Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 farfallina

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
farfallina Inserito il - 01/03/2012 : 21:09:16
salve, siamo una coppia toscana e ci piace andare all alberese , adoriamo quelle piccole casette costruite con i tronchi di alberi e l addobbiamo sempre con dei teli, ci piace anche andare in alto lazio in una riserva naturale ma non legale per il naturismo ma sempre assente di persone.
Siamo nuovi del sito e salutiamo tutte le persone iscritte.
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Biotto Inserito il - 08/03/2012 : 03:47:04
toio56 ha scritto:
non sarai stato tu a rigarmi l'auto l'ultima volta che ho fatto la spesa???
...

No, sotto casa ho un'agenzia di assicurazioni, non un supermercato...
Biotto Inserito il - 08/03/2012 : 03:45:12
ConteMax ha scritto:
...
Tempo fa una tizia mi parcheggiò l'auto davanti al cancello sequestrandomi per tutto il pomeriggio.
...

Io dicevo così perchè il passo carraio era di Fenice...
Comunque dovevi far mettere il biglietto da un tuo amico, con solo insulti e nessuna motivazione o riferimenti alla tua persona o alla situazione; se la signora ti querelava poi (ad assoluzione avvenuta per mancanza di prove o per non aver commesso il fatto) la potevi querelare a tua volta per calunnia.

Per una sosta durata tutto il pomeriggio il chiodo non è sufficiente e bisogna anche tagliare almeno un paio di gomme; naturalmente questo deve essere fatto in altra data e luogo; innanzitutto perchè se tagli le gomme davanti al passo carraio, poi la macchina rimane lì per il tempo necessario alla riparazione e poi per evitare la solita spirale di vendette reciproche...

bricks1912 Inserito il - 07/03/2012 : 18:20:09
benvenuta!!!!!
Moretto65 Inserito il - 07/03/2012 : 16:43:19
toio56 ha scritto:
a volte ci immaginiamo cose più complesse della realtà delle cose che magari è più semplice ...

questo è quello che scrive Wiki a proposito delle farfalle :
"... ciclo vitale: in genere la vita da farfalla è abbastanza breve, varia da qualche giorno a una settimana ..."

... magari una farfallina dura anche meno

..... come tempi ci siamo..... la farfallina ha preso il volo!!!!
toio56 Inserito il - 07/03/2012 : 15:51:06
Moretto65 ha scritto:

Già spariti dal forum perchè imbarazzati o...... con la coscienza sporca???.... boh..... non spetta a me esprimere opinioni!!!

a volte ci immaginiamo cose più complesse della realtà delle cose che magari è più semplice ...

questo è quello che scrive Wiki a proposito delle farfalle :
"... ciclo vitale: in genere la vita da farfalla è abbastanza breve, varia da qualche giorno a una settimana ..."

... magari una farfallina dura anche meno
toio56 Inserito il - 07/03/2012 : 15:41:35
Biotto ha scritto:

Io comunque gli righerei la macchina con un chiodo.

non sarai stato tu a rigarmi l'auto l'ultima volta che ho fatto la spesa??? ... l'avevo parcheggiata benissimo!!!
PERCHE' ????

va beh ... però l'auto me l'anno rigata per davvero
Moretto65 Inserito il - 07/03/2012 : 12:24:46
Già spariti dal forum perchè imbarazzati o...... con la coscienza sporca???.... boh..... non spetta a me esprimere opinioni!!!
Comunque mi piacerebbe esprimere una nota...... noi siamo una coppia affiatatissima che tra la Liguria e la Sicilia ha fatto una bella scorpacciata di spiagge naturiste...... sono sempre dell'idea che non può e non deve essere una o più esperienze negative a costruire dei pregiudizi su categorie di persone, in questo caso gli uomini!!!
Io e la mia compagna abbiamo conosciuto, più che altro a Chiavari in Liguria, delle persone fantastiche e soprattutto corrette ed educate, anche tra ragazzi single!!!.... abbiamo conosciuto coppie, ragazze, gay, e come ripeto anche ragazzi single, di cui alcuni che scrivono anche qui sul forum,... secondo me prima di costruire un opinione bisogna conoscere le persone, senza pregiudizi iniziali, se poi non si accordano al nostro spirito o peggio mancano di rispetto, ma è una cosa reale, si evitano o si allontanano, questo è ovvio..... ed è un discorso che esula dal naturismo.
Il fatto di entrare su internet ed iscriversi ad una community dedicata al naturismo, dovrebbe già di per se creare una sorta di sicurezza, conoscere e socializzare è fondamentale anche per selezionare poi le persone più vicine ai propri interessi che si vogliono condividere, e questo succede nella normalità della vita e non centra affatto col naturismo.

