| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| roger |
Inserito il - 24/11/2006 : 11:33:50 ...non che voglia far polemica, ma mi ero gi? presentato a maggio e nessuno, dico nessuno si ? degnato di salutarmi! allora sono rimasto nell'ombra osservando i vostri "movimenti" in silenzio..., ma oggi (dopo tanto che non ritornavo sul sito) vedo con quale calore e affetto salutate Tiziana (che, per carit?, ? sicuramente meritevole di cotal apprezzamento) e mi inc... volevo dire mi stupisco! Non ? dunque lecito pensare che anche per questo banale caso la tanto discussa e deprecata preferenza di "gender" abbia prevalso nei vostri animi?!? Pensateci bene...non ? che se mi fossi presentato come SamantHA o Jessica avrei destato molto pi? interesse sia fra gli uomini che fra le donne?...a parte lo "sfogo" mi getto (ri-getto era forse pi? appropriato, ma meno elegante!) nella mischia per farmi sbranare dal vostro tripudio...ROGER ? nuvamente fra VOI!!!
P.S. chiedo venia per il delirio... ? una giornata uggiosa... Ciao a tutti |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Moretto65 |
Inserito il - 24/11/2006 : 20:31:04 Oiiii.... ma allora ce n'? di gente qui che gira!!! Benvenuto anche da parte mia Roger.... beh.... anch'io, a parte due persone gentilissime, non ho avuto alcuna sorta di standing ovation nel mio messaggio di ingresso, ma credo possa essere una cosa abbastanza normale in un forum come nella vita quotidiana. Un conto ? l'accoglienza che pu? essere pi? o meno calda a seconda del posto in cui ci si trova, ma... soprattutto la simpatia ? un qualcosa che bisogna saper conquistare col tempo sapendo atteggiarsi alle persone con rispetto prima di tutto... almeno io ho delle esperienze passate nei forum e non ho mai avuto problemi a socializzare ed a trovare un buon feeling con tutti, sia ragazzi che ragazze.
Beh... quanto al discorso di una preferenza nel dare un accoglienza migliore al gentil sesso non credo sia una cosa che ci deve sorprendere poi pi? di tanto!!! A prescindere dalla tematica di questo forum e questo sito, che purtroppo da origine spesso e volentieri a spiacevolissimi equivoci (basta vedere il comportamento di molti uomini e... beh... anche tante donne), comunque qualsiasi loco che sia virtuale o reale, la presenza di uomini abbonda sempre mentre le donne sono spesso in minoranza, e.... a prescindere dalle circostanze che possono essere diverse e svariate, l'uomo ? quasi sempre cacciatore e la donna preda in qualsiasi mondo ed epoca viviamo, per cui ? normalissimo che una donna ovunque possa essere pi? oggetto di attenzioni.
Io ho scritto e ribadisco ancora di essere un profano sul naturismo e di voler conoscere meglio questo mondo, ma.... credo comunque sia che anche in questo mondo fantastico l'uomo e la donna si conquistano e si .... innamorano, il mondo gira per questo daltronde,... ma il rispetto deve essere sempre fondamentale!!!
Mi sono dilungato ancora tanto per cambiare..... .... comunque a Roger ancora il mio benvenuto!!!!
ciao  |
| roger |
Inserito il - 24/11/2006 : 14:21:05 Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!!! A giudicare da alcuni post temo che il mio momento di "protagonismo" sia stato preso sin troppo sul serio! Voleva essere solo un modo roboante per attirar l'attenzione! Comunque, mi fa piacere essere entrato ufficialmente nel forum, a presto! ciao a tutti |
| lucama74 |
Inserito il - 24/11/2006 : 13:24:47 Essendo un forum di quasi tutti uomini, quando si iscrive una donna c'? grande gioia, allora tutti le danno il benvenuto!Comunque benvenuro Roger. luca |
| lucama74 |
Inserito il - 24/11/2006 : 13:20:55 Essendo un forum di quasi tutti uomini, quando si iscrive una donna c'? grande gioia, allora tutti le danno il benvenuto!Comunque benvenuro Roger. luca |
| zio54 |
Inserito il - 24/11/2006 : 12:02:52 Ciao roger, a dire il vero anche a me quando mi sono iscritto nessuno ha dato il benvenuto o altro, per? non mi sono ne incazzato ne stupito .... ho semplicemente cominciato ad intervenire. Vedo che anche in altri forum (modellismo, fotografia) succede + o - la stessa cosa. Ben tornato, zio |
| Giulio_nat |
Inserito il - 24/11/2006 : 11:47:42 Di norma - ebbene s? lo confesso - non intervengo molto su questo forum e poco nei "saluti".. ma Roger.. mi hai fatto veramente sorridere e di fondo hai detto anche una cosa verissima!
Per cui benvenuto qui e come sempre buon e SANO naturismo a tutti! Ciao |
| cri |
Inserito il - 24/11/2006 : 11:43:55 Roger ti d? il benvenuto nel sito...Forse l'altra volta hai scritto qualcosa che non andava...o forse no! purtroppo ultimamente il sito ? stato bombardato da utenti che con il naturismo non hanno niente a che fare e forse anche gli amministratori devono capire bene chi c'? dall'altra parte.Ciao |