V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
martina_sol |
Inserito il - 22/08/2011 : 15:16:57 Salve a tutti, Sono singola vivo per gli ultimi giorni a Milano poi purtroppo o per fortuna dipende dagli aspetti in cui si guarda la vicenda vengo trasferita nuovamente a Pisa. Spero di trovare amicizie naturonudiste e non le solite farse, oppure i soliti singoli (ehm ehm)... ed anche le coppie desiderose di triangolo e teatrino...  Per tutto il resto.... Piacere io mi chiamo Martina... spero di conoscervi in tanti... a presto  |
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ConteMax |
Inserito il - 29/08/2011 : 12:04:00 | martina_sol ha scritto:
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???            
|
Come giustamente dice "l'addetto" cordom, il pollicione è un riconoscimento identificativo.
E siccome da nudi non c'è possibilità d'appuntarlo al petto, hanno ben pensato di metetre un pollicione a fianco del nick...

Quelli dello staff invece hanno questo di pollicione:

Indispensabile per tenersi in collegamento ed anche per punizioni corporali qualora sgarrassimo....
    |
n/a |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:45:51 | martina_sol ha scritto:
| Nathanaele77 ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo 
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum. 
|
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???            
|
Vai a vedere il regolamento e vedrai che il pollicione è un riconoscimento verso chi collabora con il sito e che divulga l'ideale nudista in modo sano e corretto. |
ConteMax |
Inserito il - 29/08/2011 : 11:40:13 Io non voglio singoli/e, da anni sto cercando una coppia..........di amiche!!!

Ma perchè quello giallo va fuori tempo?? |
martina_sol |
Inserito il - 28/08/2011 : 22:56:14 | MARCO74 ha scritto:
ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???
|
Non ho detto tutti... ma ho detto gli ehm ehm... e le coppie che desiderano il teatrino... mediamente sono quelle che razziano sui singoli...
 |
collinetoscane |
Inserito il - 28/08/2011 : 11:25:37 benvenuta!! spero che il trasferimento valga la pena di tutta questa strada!!! buon sole naturista!!!! |
massal |
Inserito il - 28/08/2011 : 10:11:54 | MARCO74 ha scritto:
ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo???
|
Mi sa che hai sbagliato topic...  |
MARCO74 |
Inserito il - 28/08/2011 : 08:45:34 ci risiamo con la solita storia dei singoli,ma e possibile ke per colpa di qualke degenerato e depravato ci andiamo tutti di mezzo??? |
martina_sol |
Inserito il - 27/08/2011 : 23:45:26 | Nathanaele77 ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo 
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum. 
|
Pollicionata??? Sarebbe??? dove me lo devo mettere il pollicione mo???             |
massal |
Inserito il - 27/08/2011 : 18:47:20 | martina_sol ha scritto:
|
Pare che Martina abbia superato abbondantemente a pieni voti il test di autenticità naturista sbaglio o dovrebbe già essere pollicionata? Benvenuta nel forum.  |
martina_sol |
Inserito il - 27/08/2011 : 17:43:39  | marcopolo56 ha scritto:
A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera.
|
 Saper usare i software forum standard... nel 2011.... diventa la base di tante controversie... pagina 777 di televideo  |
marcopolo56 |
Inserito il - 27/08/2011 : 09:42:48 A me pare che Martina Sol abbia avuto una parola gentile per ognuno e ognuno abbia risposto alla sua maniera. |
martina_sol |
Inserito il - 26/08/2011 : 21:50:51 | kinglion ha scritto:
Martina quit please, and peace.
|
Dillo a qualche altro Brontolone... nn a me...  |
kinglion |
Inserito il - 26/08/2011 : 09:03:47 Martina quit please, and peace.
|
lever |
Inserito il - 25/08/2011 : 21:27:27
    |
martina_sol |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:46:40 | lever ha scritto:
Martina_sol è gettonatissima 
|
tanto da generare le invidie di qualcuno  |
martina_sol |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:39:25 | blatore ha scritto:
| martina_
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
|
Grazie. Non mi ero sbagliato!
|
Sarebbe?  |
Moretto65 |
Inserito il - 25/08/2011 : 20:07:28 | ConteMax ha scritto:
Non è polemico....lo disegnano così!!!!  
P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto. Ciao
|
Quoto appieno le motivazioni di ConteMax..... il benvenuto è sottinteso comunque anche da parte nostra!!!!  |
blatore |
Inserito il - 25/08/2011 : 19:50:08 | martina_
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male.
|
Grazie. Non mi ero sbagliato!
|
ConteMax |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:38:39 Non è polemico....lo disegnano così!!!!  
P.S. Non ti ho dato il benvenuto perchè sembriamo un branco di affamati. Ci si legge in giro piuttosto. Ciao |
martina_sol |
Inserito il - 25/08/2011 : 18:13:15 | blatore ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao
|
Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.
|
Non capisco come mai questo astio da sapientone... IO scrivo in diversi forum... su questo è una novità.... nel caso signor Blatore reco disturbo alla sua fama.... mi ignori... Non voglio assolutamente mettermi a fare la bambina con uno sconosciuto e chiedo altrettanto e nemmeno su un forum naturo-nudista dove la libertà dovrebbe essere di casa... Per tutto il resto le consiglio di candidarsi alle prossime elezioni... come polemico non se la cava affatto male. |
lever |
Inserito il - 25/08/2011 : 15:10:55 Martina_sol è gettonatissima  |
alessandro40 |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:59:57 occhio ragazzi, occhio | che ci tocca cambiare il moderatore |
blatore |
Inserito il - 25/08/2011 : 13:27:31 Non lo so. Ma se lo dici tu mi fido, ma avvalora la mia analisi. |
n/a |
Inserito il - 25/08/2011 : 09:28:35 | blatore ha scritto:
| cordom ha scritto:
Ben arrivata tra noi martina.Potrai conoscere tanti amici...che non sono cattivi come alessandro40....peggio...ehh.Qui troverai anche donne anche se poche,ma ben motivate.Buona permanenza e se ci sono problemi...ci siamo noi.Ciao
|
Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta.
|
E' vera te lo assicuro..abbiamo o no qualche bottone in più noi?..  |
blatore |
Inserito il - 25/08/2011 : 09:22:48 | cordom ha scritto:
|
Non è vero. C'è qualcun'altro cattivo e sospettoso. Troppa enfasi , troppi interventi, troppa dimestichezza con l'utilizzo delle particolarità del forum. Ma si sa io sono uno s tronzo. Se sei vera benvenuta. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 25/08/2011 : 00:35:58
Martina ..... odio pisa.. sono single e mipiace l avventura setivauna bevuta indsieme.....volentieri fissiamo un appuntamento o l aperitivo? se ti va chiamami in pvt non sonno nemmeno nudista..... eun bravo ragazzo solo se hai 30-40, solo sepensi che un uomo è una risorsa e non un sudiciume Ma se haiintenzione di farmifare una figuraccia non vengo |
tommaso_firenze |
Inserito il - 24/08/2011 : 23:55:35 Benvenuta! vedrai che la Toscana saprà non farti rimpiangere Milano!...
a pretso!
Tommaso |
mark66 |
Inserito il - 24/08/2011 : 20:24:32 Benvenuta e buon forum.    |
calafetente |
Inserito il - 24/08/2011 : 13:31:54 Ciao Benvenuta |
kinglion |
Inserito il - 24/08/2011 : 13:06:12 Siamo in buone mani? In direi che sono alla frutta. |