Dovete essere liberi e sereni quando entrate qui.... se avete già atteggiamenti di scontro e pregiudizievoli, è ovvio che in una community partite col piede sbagliato.

Quanto al nickname.... uhm.... secondo me bisogna prenderla un po' sul ridere e un po' meno nella malizia..... ricordo un mio amico che chiamava sempre la sua fidanzata "passera"... ci ridevamo un po' perchè come al solito la malizia prevale sulla razionalità.... allora chiamare una ragazza di cui si è innamorati "passerotto", come diceva anche una famosissima canzone cos'è volgarità?..... io forse direi di prenderla sul po' sul ridere.... mettendo da parte la malizia.... cosa avrei dovuto allora dire a quel mio amico.... e la sua fidanzata a lui vedendosi chiamare sempre con lo pseudonimo del suo organo sessuale???.... scusate la mia opinione e ovviamente, se siete in buonafede e con la reale voglia di fare amicizia qui in questa community, un benvenuto sincero da parte nostra!!!!!..... la coscienza fa poi parte di ognuno di noi....

ciao a tutti
Mauri&Marti

ConteMax Inserito il - 07/03/2012 : 07:47:58
Biotto ha scritto:

Lascia perdere.
Tempo fa una tizia mi parcheggiò l'auto davanti al cancello sequestrandomi per tutto il pomeriggio. Gli misi un biglietto sul tergicristallo con su scritte la mie varie opinioni su chi fosse (*^@°#!!!!).
Dopo qualche tempo fui chiamato dai carabinieri che, pur appoggiandomi completamente dal punto "umano" si son visti costretti a procedere contro di me per la denuncia fatta dalla tipa: oltraggio.

Tornando OT, io penso che sia giusto esprimere nel forum il proprio pensiero, i dubbi e le opinioni purchè tutto sia fatto con educazione e correttezza. E direi che qui così è stato, no?

Biotto Inserito il - 07/03/2012 : 00:25:17
Perchè il passo sia carraio ci deve essere un carro...
Fenix, tu hai un carretto?
Inoltre devi camminare, sennò non c'è passo, a meno che la casa sia su un valico.

blatore Inserito il - 07/03/2012 : 00:02:29
Non c'è risposta da scegliere. Rimarrei in attesa. Il presupposto è che esistano i cittadini,le auto e le case. Se togli un elemento non esiste contesto. Perchè tutto si tenga devono esistere tutti gli elementi. Il forum, la moderazione e gli utenti . Il passo carraio , l'auto e te. Ma se te non ci sei o non ti puoi esprimere rimane l'auto davanti al passo carraio. Come vedi diventa un posteggio. Cioè cambia radicalmente il contesto .
a_fenice Inserito il - 06/03/2012 : 23:39:32
se ti lasciano un'auto davanti al cancello di casa, impedendoti di uscire, lo dici a:
1) al proprietario dell'auto, facendogli notare la scorrettezza
2) al proprietario dell'auto, facendogli notare la scorrettezza, ma scrivendolo su cartelloni stradali e manifesti vari
3) alle forze dell'ordine
4) al macellaio vicino casa.

