebbero stati oggetto di molestie... curiosit?... attenzioni un po' esagerate, mentre in un luogo a loro destinato sono pi? tranquilli!!

Beh... io per questioni di coscienza e morali ho pieno rispetto per il prossimo di qualsiasi colore della pelle... cultura e religione, ma.... onestamente ci sono a quanto vedo dei casi un po' estremi di tolleranza, ...se noi ci rechiamo nei loro paesi magari per una gaffe fatta in buona fede, non conoscendo a fondo le loro regole religiose, rischiamo anche di essere puniti severamente dalla giustizia locale.... non venga mai in mente a nessuno di farsi una vacanza turistica in Arabia Saudita, dove addirittura bisogna lasciare a casa catenite e crocifissi e portarsi dietro solo vesti bianchi o neri!!!!!....vabb?

Tutto questo discorso solo per dire..... a loro si concede tutto quando vengono qua in Italia, mentre il naturista continua ad essere considerato uno strano essere da rinchiudere!!!!!..... non comprender? mai certe mentalit?...........
Moretto65 Inserito il - 01/12/2006 : 10:57:41
Do il benvenuto anch'io ai nuovi arrivati.... uhm.... in merito al discorso delle donne arabe credo ci si riferisse al fatto che il comune di Riccione ha deciso di destinare un angolo della spiaggia ad immigrati nordafricani, in quanto, avendo dei loro usi e costumi nella loro cultura e religione, in particolare nella loro frequentazione di luoghi balneari, magari in una spiaggia comune sarebbero stati oggetto di molestie... curiosit?... attenzioni un po' esagerate, mentre in un luogo a loro destinato sono pi? tranquilli!!

Beh... io per questioni di coscienza e morali ho pieno rispetto per il prossimo di qualsiasi colore della pelle... cultura e religione, ma.... onestamente ci sono a quanto vedo dei casi un po' estremi di tolleranza, ...se noi ci rechiamo nei loro paesi magari per una gaffe fatta in buona fede, non conoscendo a fondo le loro regole religiose, rischiamo anche di essere puniti severamente dalla giustizia locale.... non venga mai in mente a nessuno di farsi una vacanza turistica in Arabia Saudita, dove addirittura bisogna lasciare a casa catenite e crocifissi e portarsi dietro solo vesti bianchi o neri!!!!!....vabb?

Tutto questo discorso solo per dire..... a loro si concede tutto quando vengono qua in Italia, mentre il naturista continua ad essere considerato uno strano essere da rinchiudere!!!!!..... non comprender? mai certe mentalit?...........
adam Inserito il - 30/11/2006 : 14:31:11
Benvenuto Enricof1955 nel nostro forum!!!
enricof1955 Inserito il - 30/11/2006 : 08:49:58
Ciao Trionat. Grazie del saluto. Io sono nuovo del forum, ma contento di trovare - finalmente - persone che condividano la mia passione.
trionat Inserito il - 29/11/2006 : 23:13:01
Ciao Enricof 1955 oltre ad augurarti un buon divertimento spero ke tu possa riuscire a portare a termine il progetto. Ciao
enricof1955 Inserito il - 29/11/2006 : 17:21:37
Bene arrivati ! Io ripeto il mio messaggio - per ora senza risposte :single romano, 50 anni naturista da 25. Mi piacerebbe creare un gruppetto per l'estate - Capocotta - e, perch? no, per vacanze...con persone veramente appassionate del naturismo...senza alcun secondo fine ! Visto che siete perugini, quindi relativamente vicini, Vi invito a far parte...del nucleo base.
Un saluto.
roger Inserito il - 28/11/2006 : 11:13:40
intanto benvenuti...
poi, probabilmente in sintonia con la pungente ironia di Eroe, mi viene da chiedere: che vuol dire un litorale per "donne arabe"?
Sembra che avete una preferenza per gli smanettoni connazionali!
spero di sbagliarmi, ma se cos? non fosse...non avrei mai potuto immaginare una xenofobia cos?...come dire... "maniacale"
adam Inserito il - 24/11/2006 : 14:21:42
Ciao cp-matura benvenuti nel forum!
enricof1955 Inserito il - 24/11/2006 : 13:30:26
Ciao mi presento anche io...credevo di averlo gi? fato, ma non vedo il mio messaggio, quindi devo aver sbagliato qualcosa.
Romano, 50 anni, single naturista convinto da oltre 20.
Il mio cruccio ? che per varie ragioni ho perso di vista il gruppetto che condivideva la mia passione quindi da diversi anni non faccio una vacanza naturista. Giugno luglio e settembre vado a Capocotta, ma da soli ? un p? noioso.
La mia speranza ? di formare un gruppetto di romani.
Di nuovo un saluto a tutti.
Enrico
n/a Inserito il - 23/11/2006 : 16:35:32
Ciao Benvenuti anche io sono nuovo e vi posso assicurare che le prime impressioni sul forum sono ottime.
Eroe Inserito il - 16/10/2006 : 00:19:30
Messaggio di cp-matura

ciao a tutti, ...... cosi si possa fare per il naturismo in italia, senza avere attorno guardoni e smanettoni connazionali e no, gli immigrati si sono subito adeguati.
...
Mi riferivo a quanto da voi scritto.

Dimenticavo: Benvenuti.
cp-matura Inserito il - 15/10/2006 : 23:02:29
ringraziamo trionat ,venus ed eroe ma nn comprendiamo il suo commento
ciao
Eroe Inserito il - 12/10/2006 : 22:35:56
Perch? adesso i guardoni li importiamo anche?
venus Inserito il - 12/10/2006 : 19:12:50
molto piacere!
trionat Inserito il - 12/10/2006 : 15:47:06
Ben arrivati e felice di fare la vs conoscenza. Ciao

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000