Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 valentino2

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
valentino2 Inserito il - 14/01/2011 : 19:20:08
Ciao a tutti, e quasi un mese che spassiamo qua e la nel forum e ancora non ci siamo presentati. Visti i vari richiami letti , prima che qualcuno ci salti addosso: eccoci qua. Siamo una Coppia di Verona, pratichiamo il naturismo prevalentemente in posti che riteniamo sicuri come Oasi di Zello, Camping Classe, (no Bassona) Torrente Leno, Vilaggio del Sole, Castelsalus, peccato l'abbiano chiuso. Poi ci piaciono i centri benessere come il Cron 4 di Riscone e Gardacqua vicino a casa nostra. Abbiamo conosciuto Marcolino e Max in occasione del pranzo a Peschiera il giorno Fatidico 18/12 che si doveva essere tutti a Gardacqua, peccato e stato interessante lo stesso.
A me piaciono le donne e a lei gli uomini, lei ha 26 anni, io molti di più ma visto che l'amore e cieco spero se ne accorga il più tardi possibile. Questo e molto altro siamo noi.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
crazybetty75 Inserito il - 16/01/2011 : 15:05:08
ciao a tutti e due, da una famiglia un po' matta...

non vedo l'ora di sfidarvi ancora a volley...

ciao
trionat Inserito il - 16/01/2011 : 15:02:47
Benvenuti tra noi. Ciao
lello1167 Inserito il - 16/01/2011 : 01:46:29
Ciao benvenuti nle forum
valentino2 Inserito il - 15/01/2011 : 19:10:58
cordom ha scritto:

E chi è questa coppia?.....subito a fare i distinguo....chiedo alla moderazione di intervenire....è troppo pericolosa.. che merita da parte mia un ......grande abbraccio e bacio.Benvenuti e ....comportatevi bene,vi tengo d'occhio ....per augurarvi buon naturismo e amicizie in questo forum.Ciao..e magari qualche grigliatina..

Caro Domenico, Siamo nuovi in questo sito ( che ci ospita dal gg di Peschiera che sai) però siamo vecchi di naturismo come tu e famiglia sapete bene. Le tue grigliate ce le sognamo ad occhi apperti e scivendo ci viene l'acquilina in bocca. Ma non si possono fare anche d'inverno??? Ciao a voi tutti e un Beso a tua moglie e a Vania da Renzo e Yanet
valentino2 Inserito il - 15/01/2011 : 19:05:17
mark66 ha scritto:

Ciao ragazzi benvenuti nel forum.

P.S. Castelsalus è chiuso.....ma per la prossima primavera/estate nuove sorprese in vista.....attendete notizie.

Marco

Ciao Marco, aspettiamo con fiducia che nascano sempre posti migliori magari con un campetto di pallavolo sport che amiamo. Ciao e grazie Renzo e Yanet
valentino2 Inserito il - 15/01/2011 : 19:01:46
No
NudistiBG ha scritto:

Si però così non vale, vabbè che non so scrivere correttamente lo spagnolo, ma dimenticarvi che a Peschiera, quella fatidica giornata, avete visto una coppia di peso come noi, è davvero imperdonabile.

Ribesos y bienvenido al foro

Non vi abbiamo dimenticati come sapete bene solo che non ricordavamo di avervi visti a Peschiera. A dire il vero io pensavo eravate quella coppia arrivata seconda a Miss Universo. Ciao a voi due
n/a Inserito il - 14/01/2011 : 20:43:02
E chi è questa coppia?.....subito a fare i distinguo....chiedo alla moderazione di intervenire....è troppo pericolosa.. che merita da parte mia un ......grande abbraccio e bacio.Benvenuti e ....comportatevi bene,vi tengo d'occhio ....per augurarvi buon naturismo e amicizie in questo forum.Ciao..e magari qualche grigliatina..
mark66 Inserito il - 14/01/2011 : 20:37:43
Ciao ragazzi benvenuti nel forum.

P.S. Castelsalus è chiuso.....ma per la prossima primavera/estate nuove sorprese in vista.....attendete notizie.

Marco
NudistiBG Inserito il - 14/01/2011 : 20:32:49
Si però così non vale, vabbè che non so scrivere correttamente lo spagnolo, ma dimenticarvi che a Peschiera, quella fatidica giornata, avete visto una coppia di peso come noi, è davvero imperdonabile.

Ribesos y bienvenido al foro
Michele71 Inserito il - 14/01/2011 : 20:11:22
Ciao a Voi e benvenuti tra gli amici di questo sito e nel forum. Comunque anche noi frequentiamo sia l'oasi di zello che il Camping Classe perchè anche noi come voi pratichiamo luoghi naturisti che riteniamo di essere sicuri. Per la differenza di età non ci badare in fondo anche tra me e mia moglie passano bensì 12 anni e mia moglie ne è consapevole della differenza di età. In fondo come si dice l'amore è cieco e non ha età.

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000