Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 RandyFemale -Presentazione in poesia. (DolceRandy)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
DolceRandy Inserito il - 03/10/2009 : 11:31:01
Haiku (spiaggia naturista)

Nudi candori
si abbigliano di sole
d’aria si ornano

Immagine:

14,55 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Algol Inserito il - 02/12/2009 : 15:36:05
OT - Qui ad essere richiamati lo dobbiamo essere un pò tutti perchè si straparla di pelo....e non di poesia!! - FINE OT
DolceRandy Inserito il - 01/12/2009 : 20:07:30
robi nood ha scritto:

silenthill ha scritto:

Benvenuta

Credo che qualcuno debba prendere provvedimenti con silenthill!

Si, Una lettera di richiamo!!!
robi nood Inserito il - 01/12/2009 : 19:57:36
silenthill ha scritto:

Benvenuta

Credo che qualcuno debba prendere provvedimenti con silenthill!
silenthill Inserito il - 01/12/2009 : 18:54:16
Benvenuta
Algol Inserito il - 19/11/2009 : 15:33:06
Qui la poesia comincia a diventare troppo pelosa!!...E allora vediamo di metterla in cotal guisa..

- Sempre così -

La parola non basta più
a significarmi il tuo aspetto
scorro su sguardi vitrei
il compromesso di peluches
non troppo accarezzati.

Non dire nulla ormai,
sentiamo i nostri battiti
arsi di freschi baci e
coperti da intrisi capelli,
l'impeto ne aumenta il ritmo.

La notte si perpetua e si protrae
nello sbadiglio di un chiarore
che non deve uscire...non può
coprire col pelo due corpi
che vogliono splendere di
perlacee essenze.....
alessandro40 Inserito il - 13/11/2009 : 13:02:46
mica lo dico io lo diceva il vecchio Lando; finto o vero w il pelo nero? questa si che è poesia

Immagine:

106,78 KB
DolceRandy Inserito il - 13/11/2009 : 12:56:44
alessandro40 ha scritto:

pelo pelo pelo

Arrifenice e ci sgrida perchè scriviamo qui...
Alessandro ma possibile che ti piacciano i peli??!! Blèh
alessandro40 Inserito il - 13/11/2009 : 12:51:44
pelo pelo pelo
Danait Inserito il - 13/11/2009 : 12:28:42
Vedi Koalino, tu sei peloso di avatar, Danait lo è di PELI!!!! Azzzz!
Randy

Da bravo aborigeno quale sono, sono peloso e allora?
I peli sono miei e me li gestisco come mi pare buona depilazione a tutti, ciao!

Danait
DolceRandy Inserito il - 13/11/2009 : 12:10:24
Koala ha scritto:

DolceRandy ha scritto:

Danait ha scritto:

DolceRandy, la Regina del forum!

danaaaaaaaaaaaaaaaaaaaait!!! Amico mio pelosetto!
Accidenti,troppa concorrenza pelosetta......

Vedi Koalino, tu sei peloso di avatar, Danait lo è di PELI!!!! Azzzz!
Koala Inserito il - 13/11/2009 : 11:17:38
DolceRandy ha scritto:

Danait ha scritto:

Accidenti,troppa concorrenza pelosetta......
a_fenice Inserito il - 12/11/2009 : 23:54:51
DolceRandy ha scritto:

Danait ha scritto:

Appena appena......depilatiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
DolceRandy Inserito il - 12/11/2009 : 23:45:07
Danait ha scritto:

Danait Inserito il - 12/11/2009 : 23:10:59
Algol Inserito il - 07/11/2009 : 17:24:14
Ma che casotto!!!....Mo' che centra Cesare o Cassio o Bruto....ma questo non è l'angolo della presentazione in poesia di DolceRandy?...E allora lasciamola fare no?.....La poesia non fa mai male...è un modo di esprimersi....è pur sempre un linguaggio (dell'animo) e quindi uno parla dovunque..ergo si esprime in poesia dovunque!!
a_fenice Inserito il - 06/11/2009 : 21:19:02
rik1717 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio

Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).

Veramente lo avevo detto io!!!
a Cesare quel che è di Cesare..........
rik1717 Inserito il - 06/11/2009 : 19:09:28
DolceRandy ha scritto:

Cari Rik e Cri, ogni tanto inserisco qualche poesia, sebbene è una mia passione, non vorrei abusare del forum destinato al nudismo/naturismo. La mia passione nello scrivere poesie e racconti brevi, ha un suo spazio e solamente di tanto in tanto, mi piace inserirne qualcuna qui.
L'ultima inserita l'ho cancellata perchè(come dice matteone)audace. Non vorrei essere fraintesa o alimentare fantasie erotiche.
Vi ringrazio; anzi, ringrazio tutti, siete molto carini e gentili.

