Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 tizi_e_piero

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
tizi_e_piero Inserito il - 03/08/2010 : 11:50:32
Eccoci qua ! ci siamo anche Noi..
Che Piacere essere qua con Tutti VOI !!!

Siamo Tiziana e Piero ... e siamo spesso al Lido di Dante (anche il prossimo w.e.)
se ... qualche coppia o ragazza vuole farci compagnia a prendere un po' di sole (sempre che ci sia ...mannaggia) e fare conoscenza ... sarà un piacere ...

beh le nostre mete non si fermano al Lido di Dante, ma di questo parleremo più avanti

Buon Nudismo a tutti
22   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
SHAMBALA Inserito il - 14/08/2010 : 13:16:41
Benvenuti nel forum...ma i single li escludete? Pikkato!!!
Il nudismo/naturismo non fa distinzioni fra single, coppie, o altro...è semplicemente il piacere di stare insieme nudi e godersi il sole, il vento, l'aria, etc. etc. con una compagnia simpatica!
trionat Inserito il - 13/08/2010 : 18:35:42
Ciao ragazzi, a voi il ns benvenuto nel forum.
kinglion Inserito il - 11/08/2010 : 09:54:05
Grazie, anche se sfortunatamente mia moglie non condivide questa cosa
happysun980 Inserito il - 11/08/2010 : 09:44:58
benvenuti
kinglion Inserito il - 11/08/2010 : 08:52:23
Buongiorno, il problema è che per certe persone squallide, purtroppo e giustamente, le donne singole, ma soprattutto le coppie, sposate e non, non volgiono correre rischi assurdi, e come non comprenderle?
Io ho il problema un po' diverso, sono sposato, ma singolo nel provare( non ho mai praticato) questa esperienza, mia moglie non so' se per pudicità o altro non comprende che vorrei condividere con lei questa credo fantastica esperienza, sè vissuta in coppia, e mi trovo in difficoltà nel cercare di far capire che è difficoltoso solo provare ad iniziare, pensiamo a cercare di far capire che se si chiede amicizia non è per sesso, ma per cercqare di non affrontare soli questa esperienza.
So' gia quali saranno le risposte: porta tua moglie, battaglia e argomento perso.
Buona giornata e buon nudo a tutti
gep8180 Inserito il - 05/08/2010 : 12:51:05
benvenuti
alexx63 Inserito il - 05/08/2010 : 10:20:24
Ciao,se vi trovate a passare dal nido dell'aquila a san vincenzo (li)..ci vediamo...siamo spesso li..saluti e benvenuti!!
drwho1966 Inserito il - 04/08/2010 : 12:19:26
Koala ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

Koala ha scritto:

a_fenice ha scritto:

sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no?
Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi...
possiamo conoscervi o disturbiamo?

Non verro' mai al Lido!!!

nooo koala, la vuoi darla vinta alle coppie?????

Troppi maschioni pelosi... preferisco questi lidi!

ahahahahhahaha
Koala Inserito il - 04/08/2010 : 12:05:55
drwho1966 ha scritto:

Koala ha scritto:

a_fenice ha scritto:

sono single maschio, posso conoscervi al lido, visto che siamo tutti li? oppure no?
Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi...

Troppi maschioni pelosi... preferisco questi lidi!

Immagine:

178,34 KB
drwho1966 Inserito il - 04/08/2010 : 10:46:46
Koala ha scritto:

a_fenice ha scritto:

jarod73 Inserito il - 04/08/2010 : 07:28:42
Benvenuti a tutti e due.
Koala Inserito il - 04/08/2010 : 05:58:31
a_fenice ha scritto:

flipper5 Inserito il - 04/08/2010 : 01:02:07
Messaggio di tizi_e_piero

Eccoci qua ! ci siamo anche Noi..
Che Piacere essere qua con Tutti VOI !!!

Siamo Tiziana e Piero ... e siamo spesso al Lido di Dante (anche il prossimo w.e.)
se ... qualche coppia o ragazza vuole farci compagnia a prendere un po' di sole (sempre che ci sia ...mannaggia) e fare conoscenza ... sarà un piacere ...

beh le nostre mete non si fermano al Lido di Dante, ma di questo parleremo più avanti

Buon Nudismo a tutti

Di solito queste presentazioni si leggono nel sito...adesso mi tocca leggerle pure nel forum.
Il primo pensiero che mi è venuto,vedendo che siete frequentatori del Lido di Dante, è che se un single come a_fenice avesse voglia di conoscervi che fate?
Ma il supermoderatore ha già risposto alla mia domanda nel migliore dei modi e per quanto mi riguarda stavolta il messaggio di benvenuto lo rivolgerò a qualcun altro.

drwho1966 Inserito il - 03/08/2010 : 23:58:07
a_fenice ha scritto:

Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi, assieme a tante altre coppie e single donne sono li a Dante.

magari disturbavo anch'io se fossi li con voi, ciao fenice, un abbraccio
a_fenice Inserito il - 03/08/2010 : 23:03:25
Anche Andreavi, altro single maschio è sempre li a Dante; pure Alessandro40, altro single maschio è li a Dante, anche Marcello73, altro single maschio è li a Dante, tanti altri single maschi, assieme a tante altre coppie e single donne sono li a Dante.

lello1167 Inserito il - 03/08/2010 : 15:11:54
Potremo unirci anche noi?
lello1167 Inserito il - 03/08/2010 : 15:07:49
Benvenuti nel forum
drwho1966 Inserito il - 03/08/2010 : 14:49:18
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

più eloquente di così
drwho1966 Inserito il - 03/08/2010 : 14:44:38
tommaso_firenze ha scritto:

Benvenuti!
ma posso fare una domanda...???
come mai i singoli non vi vanno bene??cosa hanno i singoli nudisti che non va?
so che a volte dietro ai sinoli si nascondono personaggi poco raccomandabili...ma perche fare di tutta l'erba un fascio??
ciao
Tommaso

la solita discriminazione... ne ho le**** piene
tommaso_firenze Inserito il - 03/08/2010 : 12:32:28
Benvenuti!
ma posso fare una domanda...???
come mai i singoli non vi vanno bene??cosa hanno i singoli nudisti che non va?
so che a volte dietro ai sinoli si nascondono personaggi poco raccomandabili...ma perche fare di tutta l'erba un fascio??
ciao
Tommaso
coppiabella Inserito il - 03/08/2010 : 12:17:47
Benvenuti!
marcopolo56 Inserito il - 03/08/2010 : 11:56:31
Benvenuti nel forum.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000