| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| NudismoItalia |
Inserito il - 09/12/2009 : 11:17:17 Salve a tutti,
ho perso gran parte della mattinata a leggere i thread di questo forum, davvero molto interessante. Sono un nudista convinto da quasi quindici anni, ho da poco aperto un blog sul tema che ci sta tanto a cuore: http://nudismoitalia.blogspot.com |
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silenthill |
Inserito il - 14/01/2010 : 19:09:04 Benvenuto |
| Acquaticus |
Inserito il - 24/12/2009 : 17:49:11 Benvenuto |
| mark66 |
Inserito il - 11/12/2009 : 21:09:13 Blog interessante, da sviluppare....sul nudismo/naturismo in Italia ci sarebbe molto ma molto da dire e sopratutto da fare.    |
| NudismoItalia |
Inserito il - 11/12/2009 : 20:50:40 | a_fenice ha scritto:
| NudismoItalia ha scritto:
Beh ancora è fresco fresco il blog, spero di riuscire a creare un bel database di luoghi a noi cari; di materiale ne ho tanto, dato che sono nudista da ormai un bel po' di tempo e ho girellato un po' ovunque. Vorrei condividere quello che per me è un vero e proprio stile di vita. Penso che il mio habitat naturale sarebbe vivere in un'intera città o villaggio senza pregiudizi e barriere morali su questo tema, vorrei poter uscire di casa nudo senza rischiare di turbare la sensibilità degli altri. Ma è un'utopia, vivrò con questo sogno irrealizzabile nella testa.
|
Intanto benvenuto nella community. Ho visto il blog, lo trovo interessante, e ti ho pure risposto in un commento   Spero te possa ampliarlo nel migliore dei modi. Più parliamo di noi, meglio è, e te lo stai facendo molto bene, spero continui su questa strada.....
Ps: vedo al tua idea di vivere in città naked. Una ne conosciamo, non è il max sotto alcuni aspetti, ma..... ci trasferiamo?   
|
Eheheh il problema è che non voglio arrivare al punto di mollare tutto per intrufolarmi nudo in una città "recintata"; la barriera più grossa è quella mentale, fomentata dai media ogni giorno. Buonismo e perbenismo quando fa comodo, poi però sul fatto di far vedere culi e tette in modo volgare (in quanto mostrati solo per dar nutrimento alle fantasie sessuali) tutto tace. E' un fatto acquisito, ci fanno credere una cosa e noi dietro col cervello bypassato. Finisco qua altrimenti entro pure nella politica e succede il macello. |
| a_fenice |
Inserito il - 11/12/2009 : 19:16:08 | NudismoItalia ha scritto:
Beh ancora è fresco fresco il blog, spero di riuscire a creare un bel database di luoghi a noi cari; di materiale ne ho tanto, dato che sono nudista da ormai un bel po' di tempo e ho girellato un po' ovunque. Vorrei condividere quello che per me è un vero e proprio stile di vita. Penso che il mio habitat naturale sarebbe vivere in un'intera città o villaggio senza pregiudizi e barriere morali su questo tema, vorrei poter uscire di casa nudo senza rischiare di turbare la sensibilità degli altri. Ma è un'utopia, vivrò con questo sogno irrealizzabile nella testa.
|
Intanto benvenuto nella community. Ho visto il blog, lo trovo interessante, e ti ho pure risposto in un commento   Spero te possa ampliarlo nel migliore dei modi. Più parliamo di noi, meglio è, e te lo stai facendo molto bene, spero continui su questa strada.....
Ps: vedo al tua idea di vivere in città naked. Una ne conosciamo, non è il max sotto alcuni aspetti, ma..... ci trasferiamo?    |
| enrico1120 |
Inserito il - 11/12/2009 : 18:08:18 benvenuto anche da parte mia |
| NudismoItalia |
Inserito il - 11/12/2009 : 09:38:50 Beh ancora è fresco fresco il blog, spero di riuscire a creare un bel database di luoghi a noi cari; di materiale ne ho tanto, dato che sono nudista da ormai un bel po' di tempo e ho girellato un po' ovunque. Vorrei condividere quello che per me è un vero e proprio stile di vita. Penso che il mio habitat naturale sarebbe vivere in un'intera città o villaggio senza pregiudizi e barriere morali su questo tema, vorrei poter uscire di casa nudo senza rischiare di turbare la sensibilità degli altri. Ma è un'utopia, vivrò con questo sogno irrealizzabile nella testa. |
| capitan1cino |
Inserito il - 10/12/2009 : 20:57:09 Sono andato a leggere un po' il blog. Mi pare che siano presenti i valori fondanti del naturismo. Grazie per contribuire alla loro diffusione in rete.
Spero avremo l'occasione di incontrarci su qualche spiaggia o in qualche evento ... chissà magari ci siamo anche già incontrati!  |
| NudismoItalia |
Inserito il - 10/12/2009 : 10:42:54 Cavolo che bella comunità, grazie a tutti! |
| lello1167 |
Inserito il - 10/12/2009 : 01:04:20 Ciao, benvenuto |
| trionat |
Inserito il - 09/12/2009 : 23:28:11 Ciao, ben arrivato. |
| Koala |
Inserito il - 09/12/2009 : 16:52:07 Ben arrivato nel forum. |
| nudista81 |
Inserito il - 09/12/2009 : 15:33:00 Benvenuto, anche io ho dato una lettura al tuo blog! |
| NudismoItalia |
Inserito il - 09/12/2009 : 15:07:06 Grazie mille! Ovviamente è stato un bel leggere, mi sono espresso male io. |
| Natour |
Inserito il - 09/12/2009 : 14:50:43 Ciao! Se hai trovato gli argomenti del forum interessanti, non è stato tempo perso      Ben arrivato! |