V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
matty82 |
Inserito il - 05/04/2012 : 14:24:24 piacere Mattia liguria
Ciao a tutti, sono iscritto dal sito da non molto, ho sbirciato un po'nel forum, ma mi rendo conto che per far parte di una comunità è giusto fare le presentazioni e nella sezione dedicata a questo scopo. Mi chiamo Mattia, sono del ponente ligure, ho 29 anni. Ho iniziato a frequentare spiagge nudisti quest'estate, in realtà ho avuto poche occasioni, perché non ho amicizie che condividano con me questo interesse e andare da solo mi scoraggia un po', sia perché non hai compagnia, sia per il fatto che ho sempre il timore che cgli altri possano pensare male di me. Purtroppo per quello che ho visto (in italia più che altro) molti singoli che frequentano vanno con scopi ben diversi dal semplice naturismo.
Mi sono iscritto al sito per trovare persone con un vero interesse al naturismo nella sua forma più genuina, scambiarsi opinioni e magari ritrovarsi in spiaggia a chiaccherare.
Mi scuso se ho tardato nelle presentazioni secondo le regole del forum, cercherò di seguirle nel modo più corretto possibile.
|
24 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ariamovente |
Inserito il - 10/04/2012 : 15:14:15 benvenuto anche da parte mia! |
matty82 |
Inserito il - 10/04/2012 : 13:13:18 Blatore, concordo pienamente, per me come location sono più facili quelle del ponente essendo da quella parte. Ci si può organizzare comunque |
Busallese |
Inserito il - 09/04/2012 : 11:36:41 Ciao!! anche io sono ligure..dovremmo coordinarci un pò e organizzare qualche sabato o domenica di mare tutti insieme,magari a chiavari o guvano...quindi fatti sentire..lo stesso vale per nudissima e altri liguri!! |
nudista81 |
Inserito il - 09/04/2012 : 02:20:36 | naturista26 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla campania!
|
Eh no, eh no, qui esigo i diritti  |
naturista26 |
Inserito il - 07/04/2012 : 22:32:19 Un caloroso benvenuto dalla campania! |
qwerty |
Inserito il - 07/04/2012 : 18:51:02 Benvenuto! Frequenta i raduni e le varie iniziative del sito: in questo modo conoscerai un sacco di amici!  |
maro58 |
Inserito il - 06/04/2012 : 21:23:45 | matty82 ha scritto:
Maro ma al camping si può entrare anche per passare qualche ora?
|
assolutamente SI pagando ovviamente una entrata. Trovi tutto nel loro sito |
toio56 |
Inserito il - 06/04/2012 : 18:01:10 ciao Mattia, benvenuto! non dare per scontato che tutti scoprano da subito che esiste la sezione mi presento ... io che ai forum non avevo mai partecipato, per esempio, non l'avevo vista :)   |
trekking |
Inserito il - 06/04/2012 : 16:18:06 | matty82 ha scritto:
Si davvero un peccato perchè i Balzi rossi sarebbero bellissimi, anche io non penso di andarci più, infatti se riesco domenica volevo fare un salto a Cap d'ail, penso sia già frequentata.
Trekking scusa, ma dal nick ipotizzo che fai trekking naturista giusto? Se si dove lo pratichi?
Maro ma al camping si può entrare anche per passare qualche ora?
|
A dire il vero abbiamo praticato trekking naturista solo una volta, lo scorso anno nel centro dell'Origan alle spalle di Nizza su un percorso autorizzato al naturismo; un'esperienza molto bella su un tracciato di circa un'ora e mezza in mezzo alla natura. Per quanto riguarda Cap d'Ail se la giornata è soleggiata puoi tranquillamente andare a prendere il sole; noi, quest'anno ci siamo già stati un paio di volte. |
nudissima |
Inserito il - 06/04/2012 : 16:00:08 Ciao Mattia Chiunque vuol far parte di questa filosofia di vita è il benvenuto. Buon nudo Silvia |
bmwx6 |
Inserito il - 06/04/2012 : 15:53:00 benvenuto nel forum |
matty82 |
Inserito il - 06/04/2012 : 12:43:46 Si davvero un peccato perchè i Balzi rossi sarebbero bellissimi, anche io non penso di andarci più, infatti se riesco domenica volevo fare un salto a Cap d'ail, penso sia già frequentata.
