| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tobi89 |
Inserito il - 19/10/2009 : 21:36:40 Ciao a tutti! Sono una giovane naturista del Veneto. Sono naturista da circa 10 anni, sono la figlia di cordom. Mi piace vivere il naturismo in piena libertà con amici e perchè no, trasmetterlo ai giovani. |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Algol |
Inserito il - 07/11/2009 : 17:18:25 Quando sarai nominata faccelo sapere tobi89 per congratularci con te...ciao!!    |
| tobi89 |
Inserito il - 06/11/2009 : 22:55:13 | fra86fl ha scritto:
Penso che sia giusto dare il benvenuto al Forum anche da parte mia!!!!!    Come sempre leggo i topic leggermente in ritardo.
Ciao Vania e benvenuta tra i meravigliosi amici del forum!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sà la nostra Toby89 è una G.I.N.(A) e abbiamo intenzione di nominarla come rappresentante ufficiale femminile dei G.I.N.!!!!!!!!!!!     
|
Ciao fra e grazie! cavolo sono la prima giovane donna ad avere titoli così importanti?!? mi gasa sta cosa!!!      un baso |
| fra86fl |
Inserito il - 06/11/2009 : 21:18:41 Penso che sia giusto dare il benvenuto al Forum anche da parte mia!!!!!    Come sempre leggo i topic leggermente in ritardo.
Ciao Vania e benvenuta tra i meravigliosi amici del forum!!!!!!!!!!!
Per chi non lo sà la nostra Toby89 è una G.I.N.(A) e abbiamo intenzione di nominarla come rappresentante ufficiale femminile dei G.I.N.!!!!!!!!!!!      |
| Algol |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:38:44 | Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio   
|
Trattasi di economia di scala...... 
|
Perequazione? |
| Algol |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:33:11 Anch'io un goccinooooooooooooooooooooooooo....e mi raccomando indicaci la nuova cantina (nuova discussione) quando deciderai di aprirla!!!
   |
| a_fenice |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:16:39 ottimo Cordom, e spero mi inviti a berne un goccetto    |
| n/a |
Inserito il - 05/11/2009 : 23:10:26 Se volete si può fare,ma devo tirar fuori più bottiglie. "Enologia naturista:il vino che si beve a..nudo"ciao e chiudo la cantina..  |
| Algol |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:37:33 | cordom ha scritto:
Chiedo scusa in effetti sono andato oltre,la prossima volta starò più attento cosa scrivo e dove scrivo. 
|
Forse è meglio aprire una discussione "enologica" a parte!!  |
| a_fenice |
Inserito il - 05/11/2009 : 21:17:34 nessun problema Cordom carissimo, ho solo fatto notare che è meglio attivare un topic apposito per tutto ciò che è extra, visto che l'argomento appassiona e prosegue, e non si è fermato ad una battuta. Tutto quà    |
| n/a |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:27:59 Chiedo scusa in effetti sono andato oltre,la prossima volta starò più attento cosa scrivo e dove scrivo.  |
| Koala |
Inserito il - 05/11/2009 : 20:09:38 | a_fenice ha scritto:
ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio   
|
Trattasi di economia di scala......  |
| a_fenice |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:58:58 ragazzi.........rimettiamo un po d'ordine..........il topic presentazioni deve servire per le presentazioni, per conoscere l'utente nuovo, poi stop. Per le altre carinissime discussioni, apriamo topic appositi...è più....meglio    |
| n/a |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:24:00 Fortissimo algol Se volete venire a trovarmi "in cantina naturista"ho quasi 15 tipi di vino imbottigliati da me.Purtroppo non so se la mia fama nella mia associazione è dovuta più che ai lavori che faccio o al dopo lavoro in "cantina".  |
| Algol |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:39:19 | cordom ha scritto:
Allora io e mia figlia Vania ( tobi89) vi invitiamo a bere un bel bicchiere di recioto a casa mia magari con un po di dolce dato il grado alcolico del vino.Qualche naturista amico ha avuto qualche effetto secondario dal vino...però tutti superabili da un po di riposo..ciao a tutti
|
Una curiosità forse un pò OT...Ma se in genere un tessile quando si ubriaca tende a spogliarsi perchè c'ha caldo......un nudista quando beve che fa....si riveste?!!...eh eh eh...FINE DELL'OT un pò idiota...    |
| Algol |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:35:54 | paolo76 ha scritto:
a me questa nuova tendenza vinicola che sta prendendo il post comincia a gustarmi.. sarà che son veneto 
|
Guarda che il vino piace anche a me..non da ubriacarmi certo...ma lo so apprezzare bene....sarà che son Toscano!! |
| tobi89 |
Inserito il - 05/11/2009 : 17:01:05 vino...    |
| paolo76 |
Inserito il - 05/11/2009 : 12:06:01 a me questa nuova tendenza vinicola che sta prendendo il post comincia a gustarmi.. sarà che son veneto  |
| jarod73 |
Inserito il - 03/11/2009 : 20:20:56 Grazie cordom per la delucidazione.   |
| Algol |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:33:06 | Marcolino ha scritto:
Ciao Algol, ma che ti prende? Mi e' sembrato leggendo tutta la discussione che sia stato tutto un banale malinteso, se vogliamo anche divertente, perche' ne fai una questione cosi' importante? Ma soprattutto..Perche' ritieni che la tua opinione "non sia poi cosi' importante"?..l'opinione di ogni utente credo sia sempre importante per il forum, la tua come la mia o quella di tutti gli altri. Io ad esempio leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ed anche se a volte non mi trovano d'accordo li ritengo sempre intelligenti e posti educatamente, pertanto mi dispiacerebbe se un giorno non ci fossero piu'. Salutoni, Marcolino.
