| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| francesco72 |
Inserito il - 28/01/2012 : 19:23:16 Ciao a tutti, mi sono app iscritto , quindi non so vostre usanze ,ma mi sembra giusto una minima presentazione Mi chiamo francescoho appena compiuto 40 anni anche se non ho mai avuto modo di frequentare spiagge e luoghi naturisti o nuddisti , la mia esperienza si limita a centri benessere dove giustamente si sta nudi, è quindi ho visto ke mi sento al mio agio. Come ho letto su questo sito, non e’ chiaro quale sia il confine che delimita naturismo da nudismo, io posso presentarmi come nudista o naturista xche condivido spogliarsi dei propri vestiti, lasciando ai secondi l’approfondimento del naturismo come una filosofia vita. Sono un grandissimo viaggiatore,velista, sia con il mio furgone camperizzato,questi ultimi anni di crisi italiana, mi ha portato a fare una scelta, lasciare lavoro,casa,affetti, amici e partire x 2 anni sabatici, in giro x il mondo, bene dopo essere ritornato da un pò di mesi, ora il mio obbiettivo e quello di vivere in barca e fare charter anche x tutti gli amici naturisti o nuddisti . Spero di trovari amici/e x condividere week, cene in compagnia,giri in barca ecc, io xadesso abito in trentino ma da fine maggio mi trasferisc in sicilia hola francesco
|
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bmwx6 |
Inserito il - 29/01/2012 : 18:03:06 benvenuto nel forum  |
| francesco72 |
Inserito il - 29/01/2012 : 17:15:07 graz ma ancora mancano parecchi mesi prima di mettere piede in barca, e qui a - 14 gradi non sfiora la mente il mare, il nudo e la barca ,,ehehehh ma comunque sono ottimista e le cose sudate hanno sempre un plus valore ciaooo |
| nudoblu |
Inserito il - 29/01/2012 : 12:56:10 ciao da Torino che bello libertà marina e terrestre!! fortunato! buon nudo!! |
| Ottero |
Inserito il - 29/01/2012 : 09:40:40 | Messaggio di francesco72
Spero di trovari amici/e x condividere week, cene in compagnia,giri in barca ecc, io xadesso abito in trentino ma da fine maggio mi trasferisc in sicilia
|
Ciao, Francesco. Benvenuto nel Forum. Quando arrivi in Sicilia fai uno squillo.
|
| effelello2009 |
Inserito il - 28/01/2012 : 21:08:46 Ciao Francesco, un benvenuto da Torino 
Franci e Leo |
| maro58 |
Inserito il - 28/01/2012 : 20:58:03 benvenuto  in barca immagino categoricamente biotti almeno nel mare nostrum  |
| Marcolino |
Inserito il - 28/01/2012 : 19:31:10 Benvenuto! |
|
|