Due son le risposte buone..........secondo me, poi magari sbaglio

E non credo che usando una delle due, si diventi meno Buoni come cittadini. Quel che si discute è una questione di forma e di linee da seguire, non che non bisogna far nulla. L'omertà non va mai usata, ma ci son momenti per scendere in piazza, cosi come ci son momenti di interagire con altri, secondo caso.......Tutto qui
blatore Inserito il - 06/03/2012 : 23:33:53
Vero Fenix , ma sono gli utenti che fanno il sito, la loro serietà e la loro qualità . Senza di questi non esisterebbe forum e non ci sarebbe alcuna moderazione.
Se questi utenti non scrivono, non partecipano e non danno una linea al sito, questo muore oppure cambia in un'altra cosa con altri utenti.
Roby89 Inserito il - 06/03/2012 : 23:33:32
Benvenuti!
a_fenice Inserito il - 06/03/2012 : 22:57:19
soprattutto, anche se si tiene alla correttezza del forum e del sito tutto, bisognerebbe ricordare che esiste una moderazione, UNICA che ha il compito di giudicare, facendo bene o sbagliando che sia, e UNICA che ha il diritto dovere di fare contestazioni, ed è a lei che andrebbero semmai inviate eventuali rimostranze. Vero che il regolamento è vecchiotto ormai, ma per ciò che c'è scritto...........
toio56 Inserito il - 06/03/2012 : 10:53:06
Koala ha scritto:
sai quanti consigli amichevoli a "rigare dritto" senza nemmeno conoscermi?
Non lo ritieni un pò fastidioso essere accolto in un modo velatamente minaccioso?

Se scelgo il nick patatina o farfallina, i motivi possono essere molteplici e non sempre provocatori o allusivi...

concordo
proprio per questo se uno è in buona fede dovrebbe tenerselo quel nick se gli piace perchè si spera che il tempo farà giustizia
... tanto, a torto o a ragione, qualcuno che si lamenta ci sarà sempre!
ghiro Inserito il - 06/03/2012 : 08:01:54
Koala ha scritto:

Il mio intervento era riferito ad un certo pregiudizio strisciante e bigotto nei confronti di vari nick diciamo "allusivi" solo qui da noi: se tale nick verrebbe utilizzato in un forum ambientalista, culinario, femminile, etc. creerebbe tale bailame?
Se mi presento in questo forum come Pisello novello o Pisello nel baccello, sai quanti consigli amichevoli a "rigare dritto" senza nemmeno conoscermi?
Non lo ritieni un pò fastidioso essere accolto in un modo velatamente minaccioso?

Se scelgo il nick patatina o farfallina, i motivi possono essere molteplici e non sempre provocatori o allusivi...

Certo, ma quello che ci "dovrebbe" distinguere dall'Australopiteco dal pollice opponibile, oltra la parola è quello che si dice " buon senso"...
Koala Inserito il - 06/03/2012 : 07:17:39
toio56 ha scritto:

Davide,
anche se non ci conosciamo ancora, mi ricordo bene di te perchè sei stato uno dei primi a darci il benvenuto al forum.
Ti chiedo: se una persona non riesce a sopportare l'eventuale battuta scherzosa che deriva dall'essersi scelto come nick fighett in un sito nudista (la cui etimologia anche in milanese deriva pur sempre dalla farfallina!) non farebbe bene a non sceglierlo?
Oppure se non c'è malizia in questa scelta perchè cambiarlo e non "sopportare" le battute temporanee lasciando che il tempo appunto stemperi il tutto?

Riguardo le discriminazione di sesso mi trovi d'accordo toio, è un leitmotive datato nelle diverse discussioni di questo forum e difficilmente risolvibile essendo una prerogativa soggettiva.

Il mio intervento era riferito ad un certo pregiudizio strisciante e bigotto nei confronti di vari nick diciamo "allusivi" solo qui da noi: se tale nick verrebbe utilizzato in un forum ambientalista, culinario, femminile, etc. creerebbe tale bailame?
Se mi presento in questo forum come Pisello novello o Pisello nel baccello, sai quanti consigli amichevoli a "rigare dritto" senza nemmeno conoscermi?

blatore Inserito il - 05/03/2012 : 20:06:17
La domanda è : perchè mai alcune indicazioni sono state inserite nel profilo sotto la sezione "hobby" ( che cosa c'entra poi ) e non sulla presentazione ?
Il nick a mio avviso va benissimo, anzi simpatico per certi versi, ma inserire ricerche specifiche e per di più nel profilo quantomeno risulta particolare.
toio56 Inserito il - 05/03/2012 : 17:55:05
Koala ha scritto:
Apriti cielo, i soliti maliziosi ottusi a sparare a zero.

Ma tant'è, con il tempo si appiana tutto...

acc....

domando: per fortuna che il tempo appiana tutto, perchè certi commenti non sono da reputare eccessivi?
Mi sto sbagliando o si dovrebbe essere qui con l'intento di conoscersi e diventare amici fieri o semplicemente consci delle nostre diversità ma legati da un grande interesse comune?

