| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tizi_e_piero |
Inserito il - 03/08/2010 : 11:50:32 Eccoci qua ! ci siamo anche Noi.. Che Piacere essere qua con Tutti VOI !!!
Siamo Tiziana e Piero ... e siamo spesso al Lido di Dante (anche il prossimo w.e.) se ... qualche coppia o ragazza vuole farci compagnia a prendere un po' di sole (sempre che ci sia ...mannaggia) e fare conoscenza ... sarà un piacere ...
beh le nostre mete non si fermano al Lido di Dante, ma di questo parleremo più avanti  
Buon Nudismo a tutti |
| 22 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| SHAMBALA |
Inserito il - 14/08/2010 : 13:16:41 Benvenuti nel forum...ma i single li escludete? Pikkato!!! Il nudismo/naturismo non fa distinzioni fra single, coppie, o altro...è semplicemente il piacere di stare insieme nudi e godersi il sole, il vento, l'aria, etc. etc. con una compagnia simpatica! |
| trionat |
Inserito il - 13/08/2010 : 18:35:42 Ciao ragazzi, a voi il ns benvenuto nel forum. |
| kinglion |
Inserito il - 11/08/2010 : 09:54:05 Grazie, anche se sfortunatamente mia moglie non condivide questa cosa |
| happysun980 |
Inserito il - 11/08/2010 : 09:44:58 benvenuti |
| kinglion |
Inserito il - 11/08/2010 : 08:52:23 Buongiorno, il problema è che per certe persone squallide, purtroppo e giustamente, le donne singole, ma soprattutto le coppie, sposate e non, non volgiono correre rischi assurdi, e come non comprenderle? Io ho il problema un po' diverso, sono sposato, ma singolo nel provare( non ho mai praticato) questa esperienza, mia moglie non so' se per pudicità o altro non comprende che vorrei condividere con lei questa credo fantastica esperienza, sè vissuta in coppia, e mi trovo in difficoltà nel cercare di far capire che è difficoltoso solo provare ad iniziare, pensiamo a cercare di far capire che se si chiede amicizia non è per sesso, ma per cercqare di non affrontare soli questa esperienza. So' gia quali saranno le risposte: porta tua moglie, battaglia e argomento perso. Buona giornata e buon nudo a tutti |
| gep8180 |
Inserito il - 05/08/2010 : 12:51:05 benvenuti |
| alexx63 |
Inserito il - 05/08/2010 : 10:20:24 Ciao,se vi trovate a passare dal nido dell'aquila a san vincenzo (li)..ci vediamo...siamo spesso li..saluti e benvenuti!! |
| drwho1966 |
Inserito il - 04/08/2010 : 12:19:26 | Koala ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no? Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi... possiamo conoscervi o disturbiamo?
|
Non verro' mai al Lido!!! 
|
nooo koala, la vuoi darla vinta alle coppie?????
|
Troppi maschioni pelosi... preferisco questi lidi! 
|
ahahahahhahaha |
| Koala |
Inserito il - 04/08/2010 : 12:05:55 | drwho1966 ha scritto:
| Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no? Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi... possiamo conoscervi o disturbiamo?
|
|
nooo koala, la vuoi darla vinta alle coppie?????
|
Troppi maschioni pelosi... preferisco questi lidi! 
Immagine:
 178,34 KB |
| drwho1966 |
Inserito il - 04/08/2010 : 10:46:46 | Koala ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
nooo koala, la vuoi darla vinta alle coppie????? |
| jarod73 |
Inserito il - 04/08/2010 : 07:28:42 Benvenuti a tutti e due. |
| Koala |
Inserito il - 04/08/2010 : 05:58:31 | a_fenice ha scritto:
|
Non verro' mai al Lido!!!  |
| flipper5 |
Inserito il - 04/08/2010 : 01:02:07 | Messaggio di tizi_e_piero
Eccoci qua ! ci siamo anche Noi.. Che Piacere essere qua con Tutti VOI !!!
Siamo Tiziana e Piero ... e siamo spesso al Lido di Dante (anche il prossimo w.e.) se ... qualche coppia o ragazza vuole farci compagnia a prendere un po' di sole (sempre che ci sia ...mannaggia) e fare conoscenza ... sarà un piacere ...
beh le nostre mete non si fermano al Lido di Dante, ma di questo parleremo più avanti  
Buon Nudismo a tutti
|
Di solito queste presentazioni si leggono nel sito...adesso mi tocca leggerle pure nel forum. Il primo pensiero che mi è venuto,vedendo che siete frequentatori del Lido di Dante, è che se un single come a_fenice avesse voglia di conoscervi che fate? Ma il supermoderatore ha già risposto alla mia domanda nel migliore dei modi e per quanto mi riguarda stavolta il messaggio di benvenuto lo rivolgerò a qualcun altro.
|
| drwho1966 |
Inserito il - 03/08/2010 : 23:58:07 | a_fenice ha scritto:
sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no? Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi, assieme a tante altre coppie e single donne sono li a Dante.
possiamo conoscervi o disturbiamo?
|
magari disturbavo anch'io se fossi li con voi, ciao fenice, un abbraccio |
| a_fenice |
Inserito il - 03/08/2010 : 23:03:25 sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no? Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi, assieme a tante altre coppie e single donne sono li a Dante.
possiamo conoscervi o disturbiamo? |
| lello1167 |
Inserito il - 03/08/2010 : 15:11:54 Potremo unirci anche noi? |
| lello1167 |
Inserito il - 03/08/2010 : 15:07:49 Benvenuti nel forum |
| drwho1966 |
Inserito il - 03/08/2010 : 14:49:18 " Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974
più eloquente di così |
| drwho1966 |
Inserito il - 03/08/2010 : 14:44:38 | tommaso_firenze ha scritto:
Benvenuti! ma posso fare una domanda...??? come mai i singoli non vi vanno bene??cosa hanno i singoli nudisti che non va? so che a volte dietro ai sinoli si nascondono personaggi poco raccomandabili...ma perche fare di tutta l'erba un fascio?? ciao Tommaso
|
la solita discriminazione... ne ho le**** piene |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 03/08/2010 : 12:32:28 Benvenuti! ma posso fare una domanda...??? come mai i singoli non vi vanno bene??cosa hanno i singoli nudisti che non va? so che a volte dietro ai sinoli si nascondono personaggi poco raccomandabili...ma perche fare di tutta l'erba un fascio?? ciao Tommaso |
| coppiabella |
Inserito il - 03/08/2010 : 12:17:47 Benvenuti! |
| marcopolo56 |
Inserito il - 03/08/2010 : 11:56:31 Benvenuti nel forum. |