Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Jordan Brown

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jordan Brown Inserito il - 25/02/2010 : 01:10:04
ciao gente, sono un aspirante nudista, ho quasi 23 anni, studio scienze dell'educazione (sde) alla bicocca di milano, abito vicino a milano ma in provincia di monza e brianza.

In realtà non ho ancora mai praticato il naturismo, ma vorrei farlo, sto cercando di convincere la mia ragazza a cui sembra solo esibizionismo (qualche volta, ad esempio, l'ho convinta a stare in topless, lei si è divertita considerandolo però solo una provocazione sessuale, come mettere una minigonna).

Sono qui per conoscere meglio questo stile di vita e chiacchierare con chi già lo vive (insomma con voi).
Io concepisco il naturismo come una pratica del tutto salutare per il benessere psicofisico, una rottura di tabù inutili da estendere secondo me non solo all'abbigliamento, ma anche a ipocrite convenzioni sociali rendendo le persone più spontanee e meno nevrotiche. Forse l'ho troppo idealizzato... comunque lo considero senz'altro una buona cosa, anche se magari conoscendovi cambierò idea (scherzo eh)

13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
lucataranto Inserito il - 12/04/2010 : 14:20:03
benvenuto anche da me
silenthill Inserito il - 04/04/2010 : 18:32:21
Benvenuto
marcopolo56 Inserito il - 25/02/2010 : 21:44:59
Benvenuto in questo forum. Sono sicuro che piacerà a Te e anche alla Tua donna.

Accetta una raccomandazione. Il nudismo è stare bene con gli altri, diversamente è esibizione in senso estetico ed epicurismo e narcisismo peraltri altri versi. A parer mio il nudismo non è salutismo. Nudismo è stare bene con gli altri alla nostra maniera. Ad alcuni piace, ad altri non piace. Io penso che fuori di questo il nudismo non abbia senso. Vedrai che quando andate a Vizzola ve ne fate presto un'idea.
flipper5 Inserito il - 25/02/2010 : 21:38:30
Credo che il naturismo si pratichi "naturalmente",senza costrizioni nè aspirazioni,almeno per me è sempre stato così,il resto è solo voglia di esibirsi o di provare piacere che gli altri vedano la tua ragazza nuda.

Se il tuo pensiero è quello che esprimi nella seconda parte del messaggio non avrai nessuna esitazione a frequentare spiagge nudiste insieme a lei.

Benvenuto tra noi
ghiro Inserito il - 25/02/2010 : 21:19:23
benvenuto... la "ciurma" sarà ben lieta di accoglervi a vizzola...
trionat Inserito il - 25/02/2010 : 21:02:18
Ciao, ben arrivato. Su dai lasciatevi andare con disinvoltura che tutto vi tutto vi apparirà + bello. Ciao e divertitevi.
mark66 Inserito il - 25/02/2010 : 19:39:51
Benvenuto e buon forum.....conosci già Robi nood sei già a buon punto.
n/a Inserito il - 25/02/2010 : 09:41:45
Benvenuto nel forum e vedrai curiosando nel sito molte iniziative di sano naturismo dove tu e la tua ragazza potete sperimentare la nudità.Se nei tuoi dintorni c'è qualche iniziativa dei "nostri" e tu decidi di andare verrai accolto e aiutato in questo percorso di scoperta come indichi tu nella seconda parte della presentazione che la trovo ottima come punto di partenza.ciao
robi nood Inserito il - 25/02/2010 : 07:58:53
Jordan Brown ha scritto:

ma che significa per interposta persona?...


Quello che hai scritto: che tu sei l'aspirante nudista, che tu non hai ancora praticato, ma che stai cercando di convincere lei che, per il momento, è l'unica che si è tolta qualcosa in pubblico (topless).

A Roma c'è un celebre detto attribuito a Ricucci che spiega bene il concetto, ma non vorrei che la prendessi male, perché non ho intenzioni offensive. Pensavo si fosse capito il tono faceto.
Koala Inserito il - 25/02/2010 : 06:39:26
Ben arrivato nel forum e buona "iniziazione"....
Jordan Brown Inserito il - 25/02/2010 : 01:47:34
ma che significa per interposta persona?
ovvio che in una spiaggia nudista anch'io sarei nudo...
ma dato che sto insieme a una ragazza, e ne sono innamorato, mi sembra il caso di coinvolgere anche lei in un'esperienza tanto significativa!!!


robi nood Inserito il - 25/02/2010 : 01:27:32
Ma davvero sperimenti le novità per interposta persona?
Utilizzando la tua ragazza da cavia?

"Cara, oggi vorrei provare la cucina vegetariana, dunque prendi per cena queste due rape scondite, mentre io finisco la fiorentina!".
"Tesoro, credo sia ora di fare qualche sacrificio economico, dunque rinunceremo alla tua borsa di Gucci!"


Comunque l'iniziativa di iscriverti su qesto forum credo sia buona. Poi, passo successivo, prova a toglierti le mutande in un posto ad hoc (non in quei covi di tessili dove è ammesso un ammiccante topless) e vedrai che benessere psicofisico assicurato!

Benvenuto.


lello1167 Inserito il - 25/02/2010 : 01:20:00
Benvenuto Nel forum Jordan

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000