Davide,
anche se non ci conosciamo ancora, mi ricordo bene di te perchè sei stato uno dei primi a darci il benvenuto al forum.
Ti chiedo: se una persona non riesce a sopportare l'eventuale battuta scherzosa che deriva dall'essersi scelto come nick fighett in un sito nudista (la cui etimologia anche in milanese deriva pur sempre dalla farfallina!) non farebbe bene a non sceglierlo?
Oppure se non c'è malizia in questa scelta perchè cambiarlo e non "sopportare" le battute temporanee lasciando che il tempo appunto stemperi il tutto?

Mi è stato chiesto di dare il mio contributo al forum e cerco quindi di darlo.
Più che inveire contro battute sicuramente innocue non sarebbe meglio prestare attenzione ad alcuni commenti che mi è capitato di leggere sul forum che mi sono sembrati invece di natura omofobica? ... e non passerei sopra così tranquillamente neanche al fatto che qualcuno scriva "voglio conoscere questo ma non quest'altro" come se fosse una cosa normalissima ... una questione di gusti.

E'ovvio che poi tutti noi abbiamo i nostri gusti ma se siamo qui come amici certi gusti andrebbero lasciati da parte ...

... o no?
ConteMax Inserito il - 05/03/2012 : 17:36:16
farfallina ha scritto:

In due righe vi spiego il motivo della nostra preferenza sessuale, come saprete benissimo i ragazzi vedono tutto in maniera del tutto anomala la situazione vera e propria mentre le donne sono piu educate e discrete, delle volte è impossibile neanche stare all'alberese dai guardoni che girano attorno...mai vista una guardona...tutto cio' sara discriminazione si ma per un buon motivo..se possibile vorremmo conoscere una coppia coetanea, non importa belli o brutti ma fondamentale è l educazione ed il rispetto altrimenti meglio soli. scusate la franchezza. un saluto , buon fine settimana a tutti.

...ed io che invece vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, se dovessi cercare compagnia per andare in spiaggia....preferirei singoli maschi proprio per starcene tranquilli. Quelli con noi, essendo amici sicuramente non creerebbero problemi, quelli della fauna locale 8guardoni e/o pervertiti) non verrebbero certamente a rompere notando la presenza già di possibili antagonisti.

Se con mia moglie invece andassimo in spiaggia con altre tre o quattro amiche, magari anche carine, passerei la giornata a difendere il territorio....
ghiro Inserito il - 05/03/2012 : 15:45:52
Ben arrivati!!

Ma nn era Jessica Rabbit che giocava a "farfallina"!???

Koala Inserito il - 05/03/2012 : 07:21:24
Benvenuti tra noi.

Il vostro arrivo nel forum ricorda vagamente un pò la mia presentazione nel forum qualche anno fa: avevo utilizzato un nick innocentemente tratto dal dialetto milanese "fi..ghe..tt" (precisino, perfettino)
Apriti cielo, i soliti maliziosi ottusi a sparare a zero.

Ma tant'è, con il tempo si appiana tutto...
realgar Inserito il - 04/03/2012 : 23:25:33
Benvenuti da un "vecchio" frequentore di Lido di Dante, anni '70 addiritura! Che anni balordi terribili a Milano, fantastici a Lido di Dante. Ci tornerò a luglio. In gamba e attenti ai bidoni.
maro58 Inserito il - 04/03/2012 : 12:30:00
toio56 ha scritto:

P.S.: il nick PATATINA è già occupato? ... altrimenti ci farei un pensierino

mettersi in fila prelevando l'apposito numerino vicino al bancone di vendita dei nick
grazie
toio56 Inserito il - 03/03/2012 : 22:47:37
Marcolino ha scritto:

Brutta bestia l'andropausa!!!

... non lo sapessi ...
toio56 Inserito il - 03/03/2012 : 22:45:32
a_fenice ha scritto:

il nick nel forum può essere modificato a richiesta dell'utente.

ah ... se lo chiediamo possiamo farci modificare il nick?
... penso che la richiesta di un chiarimento di Cordom scaturiva però dal profilo e non tanto dal nick ... o no?

P.S.: il nick PATATINA è già occupato? ... altrimenti ci farei un pensierino
toio56 Inserito il - 03/03/2012 : 22:22:28
farfallina ha scritto:
confusione ormonale con il semplice nome farfallina ...
In due righe vi spiego il motivo della nostra preferenza sessuale

mmmmmmmmmmmmmm
ma ti ha punto uno scorpione?
Guarda che proprio nessuno ha avuto confusioni ormonali.
Scherzando si voleva solo rimarcare che le "preferenze sessuali" qui non dovrebbero proprio avere spazio.

