Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 fureant

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fureant Inserito il - 28/12/2011 : 11:32:31
eccoci qui finalmente siamo nel forum, caldamente invitati dal gentilissimo cordom (anzi praticamente è lui che ci ha iscritto nel vero senso della parola) siamo Elena ed Antonio siamo una coppia di 40 anni della prv. di Cuneo e siamo contenti di conoscere tutti voi! grazie a questo sito abbiamo conosciuto tante persone simpatiche e cordiali! siamo persone molto semplici(tanto che ancora non sappiamo usare bene il pc inventato negli anni 80) siamo tesserati assonatura e fenait e frequentiamo il circolo naturista "lago sereno" di Busca vicino a noi(anche se conosciamo il costalunga, il villaggio del sole, e "le betulle),ci piace moltissimo il contatto con la natura e quindi passeggiare nei boschi, e fare sci di fondo,la corale(cantiamo nella chiesa parrocchiale) e la compagnia! un saluto e un grazie a tutti voi! ciaoooElena e Antonio
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ligo Inserito il - 09/01/2012 : 11:45:58
Benvenuti! Grazie a voi ho scoperto il "lago Sereno" di Busca, che non conoscevo. Saluti.
cri Inserito il - 09/01/2012 : 09:41:06
mi era sfuggita...e arrivo sempre in ritardo.. in ogni caso Benvenuti in questa "gabbietta di matti"
effelello2009 Inserito il - 08/01/2012 : 01:57:42
In ritardo, vi diamo un caloroso benvenuto

Franci e Leo
fureant Inserito il - 02/01/2012 : 20:30:53
ciao Serena, sono Elena, quando venite, per suggellare questo grande amore facciamo la ehm.. polenta? siete fortissimi! ciaooooooooooElena e Antonio
Serenalibera Inserito il - 02/01/2012 : 19:25:36
blatore ha scritto:

fureant ha scritto:

ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto ciaoooElena e Antonio

Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.

Blatore ... io me ne sono sbarazzata l'ultimo dell'anno come vuole tradizione lanciandolo dal terrazzo (Sai, l'origine meridionale è prorompente in me)!!!
Ma noooooo!!!! il mio AMORE GRANDE viene dove vado io come fa la meravigliosa ANNA con te!!!! Inseparabili! Come i pappagallini!!!!!
fureant Inserito il - 02/01/2012 : 14:16:44
benissimo non vediamo l'ora! e quando? dicci il mese,il giorno,l'ora,il minuto e il secondo! tanto è aperto tutto l'anno! vi aspettiamo carissimi amici! ciaooElena e Antonio
blatore Inserito il - 02/01/2012 : 13:45:08
fureant ha scritto:

ne siamo convinti cara Serena! ti abbiamo mandato un mess in pvt! e vieni a trovarci ,magari col Bla (sarà un rischio?) con affetto ciaoooElena e Antonio

Verremo con Anna e Gianfranco , due che io e Serena conksciamo bene.
fureant Inserito il - 02/01/2012 : 09:39:04
Serenalibera Inserito il - 02/01/2012 : 08:57:32
blatore ha scritto:

Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena

I love my new family!!!!
Elena vedrai che l'affetto disinteressato che rischi di ricevere frequentando raduni e forum, ti cambierà le giornate!!!
fureant Inserito il - 01/01/2012 : 19:30:58
sei sempre tu eh bla? non ti smentisci mai! ciaoooElena e Antonio è un modo di firmarci che adoperiamo sempre per dire che noi le cose le facciamo e le decidiamo insieme anche quando scriviamo sul pc siamo sempre accanto! e siamo sempre d'accordissimo su tutto fortunatamente! cmq bella battuta sei simpaticissimovenite a vederlo il circolo noi oggi siamo andati e abbiamo salutato i proprietari Mary e Paolo,poi è venuto anche terry779 abbiamo giocato con Gigi il buonissimo cane, le 2 caprettine Nini e Cricri con la gattina Lucilla e i suoi 8 micini e naturalmente passeggiata nel bosco! meraviglioso!vi aspettiamo con lo staff! e per far contento blaciaooooElena e Antonio
blatore Inserito il - 01/01/2012 : 17:34:51
Son d'accordo con Emanuele riguardo a Serena. Questa spece di bambina cresciuta se non c'è ne senti la mancanza, e quando c'è ti rendi conto cosa vuol dire ...... essere completamente fuori di melone cmq ciaooooelena e antonio spetta che arrivi la primavera e organiziamo un grande raduno al lago serena

A proposito come mai la tua compagna si chiama ciaooooelena e tu non ti chiami salveeeantonio ?
fureant Inserito il - 01/01/2012 : 11:30:13
ciao! cordom e Buon Anno a te e alla tua famiglia! noi saremo contentissimi se venite a vedere il circolo! e per quanto riguarda il ritardo scusaci abbiamo imparato solo adesso come funziona il forum! e senza il tuo modo rassicurante di parlarci probabilmente non saremo mai venuti!(d'altronde siete gli UNICI a cui abbiamo spedito foto di noi anche nude!!)un grazie ancora! ciaooooElena e Antonio!
n/a Inserito il - 01/01/2012 : 11:20:53
Benvenuti nel forum...anche se in ritardo,ma per questo molto sentiti.Mi aggrego all'idea di Emanuele per una trsaferta dello staff.
ciaoooo
fureant Inserito il - 31/12/2011 : 12:18:39
sarebbe bellissimo così ci conosceremo tutti insieme visto che è frequentato anche da molte persone non del sito! vi aspetiamo tutti e vedrete che vi piacerà sicuramente! AUGURI DI BUON ANNO A TUTTI VOI! ciaoooElena e Antonio
Emanuele Cinelli Inserito il - 31/12/2011 : 11:57:11
Serenaaaaa, senza la tua magica risata un raduno, ma anche un radunino, non sono li stessi: tu sai renderli speciali!

