| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 03/04/2010 : 13:49:49 Singolo 35 anni toscana mi piacerebbe incontrare vere amicizie per ritrovarsi qualche volta preferisco campagna e montagna
mi piacciono le grigliate 2 risate
qualsiasi età vabene ma non tessili
saluti |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silenthill |
Inserito il - 04/04/2010 : 18:14:47 Benvenuto |
| trionat |
Inserito il - 04/04/2010 : 16:25:24 Ciao Luca, ben arrivato. |
| lucabrandani1 |
Inserito il - 03/04/2010 : 20:58:19 Ciao acquaticus.... grazie per avermi risposto..
ti dirrò prima di tutto non sono molto nudista collaudato lo voglio fare per vincere la timidezza (non sono pronto per eventi pubblici) , poi a mio avviso è un ambiente libero, e libere spero che lo siano le persone
cosa cerco?, bo spero amici per fare 2 risate fare eventuali escursioni non disdegno amiche , anche se so sarebbe chiedere troppo !!! -- purtroppo sono single, a me è andata così almeno per ora :)
In ogni casa tendo a precisare con tutta la mia spontaneità, cerco amicizia con persone non piene di ipocrisie e con secondi fini quindi , risate e due parole , non provocazioni a scopi sessuali, o politici.
Be se sei nella mia onda di idee clicca pure sulla mia pagina web leggi il mio profilo e chiedimi l amicizia. Sarai il benvenuto.
Oppure puoi consigliami a qualcuno che conosci !!!
Grazie sono della prv di pisa nel profilo non ho foto e nemmeno le metterò.
|
| Acquaticus |
Inserito il - 03/04/2010 : 20:23:05 Benvenuto lucabrandani1 anche io sono toscano. Vediamo di organizzare un gruppetto per il lago di Bilancino! |
| marcopolo56 |
Inserito il - 03/04/2010 : 17:30:07 Bevenuto Luca nel forum. Troverai tanti amici con cui scambiare esperienze. |