... Oltretutto, se e' vero che i neri sono neri, i bianchi bianchi, le donne donne e gli uomini uomini ... è vero anche che in OGNUNA di queste categorie ci sono persone apprezzabili ed altre ... no!
Insomma ... è come se ti dicessi che tutti gli uomini sono scherzosi e tutte le donne isteriche

NON L'HO DETTO !!! ERA SOLO UN ESEMPIO !!!
a_fenice Inserito il - 03/03/2012 : 21:44:30
il nick nel forum può essere modificato a richiesta dell'utente.
Il posizionarsi nelle casette di pali, non trova la mia approvazione, ma solo perchè come dice jarod, mi piace stare in mezzo alla gente, mentre quello mi sembra ed è un ghetto. Con ciò però non lo contesto, il bello della libertà è anche questo, rispettarsi a vicenda.
jarod73 Inserito il - 03/03/2012 : 21:40:40
La scelta del nick infelice scelto, converrete possa essere fuorviante per qualcuno ( e non solo ).
Detto ciò, non capisco in generale tutti quelli che arrivano in spiaggia, poi si montano tende, casette, pali e teli vari per .. boh, non so cosa, o meglio mi vien da pensar male ( nel senso che si volgia nasconder qualcosa ).
Ma allora che senso ha la spiaggia? State a casina sul terrazzo o balcone, che è uguale e risparmiate pure i soldini, oltre a non arrivare in spiaggia con un carrellino pieno di roba da montare....Questo ed il naturismo ovvero il contatto più pieno possibile con la natura, non mi collimano .
a_fenice Inserito il - 03/03/2012 : 21:25:39
farfallina ha scritto:

grazie del benvenuto alle persone educate mentre chiederei di farsi la rima con suo nick a matteone oppure di cercare un eloquenza nel nick di toio , sinceramente non credevo potesse generare confusione ormonale con il semplice nome farfallina ...in seguito usero' leonessa...
In due righe vi spiego il motivo della nostra preferenza sessuale, come saprete benissimo i ragazzi vedono tutto in maniera del tutto anomala la situazione vera e propria mentre le donne sono piu educate e discrete, delle volte è impossibile neanche stare all'alberese dai guardoni che girano attorno...mai vista una guardona...tutto cio' sara discriminazione si ma per un buon motivo..se possibile vorremmo conoscere una coppia coetanea, non importa belli o brutti ma fondamentale è l educazione ed il rispetto altrimenti meglio soli. scusate la franchezza. un saluto , buon fine settimana a tutti.
NOTA DI MODERAZIONE: dunque, sei/siete nuova/i, e non potete conoscere le dinamiche del forum.
Vi spiego:
A) qui si viene come esseri umani, in cerca di amicizie sincere, senza paletti ne discriminazioni. Qui è vietato inserire scelte diverse dalla comunità tutta nel ricercare persone.
B) Qui si viene come asussuati, nel senso che, come hanno anche risposto, di che sesso sia uno, che sesso faccia, che sessualità abbia, non è pertinenza del forum, e pertanto esula dal contesto forum. Come se parlasti di partito politico. Sai che ci frega a noi... Qui cerchiamo di essere tutti amici, se poi nascono delle preferenze per uscire al mare o altrove, si esplicano in pvt, e non in ambito pubblico. Il nudismo non contempla sesso, sotto nessuna sua forma, e pertanto è OT rispetto al tema del forum
C) Qui siamo una massa di pazzi, che amiamo perdere tempo per farci amici, e si scherza e si lazza su tutto. Non c'è bisogno di piccarsi per un'annotazione su un nick, invero tendenzioso, che ti/vi siete scelti. Nulla da dire sulle farfalle, ma ammetterete che letto cosi, e aggiunto alle vostre prime parole, qua qualcuno potesse essere autorizzato a pensarla diversamente. A prescindere non ci vuol molto a dare spiegazioni logiche e...senza astio aggiunto. Siete voi che venite in una community già in essere, e sta a voi spiegare e ascoltare, almeno all'inizio.

Spero la diatriba finisca qui. Benvenuti e buon proseguimento

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000