Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Nudismo Italia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
NudismoItalia Inserito il - 09/12/2009 : 11:17:17
Salve a tutti,

ho perso gran parte della mattinata a leggere i thread di questo forum, davvero molto interessante. Sono un nudista convinto da quasi quindici anni, ho da poco aperto un blog sul tema che ci sta tanto a cuore: http://nudismoitalia.blogspot.com
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
silenthill Inserito il - 14/01/2010 : 19:09:04
Benvenuto
Acquaticus Inserito il - 24/12/2009 : 17:49:11
Benvenuto
mark66 Inserito il - 11/12/2009 : 21:09:13
Blog interessante, da sviluppare....sul nudismo/naturismo in Italia ci sarebbe molto ma molto da dire e sopratutto da fare.
NudismoItalia Inserito il - 11/12/2009 : 20:50:40
a_fenice ha scritto:

NudismoItalia ha scritto:

Beh ancora è fresco fresco il blog, spero di riuscire a creare un bel database di luoghi a noi cari; di materiale ne ho tanto, dato che sono nudista da ormai un bel po' di tempo e ho girellato un po' ovunque. Vorrei condividere quello che per me è un vero e proprio stile di vita. Penso che il mio habitat naturale sarebbe vivere in un'intera città o villaggio senza pregiudizi e barriere morali su questo tema, vorrei poter uscire di casa nudo senza rischiare di turbare la sensibilità degli altri. Ma è un'utopia, vivrò con questo sogno irrealizzabile nella testa.
Intanto benvenuto nella community. Ho visto il blog, lo trovo interessante, e ti ho pure risposto in un commento Spero te possa ampliarlo nel migliore dei modi. Più parliamo di noi, meglio è, e te lo stai facendo molto bene, spero continui su questa strada.....

Ps: vedo al tua idea di vivere in città naked. Una ne conosciamo, non è il max sotto alcuni aspetti, ma..... ci trasferiamo?

Eheheh il problema è che non voglio arrivare al punto di mollare tutto per intrufolarmi nudo in una città "recintata"; la barriera più grossa è quella mentale, fomentata dai media ogni giorno. Buonismo e perbenismo quando fa comodo, poi però sul fatto di far vedere culi e tette in modo volgare (in quanto mostrati solo per dar nutrimento alle fantasie sessuali) tutto tace. E' un fatto acquisito, ci fanno credere una cosa e noi dietro col cervello bypassato. Finisco qua altrimenti entro pure nella politica e succede il macello.
a_fenice Inserito il - 11/12/2009 : 19:16:08
NudismoItalia ha scritto:

Beh ancora è fresco fresco il blog, spero di riuscire a creare un bel database di luoghi a noi cari; di materiale ne ho tanto, dato che sono nudista da ormai un bel po' di tempo e ho girellato un po' ovunque. Vorrei condividere quello che per me è un vero e proprio stile di vita. Penso che il mio habitat naturale sarebbe vivere in un'intera città o villaggio senza pregiudizi e barriere morali su questo tema, vorrei poter uscire di casa nudo senza rischiare di turbare la sensibilità degli altri. Ma è un'utopia, vivrò con questo sogno irrealizzabile nella testa.
Intanto benvenuto nella community. Ho visto il blog, lo trovo interessante, e ti ho pure risposto in un commento Spero te possa ampliarlo nel migliore dei modi. Più parliamo di noi, meglio è, e te lo stai facendo molto bene, spero continui su questa strada.....

Ps: vedo al tua idea di vivere in città naked. Una ne conosciamo, non è il max sotto alcuni aspetti, ma..... ci trasferiamo?
enrico1120 Inserito il - 11/12/2009 : 18:08:18
benvenuto anche da parte mia
NudismoItalia Inserito il - 11/12/2009 : 09:38:50
capitan1cino Inserito il - 10/12/2009 : 20:57:09
Sono andato a leggere un po' il blog. Mi pare che siano presenti i valori fondanti del naturismo.
Grazie per contribuire alla loro diffusione in rete.

Spero avremo l'occasione di incontrarci su qualche spiaggia o in qualche evento ... chissà magari ci siamo anche già incontrati!
NudismoItalia Inserito il - 10/12/2009 : 10:42:54
Cavolo che bella comunità, grazie a tutti!
lello1167 Inserito il - 10/12/2009 : 01:04:20
Ciao, benvenuto
trionat Inserito il - 09/12/2009 : 23:28:11
Ciao, ben arrivato.
Koala Inserito il - 09/12/2009 : 16:52:07
Ben arrivato nel forum.
nudista81 Inserito il - 09/12/2009 : 15:33:00
Benvenuto, anche io ho dato una lettura al tuo blog!
NudismoItalia Inserito il - 09/12/2009 : 15:07:06
Grazie mille! Ovviamente è stato un bel leggere, mi sono espresso male io.
Natour Inserito il - 09/12/2009 : 14:50:43
Ciao!
Se hai trovato gli argomenti del forum interessanti, non è stato tempo perso
Ben arrivato!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000