| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| fureant |
Inserito il - 28/12/2011 : 11:32:31 eccoci qui finalmente siamo nel forum, caldamente invitati dal gentilissimo cordom (anzi praticamente è lui che ci ha iscritto nel vero senso della parola) siamo Elena ed Antonio siamo una coppia di 40 anni della prv. di Cuneo e siamo contenti di conoscere tutti voi! grazie a questo sito abbiamo conosciuto tante persone simpatiche e cordiali! siamo persone molto semplici(tanto che ancora non sappiamo usare bene il pc inventato negli anni 80) siamo tesserati assonatura e fenait e frequentiamo il circolo naturista "lago sereno" di Busca vicino a noi(anche se conosciamo il costalunga, il villaggio del sole, e "le betulle),ci piace moltissimo il contatto con la natura e quindi passeggiare nei boschi, e fare sci di fondo,la corale(cantiamo nella chiesa parrocchiale) e la compagnia! un saluto e un grazie a tutti voi! ciaoooElena e Antonio |
| 30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| ligo |
Inserito il - 09/01/2012 : 11:45:58 Benvenuti! Grazie a voi ho scoperto il "lago Sereno" di Busca, che non conoscevo. Saluti. |
| cri |
Inserito il - 09/01/2012 : 09:41:06 mi era sfuggita...e arrivo sempre in ritardo.. in ogni caso Benvenuti in questa "gabbietta di matti"  |
| effelello2009 |
Inserito il - 08/01/2012 : 01:57:42 In ritardo, vi diamo un caloroso benvenuto 
Franci e Leo |
| fureant |
Inserito il - 02/01/2012 : 20:30:53 ciao Serena, sono Elena, quando venite, per suggellare questo grande amore facciamo la ehm.. polenta?  siete fortissimi! ciaooooooooooElena e Antonio |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/01/2012 : 19:25:36 | blatore ha scritto:
| fureant ha scritto:
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio
|
Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene. 
|
Blatore ... io me ne sono sbarazzata l'ultimo dell'anno come vuole tradizione lanciandolo dal terrazzo (Sai, l'origine meridionale è prorompente in me)!!!  Ma noooooo!!!! il mio AMORE GRANDE viene dove vado io come fa la meravigliosa ANNA con te!!!! Inseparabili! Come i pappagallini!!!!! |
| fureant |
Inserito il - 02/01/2012 : 14:16:44 benissimo non vediamo l'ora! e quando? dicci il mese,il giorno,l'ora,il minuto e il secondo!  tanto è aperto tutto l'anno ! vi aspettiamo carissimi amici! ciaooElena e Antonio |
| blatore |
Inserito il - 02/01/2012 : 13:45:08 | fureant ha scritto:
ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio
|
Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.  |
| fureant |
Inserito il - 02/01/2012 : 09:39:04 ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto  ciaoooElena e Antonio |
| Serenalibera |
Inserito il - 02/01/2012 : 08:57:32 | blatore ha scritto:
Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena  
|
I love my new family!!!! Elena vedrai che l'affetto disinteressato che rischi di ricevere frequentando raduni e forum, ti cambierà le giornate!!! |
| fureant |
Inserito il - 01/01/2012 : 19:30:58 sei sempre tu eh bla? non ti smentisci mai! ciaoooElena e Antonio è un modo di firmarci che adoperiamo sempre per dire che noi le cose le facciamo e le decidiamo insieme anche quando scriviamo sul pc siamo sempre accanto! e siamo sempre d'accordissimo su tutto fortunatamente! cmq bella battuta sei simpaticissimo  venite a vederlo il circolo noi oggi siamo andati e abbiamo salutato i proprietari Mary e Paolo,poi è venuto anche terry779 abbiamo giocato con Gigi il buonissimo cane, le 2 caprettine Nini e Cricri con la gattina Lucilla e i suoi 8 micini e naturalmente passeggiata nel bosco! meraviglioso!vi aspettiamo con lo staff!  e per far contento bla ciaooooElena e Antonio |
| blatore |
Inserito il - 01/01/2012 : 17:34:51 Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena  
A proposito come mai la tua compagna si chiama ciaooooelena e tu non ti chiami salveeeantonio ?   |
| fureant |
Inserito il - 01/01/2012 : 11:30:13 ciao! cordom e Buon Anno a te e alla tua famiglia! noi saremo contentissimi se venite a vedere il circolo! e per quanto riguarda il ritardo scusaci abbiamo imparato solo adesso come funziona il forum! e senza il tuo modo rassicurante di parlarci probabilmente non saremo mai venuti!(d'altronde siete gli UNICI a cui abbiamo spedito foto di noi anche nude!!)un grazie ancora!  ciaooooElena e Antonio! |
| n/a |
Inserito il - 01/01/2012 : 11:20:53 Benvenuti nel forum...anche se in ritardo,ma per questo molto sentiti.Mi aggrego all'idea di Emanuele per una trsaferta dello staff. ciaoooo |
| fureant |
Inserito il - 31/12/2011 : 12:18:39 sarebbe bellissimo così ci conosceremo tutti insieme visto che è frequentato anche da molte persone non del sito! vi aspetiamo tutti e vedrete che vi piacerà sicuramente! AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI!  ciaoooElena e Antonio |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 31/12/2011 : 11:57:11 Serenaaaaa, senza la tua magica risata un raduno, ma anche un radunino, non sono li stessi: tu sai renderli speciali!