|
OK...OK...OK... Non preoccuparti...anche se magari capitano fraintendimenti...non me ne vado via così facilmente.....Grazie comunque del tuo intervento....l'ho molto apprezzato.. |
| n/a |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:31:53 Allora io e mia figlia Vania ( tobi89) vi invitiamo a bere un bel bicchiere di recioto a casa mia magari con un po di dolce dato il grado alcolico del vino.Qualche naturista amico ha avuto qualche effetto secondario dal vino...però tutti superabili da un po di riposo..ciao a tutti |
| Algol |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:30:07 Io non ho ancora capito questa storia del concorso.......per far che?....per vincere cosa?....e di cosa si trattava?  |
| Marcolino |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:28:21 Ciao Algol, ma che ti prende? Mi e' sembrato leggendo tutta la discussione che sia stato tutto un banale malinteso, se vogliamo anche divertente, perche' ne fai una questione cosi' importante? Ma soprattutto..Perche' ritieni che la tua opinione "non sia poi cosi' importante"?..l'opinione di ogni utente credo sia sempre importante per il forum, la tua come la mia o quella di tutti gli altri. Io ad esempio leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ed anche se a volte non mi trovano d'accordo li ritengo sempre intelligenti e posti educatamente, pertanto mi dispiacerebbe se un giorno non ci fossero piu'. Salutoni, Marcolino. |
| Natour |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:28:05 Oh, sta storia del recioto mi sta facendo venir sete...quando ci troviamo a farci una bella bevuta???       |
| n/a |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:25:53 [quote]jarod73 ha scritto:
Vabbè, direi che il concorso si possa dire terminato qui,no? Ma ora qualcuno mi spiega cos'è il recioto? ( piccolo OT ). [/quote Allora il recioto bianco di gambellara deriva dal vitigno di uva garganega.In autunno nel vitigno si raccoglie alcuni graspi di uva i più belli (recioti)e messi a passire su graticole nei granai.Verso gennaio o febbraio si preme questi graspi ed il loro contenuto alquanto zuccherino si immette nel vino novello (garganega superiore)e da qui nasche il recioto di gambellara che come grado alcolico deve aggirarsi da minimo di 13° fino oltre i 16°,secondo la parcentuale di passito si immette nel vino novello (di solito si aggira intorno al 5%).ciao |
| Algol |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:21:31 P.s. Anche io non sono un intenditore di recioto (ma che viene dalla Grecia?)....ma se si tratta di bere...penso che non sia poi così male!  |
| Algol |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:19:49 Se Cordom conferma....potrei cambiare idea....ma credo che la mia opinione non sia poi così importante... |
| n/a |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:19:27 Porca miseria un altro vincitore di recioto  |
| jarod73 |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:18:14 Vabbè, direi che il concorso si possa dire terminato qui,no? Ma ora qualcuno mi spiega cos'è il recioto? ( piccolo OT ). |
| crazybetty75 |
Inserito il - 03/11/2009 : 18:15:13 ciao algol e a tutti gli altri.
posso confermare per conoscenza personale l'identità di tobi89, che è la figlia ventenne di cordom.
inoltre direi di superare l'empasse che si è creata, per un po' di umorismo di giangio e tobi, e un fraintendimento sulla censura del forum (fra l'altro ridicola ai giorni nostri) e anche facilmente superabile.
ok? buon naturismo a tutti
f i g a t a... ciao |
| n/a |
Inserito il - 03/11/2009 : 17:53:36 | paolo76 ha scritto:
ma come ideatore del concorso posso avere una cassa di recioto??? magari portato direttamente dalle vallette!! ghhhuhguhghguhug    ... che****ne che sono... 
|
E' vero come ideatore del concorso hai qualche diritto in più.Ma il recioto bianco che ho (16°) è fatto a gambellara da una ditta contadina che da 25 anni conosco.Il recioto te lo meriti veramente.Ciao  |