V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Acquario91 |
Inserito il - 03/04/2012 : 17:18:20 21 anni napoletano aspirante naturista
Tutti al mare tutti al mare a mostrar' le chiappe chiare!!!! chi si aggrega? :D |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
naturista26 |
Inserito il - 07/04/2012 : 22:34:59 Benvenuto nel forum Acquario!ti consiglio di buttar sempre un occhio nella sezione GIN del forum,chissa' che a breve non organizzeremo qualcosa di interessante tutti insieme!  |
nudista81 |
Inserito il - 05/04/2012 : 13:54:30 | Acquario91 ha scritto:
alt alt alt non capiamo fischi per fiaschi non mettete malizia alle mie parole vi prego intendevo contatto tra esseri umani! Ad ogni modo una mia piccola esperienzuccia in quel di ischia l'ho fatta e mi piacque molto. comunque pieros ha colto nel segno
|
Allora dopo questo solenne giuramento, rafforziamo il benvenuto, da caloroso, passa ad infuocato. |
matteone |
Inserito il - 05/04/2012 : 13:18:28 | Acquario91 ha scritto:
alt alt alt non capiamo fischi per fiaschi non mettete malizia alle mie parole vi prego intendevo contatto tra esseri umani! Ad ogni modo una mia piccola esperienzuccia in quel di ischia l'ho fatta e mi piacque molto. comunque pieros ha colto nel segno
|
Evviva! |
Acquario91 |
Inserito il - 05/04/2012 : 13:09:12 alt alt alt non capiamo fischi per fiaschi non mettete malizia alle mie parole vi prego intendevo contatto tra esseri umani! Ad ogni modo una mia piccola esperienzuccia in quel di ischia l'ho fatta e mi piacque molto. comunque pieros ha colto nel segno
|
nudista81 |
Inserito il - 05/04/2012 : 12:46:18 | pieros_it ha scritto:
| matteone ha scritto:
| Acquario91 ha scritto:
.... persone come me che si sentono soffocare dai vestiti (e non solo). |
questo mi sembra un po' esagerato
| Acquario91 ha scritto:
.... Prima ancora del contatto con la natura, cerco un contatto tra gli uomini (e le donne :) hehehe ) liberandoci dei vestiti e con essi di tante maschere.
|
questo mi lascia perplesso
|
ma non credo che intendesse contatto nel senso di "toccare"....ma come ha fatto l'esempio del contatto con la natura e cioè stare in mezzo alla natura, allo stesso modo quando parla di contatto tra uomini e donne penso intendesse fare nudismo in compagnia di amici, senza distinzione di sesso....
|
Anche perchè se intende nel senso di toccare, il volo dal forum e dalla spiaggia è immediato,ma noi vogliamo essere buoni, in fondo è quasi Pasqua, (o si diceva per Natale), ed accogliamo il nuovo arrivo tra di noi. Fatti voler bene caro amico. |
pieros_it |
Inserito il - 05/04/2012 : 11:50:24 | matteone ha scritto:
| Acquario91 ha scritto:
| Acquario91 ha scritto:
.... Prima ancora del contatto con la natura, cerco un contatto tra gli uomini (e le donne :) hehehe ) liberandoci dei vestiti e con essi di tante maschere.
|
|
ma non credo che intendesse contatto nel senso di "toccare"....ma come ha fatto l'esempio del contatto con la natura e cioè stare in mezzo alla natura, allo stesso modo quando parla di contatto tra uomini e donne penso intendesse fare nudismo in compagnia di amici, senza distinzione di sesso....
|
matteone |
Inserito il - 05/04/2012 : 11:30:11 | Acquario91 ha scritto:
| Acquario91 ha scritto:
|
|
pieros_it |
Inserito il - 05/04/2012 : 09:58:39 ma aspirante nudista vuol dire che per ora non hai ancora fatto nessuna esperienza? |
Acquario91 |
Inserito il - 05/04/2012 : 09:52:38 in efetti quello che mi aspetto dal naturismo essenzialmente è quello di incontrare persone come me che si sentono soffocare dai vestiti (e non solo). Prima ancora del contatto con la natura, cerco un contatto tra gli uomini (e le donne :) hehehe ) liberandoci dei vestiti e con essi di tante maschere. |
pieros_it |
Inserito il - 05/04/2012 : 09:29:31 benvenuto sul forum....la presenza napoletana inizia a farsi sentire di più... :-D |
bmwx6 |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:57:21 benvenuto nel forum |
nudista81 |
Inserito il - 04/04/2012 : 14:44:52 Acquario91, benvenuto dalla provincia di Salerno, così come gli altri utenti, ti invito a raccontarci qualcosa in più di te, in fondo scrivere sul forum, non è come inviare un telegramma che si paga in abse a quanto si scrive, qui è totalmente gratuito, quindi si pure prolisso. |
n/a |
Inserito il - 04/04/2012 : 09:38:49 Buon arrivo tra noi.Qui troverai molti giovani che ti possono aiutare.Parlaci di te e delle tue spettative nella pratica della nudità.cioa |
Koala |
Inserito il - 04/04/2012 : 06:53:23 Sicuro di essere nella sezione giusta del forum? Comunque ben arrivato tra noi. |
effelello2009 |
Inserito il - 04/04/2012 : 01:44:58 Ciao Acquario benvenuto nel forum, però come presentazione è un po povera..
Leo e Franci  |
Acquario91 |
Inserito il - 04/04/2012 : 00:19:38 beh posso dire che in questa presentazione c'è il senso di spensieratezza è di voglia di divertirsi :D sono un gran'chiaccherone, ma nello scritto sono sempre ermetico!!! |
toio56 |
Inserito il - 03/04/2012 : 22:56:23 ciao ... diciamo che come presentazione è un po' troppo ... nuda!  |