Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 martina_sol

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
martina_sol Inserito il - 22/08/2011 : 15:16:57
Salve a tutti, Sono singola vivo per gli ultimi giorni a Milano poi purtroppo o per fortuna dipende dagli aspetti in cui si guarda la vicenda vengo trasferita nuovamente a Pisa.
Spero di trovare amicizie naturonudiste e non le solite farse, oppure i soliti singoli (ehm ehm)... ed anche le coppie desiderose di triangolo e teatrino...
Per tutto il resto.... Piacere io mi chiamo Martina... spero di conoscervi in tanti... a presto
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ConteMax Inserito il - 29/08/2011 : 12:04:00
martina_sol ha scritto:

Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???

Come giustamente dice "l'addetto" cordom, il pollicione è un riconoscimento identificativo.

E siccome da nudi non c'è possibilità d'appuntarlo al petto, hanno ben pensato di metetre un pollicione a fianco del nick...

Quelli dello staff invece hanno questo di pollicione:

Indispensabile per tenersi in collegamento ed anche per punizioni corporali qualora sgarrassimo....

n/a Inserito il - 29/08/2011 : 11:45:51
martina_sol ha scritto:

Nathanaele77 ha scritto:

martina_sol ha scritto:

Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo

Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum.

Vai a vedere il regolamento e vedrai che il pollicione è un riconoscimento verso chi collabora con il sito e che divulga l'ideale nudista in modo sano e corretto.
ConteMax Inserito il - 29/08/2011 : 11:40:13
Io non voglio singoli/e, da anni sto cercando una coppia..........di amiche!!!

Ma perchè quello giallo va fuori tempo??
martina_sol Inserito il - 28/08/2011 : 22:56:14
MARCO74 ha scritto:

ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???

Non ho detto tutti... ma ho detto gli ehm ehm... e le coppie che desiderano il teatrino... mediamente sono quelle che razziano sui singoli...
collinetoscane Inserito il - 28/08/2011 : 11:25:37
benvenuta!!
spero che il trasferimento valga la pena di tutta questa strada!!!
buon sole naturista!!!!
massal Inserito il - 28/08/2011 : 10:11:54
MARCO74 ha scritto:

ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???

Mi sa che hai sbagliato topic...
MARCO74 Inserito il - 28/08/2011 : 08:45:34
martina_sol Inserito il - 27/08/2011 : 23:45:26
Nathanaele77 ha scritto:

martina_sol ha scritto:

Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo

Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum.

massal Inserito il - 27/08/2011 : 18:47:20
martina_sol ha scritto:

martina_sol Inserito il - 27/08/2011 : 17:43:39
marcopolo56 ha scritto:

A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.

marcopolo56 Inserito il - 27/08/2011 : 09:42:48
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.
martina_sol Inserito il - 26/08/2011 : 21:50:51
kinglion ha scritto:

Martina quit please, and peace.

Dillo a qualche altro Brontolone... nn a me...
kinglion Inserito il - 26/08/2011 : 09:03:47
Martina quit please, and peace.
lever Inserito il - 25/08/2011 : 21:27:27
martina_sol Inserito il - 25/08/2011 : 20:46:40
lever ha scritto:

Martina_sol è gettonatissima

tanto da generare le invidie di qualcuno
martina_sol Inserito il - 25/08/2011 : 20:39:25
blatore ha scritto:

martina_

Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.

Grazie. Non mi ero sbagliato!

Sarebbe?
Moretto65 Inserito il - 25/08/2011 : 20:07:28
ConteMax ha scritto:

Non è polemico....lo disegnano così!!!!

P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto.
Ciao

Quoto appieno le motivazioni di ConteMax..... il benvenuto è sottinteso comunque anche da parte nostra!!!!
blatore Inserito il - 25/08/2011 : 19:50:08
martina_

Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.

Grazie. Non mi ero sbagliato!
ConteMax Inserito il - 25/08/2011 : 18:38:39
Non è polemico....lo disegnano così!!!!

P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto.
Ciao
martina_sol Inserito il - 25/08/2011 : 18:13:15
blatore ha scritto:

cordom ha scritto:

Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao

Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.

lever Inserito il - 25/08/2011 : 15:10:55
Martina_sol è gettonatissima
alessandro40 Inserito il - 25/08/2011 : 13:59:57
occhio ragazzi, occhio |
che ci tocca cambiare il moderatore
blatore Inserito il - 25/08/2011 : 13:27:31
Non lo so. Ma se lo dici tu mi fido, ma avvalora la mia analisi.
n/a Inserito il - 25/08/2011 : 09:28:35
blatore ha scritto:

cordom ha scritto:

Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao

Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.

E' vera te lo assicuro..abbiamo o no qualche bottone in più noi?..
blatore Inserito il - 25/08/2011 : 09:22:48
cordom ha scritto:

lucabrandani1 Inserito il - 25/08/2011 : 00:35:58

Martina ..... odio pisa..
sono single e mipiace l avventura
setivauna bevuta indsieme.....volentieri fissiamo un appuntamento
o l aperitivo?
se ti va chiamami in pvt
non sonno nemmeno nudista..... eun bravo ragazzo
solo se hai 30-40, solo sepensi che un uomo è una risorsa e non un sudiciume
Ma se haiintenzione di farmifare una figuraccia non vengo
tommaso_firenze Inserito il - 24/08/2011 : 23:55:35
Benvenuta!
vedrai che la Toscana saprà non farti rimpiangere Milano!...

a pretso!

Tommaso
mark66 Inserito il - 24/08/2011 : 20:24:32
Benvenuta e buon forum.
calafetente Inserito il - 24/08/2011 : 13:31:54
Ciao Benvenuta
kinglion Inserito il - 24/08/2011 : 13:06:12
Siamo in buone mani?
In direi che sono alla frutta.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000