Elena, Antonio, ho un poco di problemini da risolvere prima di poter pensare a lunghi spostamenti, ma appena possibile vengo a trovarvi.. e magari mi trascino dietro gli altri rompiscatole dello staff
fureant Inserito il - 31/12/2011 : 11:26:35
Serena ti ci metti anche tu adesso! il circolo si chiama "lago sereno" e voi volete farlo diventare "lago terremotato" un affettuoso augurio di Buon Anno a te,alla tua famiglia e a "Bla" e speriamo di avere l'occasione di conoscersi di persona!ciaoooooooElena e Antonio
Serenalibera Inserito il - 31/12/2011 : 10:40:43
blatore ha scritto:

Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.

Blà! Ti immagini se andassimo insieme ... addio la serenità, riesco a farmi brontolare ovunque io, solo perchè ho una risata un pò ... come dire ... casinista!!! Ma se un si ride nella vita icchè bisogna fare?!
fureant Inserito il - 31/12/2011 : 10:09:28
ma certo!! non c'è problema e vedrai che dopo poco tempo si "smutanda" anche tua moglie anche perchè è talmente grande che ci sono già delle singole che amano prendere il sole da sole(scusa il gioco di parole) e si scelgono un posto che anche a volerle cercare di proposito non le trovi! la sera ritornano sù vestite ci salutano e vanno a casa come niente fosse!(questo per dirti che ci sono delle singole che non abbiamo mai visto nude)! cmq vi aspettiamo Buon Anno ragazzi! ciaoooElena e Antonio
Marcolino Inserito il - 30/12/2011 : 21:39:31
Benvenuti fureant! che bella presentazione!!

Non ho mai sentito nominare il vostro circolo e mi incuriosisce molto, mi piacerebbe venirci almeno una volta, ma non so se posso..accettate eventualmente anche la presenza di mia moglie NON naturista nella struttura o siete molto rigidi in questo senso? (in compenso mia figlia, 3 anni, si smutanda appena possibile!!!)

Salutoni, Marcolino.
fureant Inserito il - 30/12/2011 : 19:31:37
Blatore per carità non facciamo scherzi! lasciacelo "sereno"! visto che è veramente unico nella sua bellezza! e vieni a trovarci ciaooooooElena e Antonio
fureant Inserito il - 30/12/2011 : 19:27:20
grazie nudista81! ci ricorderemo della spiaggia! anche se per noi sarà un pò difficile avere l'occasione per venire in Campania! comunque può anche darsi visto che è venuta una singola da Roma per vedere il circolo lago sereno che frequentiamo! grazie e Buon Anno anche a voi! ciaoooElena e Antonio
blatore Inserito il - 30/12/2011 : 19:25:24
Ho letto i biog sssssss . Bellissimo posto . Un pó lontano da noi , ma un vicchend in estate si puó fare . Solo che non vorrei che dopo il mio soggiorno il lago non sia più sereno ma sconvolto. Il famoso lago sconvolto.
nudista81 Inserito il - 30/12/2011 : 18:09:41
Un caloroso benvenuto dalla lontana Campania, se vi trovate in zona, non dimenticate di passare a fare un bagno di sole alla spiaggia naturista autorizzata di Marina di Camerota, sita nella parte sud di Cala Finocchiara, meglio nota a noi naturisti,come spiaggia del Troncone. A quanto pare, ma io ancora non ho provato, anche in inverno, in una bella giornata è possibile prendere un po di tintarella integrale, data l'esposizione particolare al sole della spiaggia.
maro58 Inserito il - 29/12/2011 : 23:02:35
BENVENUTI
e considerata la data BUON ANNO 2012
blatore Inserito il - 29/12/2011 : 17:17:01
CERCOAMICI ha scritto:

fureant ha scritto:

blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale!

State attenti.....blatore va conosciuto a piccole dosi e poco per volta
Benvenuti e auguri passati e futuri!

Fessacchiotto buon anno salutami la tua metà
skape1976 Inserito il - 29/12/2011 : 16:50:42
ben arrivati ; dalla toscana un ' arrivederci ai prossimi incontri e tanti cari auguri ai nuovi fureant.
fureant Inserito il - 29/12/2011 : 15:03:32
x cercoamici: ehm! lontano dai pasti? ahh! ahh! ahh! grazie del tuo intervento(e del tuo avviso) ciaoooElena e Antonio
CERCOAMICI Inserito il - 29/12/2011 : 14:43:30
fureant ha scritto:

blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale!

State attenti.....blatore va conosciuto a piccole dosi e poco per volta
Benvenuti e auguri passati e futuri!
fureant Inserito il - 29/12/2011 : 14:06:48
blatore abbiamo una voglia matta di conoscerti perchè hai una simpatia eccezionale! per il lago sereno ti invitiamo a leggere i ns blog per non snaturare l'argomento della presentazione! come richiesto dai moderatori! dai vieni a vederlo! ciaoooElena e Antonio
fureant Inserito il - 29/12/2011 : 14:03:19
x siman: ma l'immagine della foto non è l'isola di Bergeggi? se siete di lì siete molto vicini a noi! venite a trovarci ciaoooooooooooElena e Antonio!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000