Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 alfapino

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Inserito il - 14/02/2007 : 19:17:08
Ragazza che non ho
ragazza che non ho, e forse non ho avuto mai... io ho mancato all'appuntamento con te. Non mi confesso ai preti n? a mamma, io non cambio religione all'ultimo minuto, la mia religione sei stata tu... T'ho inseguito per tutta la vita ma...quelle rare volte che t'ho incontrato non lo so cosa mi ? successo, diventavo troppo violento, o stupido, o troppo importuno o troppo terrorizzato, o tutte queste cose insieme, non lo so ! ragazza mia che non sei mai stata mia. Perdonami, non so bene quello che volevo dirti, che sono responsabile del nostro appuntamento mancato, se vivr? una seconda volta torner? a cercarti ovunque tu sia e chiunque tu sia. Saranno molte le nostre forme e le nostre morti, ma di una cosa ti prego: quando vedrai un ragazzo bruscamente rivolgerti la parola fino a offenderti, o altrettanto improvvisamente piangere fino a offendersi, non andartene, non ti voltare. Pi? gli uomini sono grandi pi? piangono, e pi? hanno carattere pi? hanno un pessimo carattere... Vedi ragazza questi uomini li chiamano disturbati, se non possono avere tutto vogliono il nulla, se non vengono amati si fanno odiare, sono gli uomini che conoscono alla perfezione come i bambini e i poeti l'arte di essere infelici, non hanno invidia, tranne una, per i belli e mediocri, quelli alti con gli occhi azzurri che ti fanno ridere, che ti divertono e che per una sera non ti fanno pensare. Ragazza che non ho devo chiederti un grande favore, guarda aldil? delle apparenze in futuro, perch? ogni uomo ha bisogno di piangere almeno una volta, a lungo, nelle tue braccia, prima di potersi liberare. Non ? affatto un debole, al contrario, quello che ti chiede oggi te lo restituir? mille volte... Ok, come non detto, infatti non ho idea di quello che ho detto, sono un corpo che non sa che cosa diventer?... Fiore ? Oceano ? Sono un cervello che non sa pi? che cosa pensa, e sta per venire pensato da qualcosa di pi? grande... Tutto qui, ragazza che non ho, ma davvero, la prossima volta, quando qualcuno ti dir?
Attenta, quello ha dei problemi !" non chiuderti te ne prego, apriti e accoglilo, almeno per un p?, quello potrebbe essere il tuo amore. Ciao ragazza. :)

Un pensiero per alda Merini
Quando dopo 12 lunghi anni hanno buttato fuori dal monicomio
Alda Merini lei ha dovuto chiedere l'elemosina le millelire per il tram
allora era gia' una poetessa conosciuta ma qui da noi in italia potete immaginare da soli
quanto questo conti poco o nulla! ( ALLUNGAVO UNA MANO IN CERCA DI DENARO
E SENTII UNA CETTA CHE ME LA TAGLIAVA! ALLORA TIRAVO INDIETRO IL BRACCIO
E MI MERAVIGLIAVO CHE NON USCISSE IL SANGUE RICORDO CHE QUELLA NOTTE FINII A DORMIRE
IN UNA CASA COMUNE CON ALTRI CLOSHAR SOLITARI OGGI SE POTESSI I CLOSHAR LI PRENDEREI IN BRACCIO
UNO PER UNO E LI ALLATTEREI CON LA DOLCEZZA DI MADRE CHE HO ANCORA DENTRO.)
questa donna oggi ha una casa tana ? salva per merito del fondo Bcchelli e si difende dal mondo esterno
come piu' difende la sua liberta' come i closhar non e sola al mondo ? sola nell'universo come loro non ha regole!
e convensioni! ? una poetessa! non la si puo' ingabbiare! i poeti come i barboni sono cercatori d'oro interiore
loro vivono e muoiono d'emozioni la gente normale preferisce sopravvivere loro si rifiutono di pagare un affitto;
una bolletta, e non possono mentalmente, e fisicamente avere un padrone! se li lavi esce terra nera e smog
quello che produciamo noi ma il loro cuore ? trasparente! catalitico! Alda Merini la trovate in una libreria.
cosi' cerca l'amore per sentire l'odio cosi' cerca l'odio per sentire amore e in questo sconvolgimento di sensi
Dio batte le ali silenziose e libere perche' fu' lui ad imprigionare l'uomo nelle sue corde nelle sue sbarre
nelle sue prigioni di carne :ciao:

