Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 EverNudist

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
EverNudist Inserito il - 02/04/2012 : 17:13:33
Ciao a tutti, sono nuovo qui e mi presento, prima di tutto.
Ho 25 anni ma non sono nuovo al nudismo, infatti lo pratico ogni volta che posso da molti anni.
Ho iniziato al mare in Liguria, poi in molti altri posti, allargando a spogliatoi e simili, in piscina e ovunque fosse possibile.
Mi sono iscritto perchè vorrei trovare altre persone in zona e scambiare idee.

Piacere
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bmwx6 Inserito il - 04/04/2012 : 14:59:38
benvenuto nel forum
CERCOAMICI Inserito il - 03/04/2012 : 14:54:02
Benvenudo
maro58 Inserito il - 03/04/2012 : 14:36:04
benvenuto
Sicuramente di persone dei tuoi dintorni, se includi Milano, qui ne trovi. Ci sono stati anche degli incontri organizzati dall' ANITA... anzi l'ultimo ci sarà il 14 aprile sempre alla piscina accadueo a Milano. Se ti va... sul sito ANITA trovi tutto
dottorno Inserito il - 03/04/2012 : 13:37:31
Benvenuto Evernudist!
blatore Inserito il - 03/04/2012 : 11:57:26
Quello che dice Emanuele è condivisibile. Pur tuttavia non penso possa applicarsi a questo caso. Lo srivente indica come "allargamento" il fatto di stare nudo in uno spogliatotio di una piscina facendo la doccia senza chiudere òa porta. A parte il fatto che non mi sembra una cosa tanto particolare o che possa coonsiderarsi una forma per far valere un diritto, ma sopratuttoè quel "allargarsi" che mi fa pensare. Capirei se ci avesse detto che se ne stava nudo sula panchina di un parco a Firenze a prendere il sole , ma in questo caso si arriva alla doccia nello spogliatotio dopo aver fatto grande nudismo ..... in casa!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 03/04/2012 : 11:06:09
Koala ha scritto:

Mi pare la tua una forzatura, una specie di sfida contro chi non la pensa come te.

Potrebbe non essere una sfida ma la semplice manifestazione di un proprio diritto naturale!
Tutte le grandi, ma anche medie e piccole, conquiste sociali si sono ottenute solo per effetto di forzature: l'indipendenza dell'Italia, le minigonne, la parità dei sessi, il peercing, i tatuaggi, il testamento biologico, la libertà di religione, la libertà d'essere e manifestarsi omosessuali, il non razzismo e via dicendo. Impossibile non fare forzature! Quando si manifesta una qualsiasi cosa si trovano altri per i quali non sia corretta o apprezzata. Si deve rinunciare solo perchè ad altri non piace o da fastidio? Perchè devo desistere io e non gli altri? Perchè si deve ragionare sempre a senso unico? Perchè il diritto degli altri deve sempre valere più del mio? Perchè il fastidio del corpo nudo, che è una malattia (gymnofobia) documentata e riconosciuta, si deve elevare a status sociale di norma, invece che curarlo come avviene per tutte le altre malattie sociali (omofobia, razzismo, eccetera) e non!
toio56 Inserito il - 03/04/2012 : 11:05:54
benvenuto!

neanche io tendo ad usare le cabine degli spogliatoi ma non per farmi vedere nudo dagli altri ... semplicemente perchè è più comodo
Koala Inserito il - 03/04/2012 : 06:44:04
Non capisco il motivo di farsi veder nudo ad ogni costo dagli altri: penso che la cosa essenziale sia stare bene con se stessi.

Mi pare la tua una forzatura, una specie di sfida contro chi non la pensa come te.
Ben arrivato nel forum
ellemme Inserito il - 03/04/2012 : 05:21:28
...Benvenuto anche da Perugia....!!!!!
Luca "ellemme"
trionat Inserito il - 02/04/2012 : 23:28:01
Benvenuto tra noi.
EverNudist Inserito il - 02/04/2012 : 22:56:02
Che negli spogliatoi non uso mai cabine o docce chiuse, cerco sempre di poter stare nudo senza nulla a coprirmi.
So che è un ragionamento che tocca l'esibizionismo ma non voglio stare nudo dovendomi "coprire" con una porta o altro, se sono nudo voglio che la gente possa vedermi nudo.
blatore Inserito il - 02/04/2012 : 21:54:25
Benvenuto. Cosa vuol dire allargando spogliatoi e simili ?
seagull75 Inserito il - 02/04/2012 : 21:44:46
benvenuto nel forum
effelello2009 Inserito il - 02/04/2012 : 20:44:08
Ciao, benvenuto nel forum

Leo e Franci
nudista81 Inserito il - 02/04/2012 : 18:55:28
Un caloroso benvenuto dalla Campania!
n/a Inserito il - 02/04/2012 : 18:18:02
Benvenuto tra noi e partecipando alforum troverai amici.ciao
cirietto Inserito il - 02/04/2012 : 18:01:42
Ben arrivato un saluto ciaoo Lukino ...
EverNudist Inserito il - 02/04/2012 : 17:42:28
Questo perchè qui mi presento, poi ho visto l'apposita sezione
Comunque da Monza.
ghiro Inserito il - 02/04/2012 : 17:32:41
Ben arrivato, ma se nn specifichi da dove dgt, mi sa che sarà un pò difficile trovare posti e amici!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000