V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 04/10/2007 : 15:06:59 Vi segnalo che, grazie al lavoro di Bebeto, stiamo avvicinandoci sempre più a capire la natura dell'errore di cui in oggetto, che pare non essere legata ai forum o alle discussioni ma piuttosto alle sottoscrizioni. Invitiamo a non aprire nuove sottoscrizioni a forum e discussioni fino a nostro avviso e segnaliamo che se dovessero sparire le sottoscrizioni che avete attivato è per effetto dei test o delle riparazioni che andremo a fare.
Grazie per la collaborazione! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Andrea vi |
Inserito il - 07/10/2007 : 10:20:24 | Messaggio di Emanuele
Vi segnalo che, grazie al lavoro di Bebeto, stiamo avvicinandoci sempre più a capire la natura dell'errore di cui in oggetto, che pare non essere legata ai forum o alle discussioni ma piuttosto alle sottoscrizioni. Invitiamo a non aprire nuove sottoscrizioni a forum e discussioni fino a nostro avviso e segnaliamo che se dovessero sparire le sottoscrizioni che avete attivato è per effetto dei test o delle riparazioni che andremo a fare.
Grazie per la collaborazione!
|
E' per questo che tornato dopo una settimana,ho trovato 108 msg nella mia casella della posta? |
Eroe |
Inserito il - 07/10/2007 : 04:30:39 | Messaggio di Emanuele
... se dovessero sparire le sottoscrizioni che avete attivato è per effetto dei test o delle riparazioni che andremo a fare.
Grazie per la collaborazione!
|
Io sino ad oggi non ricordo di aver attivato sottoscrizioni (sarebbe?). Ma se l'attivo (ditemi come) mi arrivano direttamente sul conto corrente o mi fate dei vaglia? Dopo però non fatemi sparire il ricavato che ci resto male.
|
trionat |
Inserito il - 05/10/2007 : 22:59:35 Ok. sono e sarò sempre fiducioso sul vs operato. Grazie x qnt fate. Ciao |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 05/10/2007 : 19:43:33 | robi nood ha scritto:
| Emanuele ha scritto:
Peccato che per un problema risolto ne sono apparsi 4 nuovi... sic! Li noterete di sicuro....
|
WOW, è partita la caccia all'errore! Ci provo... 1) non compare più il numero di quanti hanno letto la discussione 2) non compaiono più i caratteri della tastiera italiana (vocali accentate ecc.) 3) in ogni messaggio appare un "modificato da..." 4) la signora Pavone ha commesso il delitto con il coltello nel salone (ah no, scusate: questa è la soluzione del Cluedo!)
|
Ne hai beccato uno solo   l'1 |
robi nood |
Inserito il - 05/10/2007 : 09:20:25 | Emanuele ha scritto:
Peccato che per un problema risolto ne sono apparsi 4 nuovi... sic! Li noterete di sicuro....
|
WOW, è partita la caccia all'errore! Ci provo... 1) non compare più il numero di quanti hanno letto la discussione 2) non compaiono più i caratteri della tastiera italiana (vocali accentate ecc.) 3) in ogni messaggio appare un "modificato da..." 4) la signora Pavone ha commesso il delitto con il coltello nel salone (ah no, scusate: questa è la soluzione del Cluedo!) |
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2007 : 00:05:25 adesso si, boh, stai già riparando? |
a_fenice |
Inserito il - 05/10/2007 : 00:04:10 uno, non appare chi ha messo l'ultimo messaggio |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:18:22 Peccato che per un problema risolto ne sono apparsi 4 nuovi... sic! Li noterete di sicuro, sappiate che ci stiamo già lavorando sopra alacramente. |
rik1717 |
Inserito il - 04/10/2007 : 21:13:51 Ne sono felice Grazie a Tutti coloro che si stanno interessando Riccardo |
a_fenice |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:59:13 Finalmenteeeeeeeeee. Un garzie di cuore da tutti i forumisti |
giopd |
Inserito il - 04/10/2007 : 20:45:03 Fantastico, bravo Andrea! |
Bebeto |
Inserito il - 04/10/2007 : 15:38:43 Problema risolto definitivamente! |