Trekking scusa, ma dal nick ipotizzo che fai trekking naturista giusto? Se si dove lo pratichi?
Maro ma al camping si può entrare anche per passare qualche ora? |
trekking |
Inserito il - 06/04/2012 : 12:11:32 | matty82 ha scritto:
Hai ragione papero77, cerco di non farmi scoraggiare, ma nella spiaggia di Ventimiglia ho assistito a scene pietose. Questo mi mette in difficoltà nel fare amicizia con altre persone in spiaggia, perchè ho timore che pensino che ho intensioni strane. Mi è capitato di andare a Cap d'Ail (una volta sola per ora) e li devo dire che l'atmosfera era nettamente diversa, molto più naturale, ma il mio timore di sembrare inopportuno era presente anche li.
Grazie a tutti dell'accoglienza, mi fate sentire parte di un gruppo ;-)
|
Ciao, noi siamo della prov di Imperia e nonostante la vicinanza alla spiaggia del Balzi Rossi, ci rifiutiamo di frequentarla. Peccato per la bellezza dell'ambiente naturale!! l'ultima frequentazione risale ad una quindicina di anni fa, ma vista l'aria che tirava ho preferito tenere il costume; da allora non ci ho mai più messo i piedi, anche perchè mi sembra che la situazione non sia affatto migliorata. Meno di 20 km e la situazione cambia totalmente: io e mia moglie siamo regolari e affezionati frequentatori della spiaggia di Cap d'Ail dove passiamo intere giornate naturiste in totale relax. Altre spiagge da raccomandare in Costa Azzurra: Fréjus-Aygulf e l'Escalet nella penisola di St Tropez. |
maro58 |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:41:13 Vedo ora che sei di Savona. Consiglio fatti un giretto al camping Costalunga... dove non c'è il mare ma è meraviglioso immerso nel bosco e sono tutti nudi ! Appena arriva il bel tempo...  "Grazie a tutti dell'accoglienza, mi fate sentire parte di un gruppo ;-)" ma se tu lo vuoi FAI parte del gruppo 
|
matty82 |
Inserito il - 06/04/2012 : 11:35:33 Hai ragione papero77, cerco di non farmi scoraggiare, ma nella spiaggia di Ventimiglia ho assistito a scene pietose. Questo mi mette in difficoltà nel fare amicizia con altre persone in spiaggia, perchè ho timore che pensino che ho intensioni strane. Mi è capitato di andare a Cap d'Ail (una volta sola per ora) e li devo dire che l'atmosfera era nettamente diversa, molto più naturale, ma il mio timore di sembrare inopportuno era presente anche li.
Grazie a tutti dell'accoglienza, mi fate sentire parte di un gruppo ;-)
|
papero77 |
Inserito il - 06/04/2012 : 08:58:10 Benvenuto nel forum, non ti lasciar scoraggiare da certi stupidi che frequentano le spiagge è compito di single seri e dotati di cervello dimostrare che non si fa tutti parte dello stesso fascio buona permanenza nel forum... |
seagull75 |
Inserito il - 06/04/2012 : 00:03:33 bentrovato ciao! |
trionat |
Inserito il - 05/04/2012 : 23:14:58 Ciao Mattia, ben arrivato tra noi. |
maro58 |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:48:56 benvenuto  |
n/a |
Inserito il - 05/04/2012 : 21:02:51 Benvenuto Mattia tra noi e tranquillo e se la tua presentazione rispecchia il tuo animo (assolutamente nulla per dire il contrario)qui di amici ne troverai partecipando attivamente al forum e facendoti conoscere anche ai vari raduni che il sito propone.ciao |
fureant |
Inserito il - 05/04/2012 : 19:53:29 un caloroso benvenuto anche da parte nostra!   ciaoooooElena e Antonio |
matty82 |
Inserito il - 05/04/2012 : 19:40:33 Grazie per l'accoglienza, la speranza è di fare nuove e piacevoli amicizie |
effelello2009 |
Inserito il - 05/04/2012 : 18:55:03 Ciao Mattia, complimenti per la bella presentazione..
Leo e Franci  |
blatore |
Inserito il - 05/04/2012 : 15:14:08 Benvenuto . Quelle del forum sono regole ma non dogmi . Quello che conta è un approccio che contempli il fatto che è un po' come entrare in casa d'altri . Spero tu possa trovare qui l'ambiente più favorevole. |