Ragazza sei migliore di me!
Ragazza del Terzo Millennio, ti credo anche quando sei cattiva. Quando con i maschi ti comporti da maschio e ci bruci il cuore. Quando ci soffi il posto, usando le tue arti femminili con un nostro superiore; e quando sei atleticamente pi? forte dei nostri polmoni fumati e ci cavalchi in letti di frontiera. Ragazza del Terzo Millennio, ti consegno la bandiera del progressismo, tu sei l'uomo moderno, m'inchino.Onore ai caduti per le belle donne, invece: venite con me in tribuna ad assistere all'evoluzione del genere umano! Ragazza del Terzo Millennio, nelle officine, nelle multinazionali, nelle universit?, negli studi professionali, tra le mura domestiche: nelle tue mani deposito il mio logoro primato di maschio. Mi raccomando, incassa il futuro anche per me. S?, ragazza, credo alla tua leggerezza infaticabile, alle tue gambe di gazzella, al ritmo elettrico del tuo cuore d'assalto. Sei migliore di me, parli di meno, conquisti di pi?. Negli ultimi cinquant'anni hai posseduto tutti i traguardi maschili, attaccando i nostri secolari imperi: in campo sessuale, politico, organizzativo, amministrativo, domestico e militare. Sei ancora in minoranza, ragazza, ma sei dentro, sei ovunque, ci sei. A nome del genere maschile ti dichiaro pi? lucida, pi? generosa, pi? determinata, pi? audace, pi? scaltra, pi? colta e pi? creativa. Non sono femminista, n? un maschilista fallito. Sono l'uomo che brucia, sono il tuo compagno, quello che ti conosce, che non ha paura del tuo grido di femminilit?, n? di notte,che hai il ruggito delle tigri, n? di giorno, che usi la lingua del lavoro. E sono felice che tu sia avanti, perch? te lo sei meritato nell'arco dei secoli, ragazza del Terzo Millennio. E so che da un momento all'altro irromperai nella stanza dei bottoni, e farai ammutolire generali e presidenti. Perch? sono sinceramente convinto, ragazza, che se tu avessi in pugno gi? adesso le redini dell'umanit?, le guerre comincerebbero a spegnersi e la grande industria a tirare. Ma questo il vecchio potere maschile non l'ha capito n? troppo n? poco. Non demordere, stringi i denti, sfonda i beceri luoghi comuni, il razzismo sessuale, le sacre opportunit?, le pigre consuetudini. C?lati prepotentemente in te stessa, assumi tutte le tue infinite sfaccettature, disorientaci fino a farci perdere il controllo e rassicuraci assumendo tu il comando. Sei gi? in grado di farlo, ragazza del Terzo Millennio, senza eroismi e senza vittimismi, perseguendo fino alle estreme conseguenze il tuo essere completamente donna. Tu sei la mia speranza, ragazza, e la mia ultima bandiera. Quest'uomo di confine che ti augura di vincere, sogna di entrare nel vero Terzo Millennio con a fianco una compagna come te. S?, ? gi? quasi possibile, adesso, ora. Resisti, ragazza, e soprattutto: osa.
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/02/2007 : 09:43:55
Messaggio inserito da enricof1955

Molto interessante, ma che c'entra con il naturismo ?

Beh, ? una presentazione indiretta e "poetica" di se stessi.. dai :)

Quello che pi? che altro mi chiedo ? perch? pubblicare tre messaggi separati, e sono stato a lungo nel dubio se rimuovere tutto o lasciare, alla fine vado ora a raggruppare i tre messaggi.
enricof1955 Inserito il - 15/02/2007 : 09:35:07
Molto interessante, ma che c'entra con il naturismo ?
venus Inserito il - 15/02/2007 : 09:32:46
WOW!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000