| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| spglgu |
Inserito il - 07/11/2010 : 12:13:19 Salve a tutti , mi chiamo Luigi sono di roma, da diversi anni sono iscritto in questo gruppo cosi come da tanti anni piu di 10 che sono un naturista. Scrivo ancora oggi perchè all'iniziio sono stato un po abbattutto frequentato i siti su cui si parla di naturismo, perchè all'inizio e credo che la maggior parte usa il naturismo per altri scopi. Infatti molte volte mi è capitato di conoscere sia qui o su altri siti, persone che all'inizio parlano di naturismo, ma poi subito dopo qualche giorno iniziano a fare domande sul sesso, e sinceramente nulla in ocntrario però credo che il naturismo sia completamente diverso dal cercare sesso. E per questo motivo non ho mai partecipato a nessuna discussione qui sul forum perchè pensavo che alla fine sarebbe stata la stessa cosa. Anche perchè scorrendo l'elenco degli iscritti, ho notato che la maggior parte ha inserito come foto del profilo o foto dei genitali , o senza foto, o viso coperto. Allora molte volte mi domando come mai se uno è davvero naturista inserisce foto dei genitali o si nasconde ? Il naturismo è vissuto in maniera di libertà, alucini mi hanno parlato di privacy ma credo che sia solamente una cavolata perchè se io o una coppia, o una famiglia quello che è va in una spiaggia nudista e si spoglia completamente, e puta caso passa una persona che si conosce , cosa si fa ? non è la stessa cosa di stare iscirtto su un sito nudista ? Comuqnue apparte tutto ora vorrei partecipare a qualche discussione visto che qualcuno mi ha detto che il forum è totalmente diverso. Se ce qualcuno di roma è ben grandita la conoscenza. Grazie a tutti e scusate per lo sfogo :)
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| papero77 |
Inserito il - 11/11/2010 : 09:27:52 benvenuto, su alcune cose ti do ragione ma dai non siamo tutti cosi sul forum difficilmente si finisce a parlar di sesso se non è l'argomento iniziale... |
| mark66 |
Inserito il - 08/11/2010 : 19:38:59 Benvenuto e buon forum.    |
| kinglion |
Inserito il - 08/11/2010 : 10:36:12 Ciao SPGLGU, la vedo e al penso come te |
| itaindo |
Inserito il - 08/11/2010 : 02:37:46 Benvenuto, grazie a chi ti ha indirizzato qui e soprattutto a te che hai accettato il consiglio. Ci sono un sacco di discussioni qui, inizialmente ci si puo' sentire un po' spaesati ma se hai difficolta' chiedi pure aiuto senza problemi. |
| NudistiBG |
Inserito il - 07/11/2010 : 17:24:44 Benvenuto tra noi. |
| trionat |
Inserito il - 07/11/2010 : 17:20:32 Ciao Luigi, ben arrivato tra noi e non aver paura di frequentare il forum perchè ti trovi tra gente che crede veramente in questa filosofia di vita. |
| papero77 |
Inserito il - 07/11/2010 : 15:18:30 benvenuto in parte quel che dici è vero dai non tutti sono cosi però nel forum difficilmente si finisce a parlare di sesso se non è la discussione iniziale.... |
| marcopolo56 |
Inserito il - 07/11/2010 : 15:14:45 Benvenuto nel forum. Viviamo dell'apporto di tutti. |
| n/a |
Inserito il - 07/11/2010 : 14:56:32 Ben arrivato tra noi e spero che troverai discussioni che ti possono gradire.Benvenuto |