Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nastroazzurro75

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nastroazzurro75 Inserito il - 13/03/2010 : 22:01:17
salve ragazzi,mi chiamo ivan,34anni e sono siciliano,per motivi legati alla mia professione ai primi del mese prossimo(aprile 2010) mi sposto in puglia per ben 6 mesi quindi restero nel salento tutta l estate praticamente.Ovviamente non conoscendo la zona,ho bisogno del vostro validissimo aiuto e in maniera particolare a tutti gli utenti naturalisti pugliesi e precisamente della zona di castellaneta marina,pratico nudismo gia da diversi anni e vorrei esplorare anche il bel salento e quindi ripeto tutta la zona di castellaneta marina,se qualcuno mi da una dritta sulle spiagge e i luoghi dove e' piu praticato il nudismo puo rispondere liberamente,un grazie immenso e un bacio a tutti gli appassionati nudisti
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
seahors Inserito il - 15/07/2010 : 17:21:58
Benvenuto in Puglia! Anch'io sono di Taranto ed ogni tanto sono a Castellaneta Marina. Ti sconsiglio il wkend, si sta molto meglio in settimana!
lucataranto Inserito il - 12/04/2010 : 14:27:18
benvenuto anche da me
sono di taranto, in che parte della puglia ti trovi per lavoro?
silenthill Inserito il - 04/04/2010 : 18:24:08
Benvenuto
flipper5 Inserito il - 15/03/2010 : 20:46:51
Un benvenuto anche dalla Toscana.

Paolo
nastroazzurro75 Inserito il - 15/03/2010 : 20:00:25
grazie a tutti voi ragazzi
mark66 Inserito il - 15/03/2010 : 19:59:29
Benvenuto e buon forum
lello1167 Inserito il - 15/03/2010 : 18:00:15
Benvenuto
marcopolo56 Inserito il - 15/03/2010 : 00:16:45
ben arrivato tra noi
marcoetrusco Inserito il - 14/03/2010 : 23:35:28
benvenuto anche da parte mia.!
Koala Inserito il - 14/03/2010 : 21:52:39
Ben arrivato Ivan tra noi.
nastroazzurro75 Inserito il - 14/03/2010 : 14:04:26
voglio ringraziare di cuore tutti gli utenti che con gentilezza mi rispondono,in ogni caso voglio precisare che nn sara facile per me spostarmi quindi dovro' accontentarmi di castellaneta , l importante e stare tranquilli in spiaggia e prendere il bel sole nella splendida regione salentina
nastroazzurro75 Inserito il - 14/03/2010 : 14:00:44
trionat ha scritto:

Ciao Ivan, ben arrivato. Noi solitamente frequentiamo la spiaggia di torre guaceto perchè è vicina alla ns residenza. Non ci andiamo spesso però solitamente una sortita la facciamo con piacere. Purtroppo gli impegni di lavoro ci limitano abbastanza. Con piacere ogni tanto ci piace spingerci fino fino a gallipoli dove ci sono angoli di spiaggia interessante. A luglio e agosto scordati però di praticare nudonaturismo in questi posti, data l'alta presenza di villeggianti perlopiù tessili. Noi l'abbiamo praticato ma ravamo consapevoli del rischio. Altra zona è quella di porto selvaggio, non c'è sabbia. E' tutta scogliera. Se trovi un posto isolato si può praticare. Il mare è una meraviglia. ciao
trionat Inserito il - 14/03/2010 : 13:53:51
Ciao Ivan, ben arrivato. Noi solitamente frequentiamo la spiaggia di torre guaceto perchè è vicina alla ns residenza. Non ci andiamo spesso però solitamente una sortita la facciamo con piacere. Purtroppo gli impegni di lavoro ci limitano abbastanza. Con piacere ogni tanto ci piace spingerci fino fino a gallipoli dove ci sono angoli di spiaggia interessante. A luglio e agosto scordati però di praticare nudonaturismo in questi posti, data l'alta presenza di villeggianti perlopiù tessili. Noi l'abbiamo praticato ma ravamo consapevoli del rischio. Altra zona è quella di porto selvaggio, non c'è sabbia. E' tutta scogliera. Se trovi un posto isolato si può praticare. Il mare è una meraviglia. ciao
n/a Inserito il - 13/03/2010 : 22:21:28
Benvenuto nel forum.Sei nel mondo naturista il più bello che c'è.ciao
a_fenice Inserito il - 13/03/2010 : 22:12:18
Nel porgerti il benvenuto, sperando che cerchi nudisti o naturisti (i naturalisti, rispettabilissimi, ma non si denudano come noi) , ti invito a cercare in "luoghi e strutture" le discussione già aperte su Castellaneta Marina, in cui puoi già trovare validi suggerimenti. Ci son molti amici di quelle parti, e spero facciate un bel gruppetto.....PS sarebbe ora che si ritrovassero tutti assieme.....

Ciao e buona continuazione.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000