| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| paulion |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:20:35 Ciao amici, mi chiamo Paolo, scrivo da Vicenza e dopo un pò di permanenza sul sito ho finalmente qualche minuto per iscrivermi al forum...! Fa parte dei buoni propositi del 2011 quello di partecipare più attivamente a questo "luogo di ritrovo", magari per incontrare amici (spero di trovarne molti!!!) che vorranno condividere realmente tutto quello che qui ci raccontiamo! Altro proposito è quello di coinvolgere di più Chiara, mia futura moglie, al naturismo all'aria aperta... più che altro c'è da combattere con qualche tabù :) Terminati i buoni propositi passo ad una presentazione un pò più approfondita... Ho scoperto il naturismo per "sbaglio" 10 anni fa, e da allora non perdo occasione per spogliarmi di tutto e stringere un contatto vivo e naturale con la natura ed i suoi elementi. E nonostante i primi imbarazzi (non sono ken, fidanzato di barbie) c'è voluto poco per godere la semplicità e l'innocenza del naturismo. Negli ultimi periodi ho frequentato spesso il torrente Leno, nei pressi di Rovereto, e la spiaggia del Mort vicino Venezia, purtroppo per quest'anno causa mille impegni le saune sono saltate. Spero di ritornare a salutare Sergio in quel di Zello, Oasi davvero con la "O" maiuscola, e spero (non voglio ripetermi, ma è quello che mi auguro!) di trovare davvero tanti amici, amiche, famiglie col quale muovermi. Resta l'ultimo augurio prima di salutarVi... Spero davvero che tante persone, soprattutto donne e coppie, imparino davvero a distinguere le persone dagli animali... muoversi singolarmente non vuol dire andare a caccia di un corpo femminile nudo... Spesso chi si muove solo lo fa perchè non è accompagnato e non vuole rinunciare a quelle poche ore di nudità, che (almeno a me) rigenerano e regalano la pace necessaria per affrontare la vita col sorriso.
Spero di non averVi annoiato... Un abbraccio forte e... A presto!!!
Paolo |
| 11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| papero77 |
Inserito il - 02/03/2011 : 20:37:15 benvenuto nel forum...
|
| nudista81 |
Inserito il - 02/03/2011 : 20:02:55 Bernvenuto, ottima presentazione |
| mark66 |
Inserito il - 28/02/2011 : 20:33:01 Benvenuto nel forum.   
P.S. ci vediamo in primavera alla spiaggia del Mort.    |
| n/a |
Inserito il - 25/02/2011 : 20:02:19 benvenuto tra noi |
| matteone |
Inserito il - 25/02/2011 : 19:55:02 Le belle presentazioni non annoiano, benvenuto. |
| Sonim |
Inserito il - 25/02/2011 : 19:13:39 Mi piace la tua presentazione.Ben arrivato nel forum tra gente amica.Ciao |
| bmwx6 |
Inserito il - 25/02/2011 : 18:11:13 benvenuto nel forum  |
| trionat |
Inserito il - 25/02/2011 : 15:07:05 Ciao Paolo, siamo felici di leggere quanto hai riportato. Siamo certi che ti troverai bene e che conoscerai tanta brava gente che qui non manca certamente. |
| tommaso_firenze |
Inserito il - 25/02/2011 : 14:46:21 Benvenuto tra noi!

|
| naturistasicano |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:52:49 Ben arrivato! |
| paulion |
Inserito il - 25/02/2011 : 13:34:43 Grazie mille |