Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Leoncito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Leoncito Inserito il - 03/07/2010 : 10:22:58
Ciao a tutti gli amici del forum. Sono Paolo, 32 anni, felicemente sposato, leccese. Amante del naturismo da sempre (ovviamente!), pratico purtroppo molto di rado sia perchè la mia dolce metà proprio non ne vuole sapere sia perchè i posti qui scarseggiano e sono poco invitanti. Spero di conoscere nuove persone con cui magari poter trascorrere qualche giornata in riva al mare. Un abbraccio a tutti
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Leoncito Inserito il - 05/07/2010 : 11:59:25
Grazie a tutti. Si, effettivamente hai ragione marcopolo. Dalle mie parti ho provato a praticare con mia moglie presso la spiaggia adiacente la Darsena di San Cataldo. Inutile dirvi che, vuoi la sporcizia del litorale, vuoi la presenza di personaggi equivoci, la mia dolce metà è rimasta traumatizzata. D'altro canto devo dire che altrove (Grecia, nello specifico Corfù) abbiamo avuto la possibilità di frequentare la celebre Mirtiotissa e lì, ovviamente, la situazione era del tutto diversa vista la naturalezza con cui la nudità era vissuta da tutti. Non che mia moglie si sia messa in libertà ma la quiete e l'incantevolezza del contesto ha fatto sì che filasse tutto liscio come l'olio. Prima che un problema di spazi il nudismo è anzitutto una battaglia culturale (almeno questa è l'idea che mi sono fatto io).
trionat Inserito il - 04/07/2010 : 07:39:33
Ciao, ben arrivato.
marcopolo56 Inserito il - 03/07/2010 : 13:14:01
Benvenuto nel forum. Secondo me il nudismo si pratica se c'è il contesto adatto. Certo che da noi in Italia è difficile. Altrove è più diffuso per il diverso senso di regole condivise. Su questo punto possiamo crescere. Il forum servirà a Te e il forum beneficerà del tuo apporto.
n/a Inserito il - 03/07/2010 : 11:05:32
Non perdere le speranze,non insistere mai,ma quando avrete amici e coppie naturiste e farete insieme alcune uscite la cosa potrebbe accadere.Ciao
Leoncito Inserito il - 03/07/2010 : 11:01:10
Eh eh... magari fosse vero. Ma se non ci sono riuscito in Grecia dubito ci riuscirò mai sulle spiagge italiane. Ciao e grazie
n/a Inserito il - 03/07/2010 : 10:35:07
Benvenuto nel forum,non ti preoccupare per tua moglie,ma il naturismo a lungo andare è estremamente contaggioso.Ciao
Koala Inserito il - 03/07/2010 : 10:28:59
Ben arrivato Paolo tra di noi, nel forum conoscerai sicuramente compagni d'avventure...

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000