V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RobyFE |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:07:09 Nudista simpatizzante Un saluto a tutti Voi:mi chiamo Roberto e risiedo in prov. di Ferrara. Ho 46anni e sono felicemente sposato. Con la mia compagna ci siamo avvicinati al nudismo nelle fantastiche spiagge dell'isola di Formentera, circa 20 anni fa. Da quella magnifica esperienza, l'abbiamo continuata per diversi anni prettamente in estate durante le ferie all'estero, ed in Italia al Torrente Diaterna( luogo abbastanza sano da malati sess.). Lei, ha iniziato a lamentarsi per qualche manifestazione non gradita, finchè la dacisione di ritornare a spiagge tessili, dopo ad un episodio spiacevole capitato andando la prima volta a Lido di Dante. Da quel giorno, frequento sporadicamente le spiagge nudiste vicine (Lido Nazioni e Dante), in compagnia di un libro ed i-pad. Nel sito e nel forum, mi piacerebbe conoscere persone della mia zona per scambio di opinioni,amicizia e ritrovarci al sole.  Faccio un appello a voce alta:NON CERCO SECONDI FINI. Nella speranza di riscontare interesse, aspetto i vostri contatti in messaggeria ( RobyFE). Ciaooooo.. Roberto |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
bmwx6 |
Inserito il - 29/04/2012 : 18:54:15 benvenuto Roberto  |
RobyFE |
Inserito il - 27/04/2012 : 15:48:09 Ciao gente!!
Grazie a tutti Voi per l'accoglienza... così numerosa non me l'aspettavo!
Rispondo usando un'unico msg senza mettermi a quotare le vostre frasi.
Se ho fatto un appello a "voce alta", sta a rispondere a diversi annunci(profili), dove non accettano la comunicazione con categorie di persone predefinite(un classico "il singol"). Personalmente mi disturba essere ignorato a prescindere!!
La frase che ho scritto tra parentesi riferita al torrente Diaterna è frutto d'esperienza diretta da coppia e non giudizi di altri. Sono circa 7 anni che non ci vado,e ora non sono in grado di giudicare. Il Diaterna è un eden incantevole e prossimamente vorrei farci una capatina e salutare il custode sig. Marco (chissà se mi riconoscerà).
Ciaoo alla prossima Roberto
|
papero77 |
Inserito il - 27/04/2012 : 13:33:49 Benvenuto/i nel forum purtroppo in mezzo al mucchio lo stupido che ti fa passare la poesia lo trovi, credo ci sia un piccolo errore quando parli del torrente diaterna nella parte che hai messo tra parentesi, buona permanenza... |
qwerty |
Inserito il - 27/04/2012 : 11:34:03 Benvenuto!  |
effelello2009 |
Inserito il - 25/04/2012 : 18:45:23 Ciao Roberto, benvenuto nel forum
Leo e Franci  |
matteone |
Inserito il - 25/04/2012 : 18:40:32 | Messaggio di RobyFE frequento sporadicamente le spiagge nudiste vicine (Lido Nazioni e Dante), in compagnia di un libro ed i-pad.
|
Il forum ti aiuterà a migliorare la compagnia, non solo libro e i-pad ma tanti amici! Benvenuto. |
seagull75 |
Inserito il - 25/04/2012 : 11:43:10 benvenuto!!! |
Marcolino |
Inserito il - 24/04/2012 : 22:10:17 Ben arrivato, sei nel posto giusto! |
n/a |
Inserito il - 24/04/2012 : 21:00:20 Benvenuto nel forum,ma per me toglierei la frase "non cerco secondi fini"perchè qui nel forum i secondi fini non ci abitano e se tentono di entrare trovano la porta sbarrata.....e se qualcuno innavertitamente a suo rischio entra qui viene condotto all'uscita. Benvenuto tra noi   |
maro58 |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:53:50 benvenuto o benvenuti  Scusa ma è più forte di me: TERZI FINI ?  A parte le battute se partecipi al forum vedrai che farai conoscenze interessanti. |
nudista81 |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:41:07 Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
cpmagi7172 |
Inserito il - 24/04/2012 : 20:35:53 Ciao RobyFE un caloroso benvenuto da Giu & Ma, e speriamo che nel forum possiate trovare la serenità che cercate   |