Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 nicolo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nicolo Inserito il - 23/02/2012 : 14:20:13
Eccomi! Scusate se non mi ero presentato prima, ma non sono molto pratico del sito, avevo scritto un po' di cose nel mio profilo e mi erano quindi sfuggite le presentazioni

Mi chiamo Nicolò, 34 anni, abito a Genova, fotografo e regista, oggi più fotografo che regista, ma spero al più presto di poter invertire le cose

Ho appena scoperto il mondo del naturismo, credo di essere un naturista molto atipico, credo di essere stato sempre un simpatizzante e non ho mai capito perchè si dovrebbe impedre a chiunque di vestirsi o svestirsi come vuole ... con tutti i problemi che ha la nostra società, non credo che il problema sia come si vestono i suoi cittadini ...
Dicevo atipico perchè la mia voglia di vivere più a contatto con la natura senza vestiti addosso non mi viene dagli insegnamenti ricevuti da bambino, ma semai dal contrario: da bambino e ragazzino ero timidissimo e mi vergognavo di tutto ... e ovviamente ne soffrivo molto, anche se credo ancora oggi che la timidezza non sia un difetto (ma non è indolore, come tutti i veri timidi penso sappiano ...) con gli anni ho cercato di prendermi un po' di "rivincite" ovviamente non su gli altri, ma cercando di migliorarmi ...
.. e questo è un altro passo che voglio fare, un altra sfida che voglio vincere, credo che nella vita sia importante mettersi alla prova sempre, quando non lo si fa a danno degli altri, la base deve essere il massimo rispetto per ogni essere umano e quando è possibile provare a mettersi nei panni degli altri per capire il punto di vista di chi ci sta di fronte ...
Non so ancora se diventerò un naturista convinto, l'idea di naturismo che mi sono fatto mi piace, ma devo ancora mettermi alla prova ...

Spero di non offendere nessuno con questo mio modo di pensare e mi scuso se per certi versi per qualcuno posso essere solo un "intruso"

Un cordiale saluto a tutti
18   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 03/03/2012 : 21:33:41
mi era sfuggita questa presentazione...e devo dire che mi rispecchio molto in essa, in molte cose. bevenuto ragazzone timido, vieni con noi, e ....sdoganati del tutto......

ciao
nudoblu Inserito il - 03/03/2012 : 13:41:01
Ti capisco benissimo! anche io la penso come te..e da che sono sgusciato al sole è stato un lungo percorso di bellezza e coscienza di se !! coraggio! ciao!
nicolo Inserito il - 27/02/2012 : 16:44:27
grazie anche a voi di cuore
nudista81 Inserito il - 26/02/2012 : 13:07:17
Il rispetto credo sia alla base del naturismo, rispetto verso se stessi, verso gli altri e verso la natura ed i suoi abitanti,che ci ospita. Benvenuto. Nel forum non sarai mai un intruso. Io stesso all'inizio avevo l'idea naturista già dentro me, ma ancora non avevo provato la libertà del nudo all'aperto.
bmwx6 Inserito il - 25/02/2012 : 09:12:03
benvenuto da un concittadino
rik1717 Inserito il - 24/02/2012 : 18:54:17
Benvenuto davvero (da un timido!!) ti capisco e fai bene a "sfidarti"....in bocca al lupo!!
ligo Inserito il - 24/02/2012 : 12:22:12
Serenalibera ha scritto:

Ma che bel "Mi presento"!!! benvenuto Nicolò! Sano! Mi viene da dirti questo! Un SANO "Mi presento"! Ottimo inizio!

Condivido, benvenuto!!
nicolo Inserito il - 24/02/2012 : 11:59:54
grazie a tutti per l'accoglienza e i suggerimenti
CERCOAMICI Inserito il - 24/02/2012 : 09:52:05
Benve nudo nel bel mondo !
Koala Inserito il - 24/02/2012 : 06:44:07
Ben arrivato Nicolò, ottima presentazione.
Nessuna "intrusione" la tua, la sincerità è un'arma vincente.
Buon divertimento tra noi.
Serenalibera Inserito il - 23/02/2012 : 22:15:16
Ma che bel "Mi presento"!!! benvenuto Nicolò! Sano! Mi viene da dirti questo! Un SANO "Mi presento"! Ottimo inizio!
marcopolo56 Inserito il - 23/02/2012 : 22:06:08
Benvenuto Nicolò. Ho ben letto la tua bella presentazione. Vedi se credi di contattare qualcuna delle associazioni naturiste. Un debutto nell'ambito di un'associazione è subito un'altra cosa. Già qui nel forum ci sono molti riferimenti. Nelle associazioni gira sempre tanta gente. In certi casi è bello fare amicizia. Da quello poi si parte per il nudismo, perchè il nudismo è gruppo più che strip individuale. Esiste il diritto individuale di fare nudi il bagno. Il nudismo è farlo con altri. Vedi se c'è qualcosa che ti aiuta in questo. Benarrivato tra noi.
Sonim Inserito il - 23/02/2012 : 21:17:14
Ciao Nicolò.Nella tua presentazione ci sono tutti gli ingredienti adatti per un buon naturismo.
Benvenuto tra amici.
n/a Inserito il - 23/02/2012 : 21:11:30
Benvenuto Nicolò,forse ti fai troppi problemi,partecipa al forum e ai vari raduni che ci saranno.ciao
toio56 Inserito il - 23/02/2012 : 18:41:46
ciao Nicolò
effelello2009 Inserito il - 23/02/2012 : 18:34:19
Ciao, benvenuto nel forum!!!

Leo e Franci
qwerty Inserito il - 23/02/2012 : 17:07:35
Benvenuto nel forum!
maro58 Inserito il - 23/02/2012 : 16:18:49
benvenuto fotografo
se abiti a Genova forse hai sentito del campeggio Costalunga vicino a Sassello (Savona).
Visto che la cosa ti "affascina" prova anzichè sentirti intruso, perchè non lo sei comunque.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000