Grazie a te per allietarci in questo modo, e penso che come altri hanno detto non ci siano nessun genere di problema nell'esporre tutte le tue poesie, sono fonte della tua ispirazione e sicuramente non sarai fraintesa.....
ciaoooo
rik1717 Inserito il - 06/11/2009 : 19:07:20
a_fenice ha scritto:

ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni etc, apriamo topic appositi...è più....meglio

Tra l'altro, come giustamente fa rilevare la nostra Cri, c'è già un topic di poesia, meglio radunarle tutte la, che non spezzettarle, no? O se non è il genere giusto, apriamone un altro con il nome del diverso genere (non sono un poeta, non conosco le differenze dei generi, ma voi che ne avete la conoscenza, potete farlo 1000 volte meglio di me).

Veramente lo avevo detto io!!!
Algol Inserito il - 05/11/2009 : 23:27:22
Si che l'ho notato ma pensavo che fosse stata Randy a scriverlo..... non sapevo come !!!Quindi allora sei tu che dai soprannomi......azz!!
a_fenice Inserito il - 05/11/2009 : 23:18:20
Anzi.........un paio d'occhilini li regalo a tutti i poetessi del forum.........nessuno ha notato il nuovo titolo che si è meritata Dolce Randy?

Dolce, ti piace?
a_fenice Inserito il - 05/11/2009 : 23:12:55
Algol ha scritto:

....Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea ............
Ehm, se non leggo male, correggimi se sbaglio.....ma.....mica ho fatto riferimento alla tua poesia........ne ho fatto nessuna pulizia........ho solo detto, continuiamo con le poesie, bellissime, che postate, in altro topic, per correttezza......null'altro......

PS......ehm ehm ehm.....un paio d'occhiletti pure a te?
a_fenice Inserito il - 05/11/2009 : 23:09:38
DolceRandy ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Ok Max! Ma non mi sgridare eh!

tranquilla, te l'avevo già detto in pvt, nessun problema, anzi è un piacere. Non ho motivo ne mi sogno di sgridarti. Ho solo evidenziato un dato di fatto, stop. Dai continua nell'altro topic a regararci le tue perle, o aprine uno con un nome più adatto se vuoi, no problem. Anche se non tutti pertinenti al nudismo, non son affatto sgradevoli, anzi, ci regalano momenti caldi e di profonda riflessione, una vera goduria, se vuoi la verità. Tranqui, sei la meijo
matteone Inserito il - 05/11/2009 : 22:51:22
« Ma piano! Quale luce vedo da quel balcone? Quella finestra è l'Oriente, e Giulietta è la promozione! »

("scena del balcone" tra il ragionier Guardalavecchia e Giulia Pasquetti)
DolceRandy Inserito il - 05/11/2009 : 22:02:45
a_fenice ha scritto:

Ok Max! Ma non mi sgridare eh!
Algol Inserito il - 05/11/2009 : 21:52:03
matteone ha scritto:

natrixnatrix ha scritto:

Disponi il tuo Cuore a ....Occidente

vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale
Questa poi........!!!Ma che fervida fantasia...eh eh eh !!!
Algol Inserito il - 05/11/2009 : 21:50:24
"Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana."- Matteone

E dai....ora non esageriamo....lasciamo stare quei due sommi poeti.....eppoi l'ho detto..io non mi ritengo un poeta....forse sono solo un "approfittatore di parole e composizione" !!

P.S. Ora però mi zittisco sennò vado troppo OT !!!
Algol Inserito il - 05/11/2009 : 21:45:08
Uhmmm.....qui mi sa che tira aria di "aspirapolvere"!...Giustamente i moderatori ogni tanto fanno alcune "pulizie"....però volevo puntualizzare che la mia poesia anche se spontanea (ma proprio per questo) è scaturita dalla opinione che avevo espresso poko più sopra e stava a delucidare ulteriormente quanto detto....se poi qualkuno non l'ha capita....pazienza!!Ovviamente se vorrò scrivere altre poesie...(kissà..ma non credo tanto c'è già DolceRandy)...lo farò in sede appropriata!
matteone Inserito il - 05/11/2009 : 21:43:54
natrixnatrix ha scritto:

Disponi il tuo Cuore a ....Occidente

vista la foto, suppongo che il cuore sia una metafora con la stessa iniziale
matteone Inserito il - 05/11/2009 : 21:39:21
DolceRandy ha scritto:

Caro Algol, mi rincuora sapere che ho dei fan! Ciao.

Algol ha scritto:
Al proposito mi sovviene una poesia così...d'emblee.......
.......io non mi reputo un poeta.......ma mi diverto a scoprire il mio cuore attraverso la prosa..

Algol ha scritto:
No DolceRandy...non devi farti dei problemi

Algol ha scritto:
DolceRandy continua sempre e più così!!..La causa nudista ha bisogno di tante persone come te!

DolceRandy ha scritto:
Applaudo!

Sembra di leggere l'epistolario di Sibilla Aleramo e Dino Campana.
a_fenice Inserito il - 05/11/2009 : 20:08:03

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000