Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 muttley

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
muttley Inserito il - 20/10/2011 : 12:21:24
Ciao, noi siamo una coppia sposata di 41 e 47 anni.
Da alcuni anni ci siamo liberati del costume in spiaggia e recentemente abbiamo scoperto anche il piacere di frequentare i centri benessere del Trentino Alto Adige.
Ci sono coppie dove pratica solo lui e lei non approva o al massimo si limita al topless; noi invece il cammino che ci ha condotti al nudismo l'abbiamo percorso sempre insieme.
Non siamo particolarmente interessati a partecipare a raduni o "grossi eventi" perchè siamo amanti della tranquillità, tuttavia ci manca la possibilità di condividere i "momenti nudi" con delle persone amiche.
Siamo qui proprio per questo.

L e R
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mark66 Inserito il - 21/10/2011 : 20:17:39
Ciao ragazzi, benvenuti sul forum è forza Veneto.

By by Marco
bmwx6 Inserito il - 21/10/2011 : 13:24:49
benvenuti nel forum
Moretto65 Inserito il - 21/10/2011 : 11:02:10
Ben arrivati anche da parte nostra ...... io credo però che proprio dai raduni che vengono organizzati, sia più semplice selezionare le amicizie, anche solo da un punto di vista geografico, per proseguire e condividere un percorso di amicizia anche oltre..... spero possiate fare delle ottime conoscenze!!!!.... ciao ciao
Mauri&Marti
papero77 Inserito il - 21/10/2011 : 10:32:34
Benvenuti nel forum, vedrete che qualcuno che fa al caso vostro qui lo troverete sicuramente buona permanenza...
trionat Inserito il - 20/10/2011 : 23:28:12
Ciao ragazzi, ben arrivati.
CERCOAMICI Inserito il - 20/10/2011 : 18:11:32
nudista81 ha scritto:

Un caloroso benvenuto dalla Campania. Se passi dalle nostre parti,non dimenticare di fare una capatina alla spiaggia autorizzata al naturismo sita a Cala Finocchiara di Marina di Camerota, meglio nota come spiaggia del Troncone! Non è una spiaggia eccessivamente affollata, ci sta i lgiusto spazio per ogni persona, tranquilla, non caotica, probabilemnte la meta che cercate. Buon naturismo!

Specialmente ora!
maro58 Inserito il - 20/10/2011 : 18:06:09
benvenuti e vi auguro che questoo sito sia utile ai vostri obiettivi.... in bocca al lupo
matteone Inserito il - 20/10/2011 : 17:56:24
Messaggio di muttley

Non siamo particolarmente interessati a partecipare a raduni o "grossi eventi" perchè siamo amanti della tranquillità...

Non è che ai raduni ci si sfreni in maniera esagerata!
Comunque sia, benvenuti.

nudista81 Inserito il - 20/10/2011 : 17:16:23
Un caloroso benvenuto dalla Campania. Se passi dalle nostre parti,non dimenticare di fare una capatina alla spiaggia autorizzata al naturismo sita a Cala Finocchiara di Marina di Camerota, meglio nota come spiaggia del Troncone! Non è una spiaggia eccessivamente affollata, ci sta i lgiusto spazio per ogni persona, tranquilla, non caotica, probabilemnte la meta che cercate. Buon naturismo!
turista Inserito il - 20/10/2011 : 16:09:07
buon giorno muttley piacere di potervi conosere per scambiar alcune porole assieme
CERCOAMICI Inserito il - 20/10/2011 : 15:51:20
Benvenuti nel forum.
Vedrete che, con l'andar del tempo e con la partecipazione, vi verrà voglia di conoscere personalmente i personaggi del forum.
muttley Inserito il - 20/10/2011 : 15:21:44
Chissà cordom... mai dire mai.
muttley Inserito il - 20/10/2011 : 15:19:04
Grazie a tutti per l'accoglienza.

@ ariamovente: ovviamente non conosco i posti che frequenti, ma penso che facciano spesso la differenza per quelle persone che sono un po'.... restie. Mi spiego meglio: noi (sia io che mia moglie) non ce la saremmo mai sentita di toglierci il costume per la prima volta in una spiaggia molto frequentata come, per esempio, quella del Lido di Dante. Abbiamo incominciato dove la quiete e la solitudine della spiaggia, naturalmente e spontaneamente, portavano al ... naturismo, appunto. :-)
n/a Inserito il - 20/10/2011 : 15:03:07
Benvenuti nel forum e speriamo che troviate quello che cercate,ma si sà il nudismo è contagioso e veicolo di amicizie.Farete fatica a stare lontani dai ritrovi......ciao
ariamovente Inserito il - 20/10/2011 : 14:19:25
benvenuti anche da parte mia! rientro nei casi che avete descritto, la mia ragazza è contraria, come farò a farle cambiare opinione? :)

buon nudismo!
Koala Inserito il - 20/10/2011 : 13:46:27
Capiteranno sicuramente occasioni di aggregazione.
Per il momento ben arrivati nel forum.
antonioat Inserito il - 20/10/2011 : 13:21:54
Benvenuti nel gruppo
danin87 Inserito il - 20/10/2011 : 12:33:38
Benvenuti!!
Marcolino Inserito il - 20/10/2011 : 12:30:24
Benvenuti!...di veneti in questo forum ne trovate molti, chissa' che non riusciate a trovare nuovi amici confacenti alle vostre aspettive.

Salutoni, Marcolino.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000