| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| n/a |
Inserito il - 24/11/2006 : 19:43:29 Ciao a tutti io sono l'uomo di una coppia che questa estate per la prima volta e' andata in un campeggio naturista in corsica Devo dire che e' stata un esperienza fantastica e non vediamo l'ora sia io che mia moglie che venga l'estate per ritornare o in corsica o altra destinazione noi siamo sardi. Ciao a tutti. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| n/a |
Inserito il - 06/12/2006 : 15:58:18 anche ipo sono appena entrato in questo mondo quindi capisco la tua esaltazione |
| adam |
Inserito il - 25/11/2006 : 14:36:11 Benvenuti nel forum dei naturisti! |
| trionat |
Inserito il - 25/11/2006 : 11:27:43 Ben arrivati in qst meraviglioso forum di vero naturismo. Anke noi nn vediamo l'ora ke arrivi q.p. la stagione estiva x dedicarci totalmente alla ns grande passione e soprattutto organizzare una magnifica vacanza in occasione delle ferie al mare ke ci permetta di vivere la natura in tutta libert?. Noi siamo una famg pugliese (io, lei e una bambina di 6 anni). La ns meta preferita x la vacanza estiva ? Corf? ke conosciamo mlt bene. Ci piace tantissimo e soprattutto ? ricca di spiagge dove ? consentito fare nudo-naturismo. Ciao e divertitevi |