Elena, Antonio, ho un poco di problemini da risolvere prima di poter pensare a lunghi spostamenti, ma appena possibile vengo a trovarvi.. e magari mi trascino dietro gli altri rompiscatole dello staff   |
| fureant |
Inserito il - 31/12/2011 : 11:26:35 Serena ti ci metti anche tu adesso! il circolo si chiama "lago sereno" e voi volete farlo diventare "lago terremotato"  un affettuoso augurio di Buon Anno a te,alla tua famiglia e a "Bla" e speriamo di avere l'occasione di conoscersi di persona! ciaoooooooElena e Antonio |
| Serenalibera |
Inserito il - 31/12/2011 : 10:40:43 | blatore ha scritto:
Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.  
|
Blà! Ti immagini se andassimo insieme ... addio la serenità, riesco a farmi brontolare ovunque io, solo perchè ho una risata un pò ... come dire ... casinista!!! Ma se un si ride nella vita icchè bisogna fare?!    |
| fureant |
Inserito il - 31/12/2011 : 10:09:28 ma certo!! non c'è problema e vedrai che dopo poco tempo si "smutanda" anche tua moglie anche perchè è talmente grande che ci sono già delle singole che amano prendere il sole da sole(scusa il gioco di parole) e si scelgono un posto che anche a volerle cercare di proposito non le trovi! la sera ritornano sù vestite ci salutano e vanno a casa come niente fosse!(questo per dirti che ci sono delle singole che non abbiamo mai visto nude)! cmq vi aspettiamo Buon Anno ragazzi!  ciaoooElena e Antonio |
| Marcolino |
Inserito il - 30/12/2011 : 21:39:31 Benvenuti fureant! che bella presentazione!! 
Non ho mai sentito nominare il vostro circolo e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe venirci almeno una volta, ma non so se posso..accettate eventualmente anche la presenza di mia moglie NON naturista nella struttura o siete molto rigidi in questo senso? (in compenso mia figlia, 3 anni, si smutanda appena possibile!!! )
Salutoni, Marcolino. |
| fureant |
Inserito il - 30/12/2011 : 19:31:37 Blatore per carità non facciamo scherzi! lasciacelo "sereno"! visto che è veramente unico nella sua bellezza! e vieni a trovarci ciaooooooElena e Antonio |
| fureant |
Inserito il - 30/12/2011 : 19:27:20 grazie nudista81! ci ricorderemo della spiaggia! anche se per noi sarà un pò difficile avere l'occasione per venire in Campania! comunque può anche darsi visto che è venuta una singola da Roma per vedere il circolo lago sereno che frequentiamo! grazie e Buon Anno anche a voi!  ciaoooElena e Antonio |
| blatore |
Inserito il - 30/12/2011 : 19:25:24 Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.   |
| nudista81 |
Inserito il - 30/12/2011 : 18:09:41 Un caloroso benvenuto dalla lontana Campania, se vi trovate in zona, non dimenticate di passare a fare un bagno di sole alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, sita nella parte sud di Cala Finocchiara, meglio nota a noi naturisti,come spiaggia del Troncone. A quanto pare, ma io ancora non ho provato, anche in inverno, in una bella giornata è possibile prendere un po di tintarella integrale, data l'esposizione particolare al sole della spiaggia. |
| maro58 |
Inserito il - 29/12/2011 : 23:02:35 BENVENUTI e considerata la data BUON ANNO 2012  |
| blatore |
Inserito il - 29/12/2011 : 17:17:01 | CERCOAMICI ha scritto:
| fureant ha scritto:
blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale!  |
State attenti.....blatore va conosciuto a piccole dosi e poco per volta Benvenuti e auguri passati e futuri!
|
Fessacchiotto buon anno salutami la tua metà |
| skape1976 |
Inserito il - 29/12/2011 : 16:50:42  ben arrivati ; dalla toscana un ' arrivederci ai prossimi incontri e tanti cari auguri ai nuovi fureant. |
| fureant |
Inserito il - 29/12/2011 : 15:03:32 x cercoamici: ehm! lontano dai pasti? ahh! ahh! ahh!  grazie del tuo intervento(e del tuo avviso ) ciaoooElena e Antonio |
| CERCOAMICI |
Inserito il - 29/12/2011 : 14:43:30 | fureant ha scritto:
blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale!  |
State attenti.....blatore va conosciuto a piccole dosi e poco per volta Benvenuti e auguri passati e futuri!
|
| fureant |
Inserito il - 29/12/2011 : 14:06:48 blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale!  per il lago sereno ti invitiamo a leggere i ns blog per non snaturare l'argomento della presentazione! come richiesto dai moderatori! dai vieni a vederlo! ciaoooElena e Antonio |
| fureant |
Inserito il - 29/12/2011 : 14:03:19 x siman: ma l'immagine della foto non è l'isola di Bergeggi? se siete di lì siete molto vicini a noi! venite a trovarci  ciaoooooooooooElena e Antonio! |