Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 fkk

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fkk Inserito il - 16/10/2011 : 04:58:13
Ciao a tutti.
Volevo presentarmi. Come dal mio nick si noterà (!) sono iscritto da tempo ma raramente sono intervenuto nel corso degli anni.
Ho sempre letto il forum, spesso portato da google e ho trovato le mie rispote :-)
D'estate prediligo navigare e raggiungere il mio torrente preferito dove l'acqua è pulita.
Adoro dormire in barca o cuocermi sui sassi ma un giorno la mia pelle pagherà le conseguenze di queste mie abitudini.
D'inverno vado spesso a leukerbad e davos perchè entrare alle terme dopo lo sci è un piacere per me imparagonabile a qualsiasi alrea cosa. Propormi il costume è difficilissimo. Quando sono nudo entro in una dimensione di libertà.. libera dai pesi quotidiani.
Non so cosa scrive..ma se volete chiedere qualsiasi cosa sarei lietissimo di rispondere.
Intanto spero di dare un contributo positivo al forum e mando un saluto a tutti.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mark66 Inserito il - 17/10/2011 : 20:03:13
Benvenuto
matteone Inserito il - 16/10/2011 : 18:11:56
C'è un tempo giusto per ogni cosa: scrivi quello che ti senti di scrivere, commenta laddove tu creda opportuno farlo, racconta di te se ti fa piacere condividere.
Ben arrivato.

Marcolino Inserito il - 16/10/2011 : 16:16:57
Benvenuto, sarebbe bello sapere almeno il tuo nome e da dove scrivi..

Salutoni, Marcolino.
nudista81 Inserito il - 16/10/2011 : 15:20:06
Un caloroso benvenuto dalla Campania. Se passi dalle nostre parti,non dimenticare di fare una capatina alla spiaggia autorizzata al naturismo sita a Cala Finocchiara di Marina di Camerota, meglio nota come spiaggia del Troncone!
trionat Inserito il - 16/10/2011 : 14:35:20
Ciao FKK, sei il benvenuto. Gli argomenti trattati come hai visto sono diversi e di certo non mancheranno ora i tuoi interventi. Il forum cresce e migliora anche così.
n/a Inserito il - 16/10/2011 : 14:33:55
Benvenuto tra noi e se partecipi al forum avrà anche il tuo pensiero.Poi qui ti auguro di trovare amicizie che poi si tramuteranno in realtà.Ciao
papero77 Inserito il - 16/10/2011 : 09:43:42
Benvenuto nel forum anche se ci sei da diverso tempo magari in modo un po dormiente, gli interventi di tutti aiutano a crescere aspettiamo tue notizie ciao...

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000