| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| oreo |
Inserito il - 07/06/2010 : 20:15:52 Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum perciò mi presento: sono Lino e ho 30 anni. Spero di poter condividere con voi informazioni sui più bei posti dove praticare il naturismo nelle province pugliesi in quanto io sono di Bari. La mia spiaggia preferita è Torre Guaceto e mia intenzione è di recarmi li durante la settimana avendo già aperto la mia stagione proprio oggi. Purtroppo noto che spesso non c'è neppure la gentilezza di scambiare un saluto in spiaggia, soprattutto in giorni di poco affollamento. Spero realmente di poter conoscere qui amici con cui trascorrere in allegria le mie giornate a Torre Guaceto o forse dare un nome ai tanti che ho già visto li, con cui ho scambiato un semplice 'buongiorno' e... chissà sono utenti di questo forum  Vi ringrazio per l'attenzione e vi invio un grosso saluto.
Lino |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudista81 |
Inserito il - 09/06/2010 : 14:10:00 Un caloroso benvenuto dalla Campania....si augura a tutti una buona permanenza sul forum, per rispetto ed educazione e son cose che esulano dal sano naturismo....anche io ho avuto contrasti con naturisti o presunti tali del forum della mia zona, sinceramente ora semplicemente tendo ad ignorarli,in fondo grazie al forum e non solo ho trovato altri amici naturisti. |
| n/a |
Inserito il - 09/06/2010 : 08:17:26 Un caloroso benvenuto.Ciao |
| Koala |
Inserito il - 09/06/2010 : 06:49:30 | oreo ha scritto:
Grazie a tutti voi. In tutta franchezza sono entrato qui in punta di piedi e con il massimo rispetto per chi pratica il naturismo da tempo..... Spero che il mio messaggio di apertura non sia stato interpretato in modo errato.....
|
Hai toppato, matteone... |
| oreo |
Inserito il - 09/06/2010 : 01:28:36 Grazie a tutti voi. In tutta franchezza sono entrato qui in punta di piedi e con il massimo rispetto per chi pratica il naturismo da tempo. Io sono una new entry in tutti i sensi. Lo pratico da meno di un anno, ma questa mia volontà è nata da un'attenta lettura dei principi basilari della 'filosofia naturista' e da una condivisione completa e che, ed è questa la gran cosa, mi ha regalato momenti splendidi a contatto con la natura. Spero che il mio messaggio di apertura non sia stato interpretato in modo errato. Volevo semplicemente entrare in contatto, e spero me ne darete la possibilità, con ki vive queste esperienze da più tempo integrandomi al meglio in un mondo che ho imparato ad amare e che spero mi regali nuove amicizie che mi possano portare ad apprezzare ancor più una pratica tanto bistratta ma anche così soddisfacente quale è il naturismo, il tutto nel massimo rispetto di tutti gli utenti del forum. Un caro saluto a tutti.
Lino |
| trionat |
Inserito il - 08/06/2010 : 21:15:20 Ciao, ben arrivato. |
| mark66 |
Inserito il - 08/06/2010 : 20:46:50 Benvenudos    |
| matteone |
Inserito il - 08/06/2010 : 19:22:17 | Koala ha scritto:
| alex65 ha scritto:
sara' per colpa di quelli che scrivono che dare il benvenuto serve solo ad aumentare il contatore.
|
Il benvenuto e' un segno di educazione e di accoglienza, forse per qualcuno e' "umiliante"..
|
A me pareva più che volesse entrare nel sottoforum "nudistipugliesi"
| Messaggio di oreo
....Spero di poter condividere con voi informazioni sui più bei posti dove praticare il naturismo nelle province pugliesi in quanto io sono di Bari. ...o forse dare un nome ai tanti che ho già visto li, con cui ho scambiato un semplice 'buongiorno' e... chissà sono utenti di questo forum |
|
| Koala |
Inserito il - 08/06/2010 : 17:20:47 | alex65 ha scritto:
sara' per colpa di quelli che scrivono che dare il benvenuto serve solo ad aumentare il contatore.
|
Il benvenuto e' un segno di educazione e di accoglienza, forse per qualcuno e' "umiliante".. |
| alex65 |
Inserito il - 08/06/2010 : 15:08:40 Ovviamente io non sono tra quelli    |
| alex65 |
Inserito il - 08/06/2010 : 15:07:25 Benvenuto!
| Koala ha scritto: Ma che jella che hai, pure qui nel forum nessuno te' fila.... Benvenuto oreo e buona fortuna! 
|
sara' per colpa di quelli che scrivono che dare il benvenuto serve solo ad aumentare il contatore. |
| Koala |
Inserito il - 08/06/2010 : 13:59:42 | Messaggio di oreo Purtroppo noto che spesso non c'è neppure la gentilezza di scambiare un saluto in spiaggia, soprattutto in giorni di poco affollamento.
|
Ma che jella che hai, pure qui nel forum nessuno te' fila.... Benvenuto oreo e buona fortuna!  |
| gep8180 |
Inserito il - 07/06/2010 : 20:21:50 benvenuto...è proprio bello vedere che la comunità si allarga sempre di più |