V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
a_fenice |
Inserito il - 23/10/2007 : 18:42:58 Si porta a conoscenza di tutti i "forumisti" che son state prese delle decisioni per cercare di pulire il nostro bel sito. In modo particolare, per quanto riguarda la chat, si è ritenuto che essa sia il "salotto" dove si riuniscono i vari amici del sito per fare due chiacchiere dal "vivo", con tanto di possibilità di usare la cam, in modo da vedersi ed instaurare rapporti di amicizia. Cosi come se fosse il salotto di casa nostra, noi abbiamo valutato a fondo la questione attualmente presente e abbiam visto che ci sono troppo ospiti che vengono solo per trovare trasgressione, che forse sperano di trovare donne nude in cam, o maschi disponibili poi a far procate. Pertanto si è deciso che tale situazione andasse pulita in modo determinante per riportare la proprietà dalla chat agli amici del sito. Per questo motivo, a partire dal 1° novembre, alla chat si accederà solo se siete utenti registrati di userplane. Ciò ci permetterà di evitare ingressi di curiosi e che una volta bannato un utente per comportamento scorretto, questi debba fare un po di salti mortali per rientrare, e si pensa che questo sia un buon deterrente. Oltre a ciò siamo attualmente ben in 10 admin di chat, e tra tutti speriamo di coprire un buon ambito orario in modo da proteggere per quanto possibile gli amici che verranno. Per iscriversi a userplane, per chi non lo fosse già, basta, prima di accedere in chat, clikkare su SIGN UP e mettere i propri dati, salvare, e poi entrare sempre attraverso USE MY ID, mettendo nick e password. Userplane poi provvede a mandare un'email all'interessato, che riporta i dati di iscrizione. Speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti. Buon naturismo a tutti |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 29/10/2007 : 00:38:38 non esiste la FIrenze-CAgliari, al massimo che so, la FIrenze-CAtania, o CAltanisetta, e poi dai che non mostra nulla in cam, se no la chat farebbe il pieno tutte le sere. Eppure ora che mi ci fai ricordare, una sera c'è' stata una che è venuta a mostrarla, ma me ne sono accorto prima degli altri, se no adesso avrei gli occhi neri (visto che vedono solo PIsa-POtenza in cam. E' per questo sai che dicono che la chat è sporca, se ci fosse la tua di autostrada, sai come stan belli zitti, come quella sera che c'era il documentario della città di SCOPOli) |
robi nood |
Inserito il - 28/10/2007 : 23:45:14 Ma tu sei A_Fenice_Mi oppure A_Fenice_Pg? Non vi dico quali porcherie mi ha scritto in PVT A_Fenice_Na! Per tacere poi di un A_Fenice_Pa che frequenta la chat e che mostra delle cose orribili in cam! E spero, visto che sei un moderatore, che provvederai a bannare quella Firenze-Cagliari che la mostra ogni sera in cam!
|
a_fenice |
Inserito il - 27/10/2007 : 20:10:39 beh si , la combinazione nomenumero spesso è altrettanto una buona soluzione |
Moretto65 |
Inserito il - 27/10/2007 : 19:53:19 NOOD sta per ....... NOODista........ ehm...... ....... ...... ho sparato una boiata forse......
comunque io Moretto65 nel sito e forum, come Moretto65 nella chat, e grazie al cielo nessuno aveva usato nick simili in passato!!! |
a_fenice |
Inserito il - 27/10/2007 : 19:19:14 che provincia è NOOD? sei forse inglese? ehehhe |
robi nood |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:15:37 | Andrea vi ha scritto:
 evviva sono stato un precursore 
|
Tutto qui? Ci siamo chiesti per anni: ma chi saranno stati, prima di te, Andrea III, Andrea IV e Andrea V? Oppure, sembravi uno perennemente sul chi vive (Andrei Via). E adesso si svela che il nick coincideva con la targa dell'automobile? Che delusione! |
Andrea vi |
Inserito il - 27/10/2007 : 18:03:24  evviva sono stato un precursore  |
a_fenice |
Inserito il - 27/10/2007 : 17:54:05 per andrea vi. andrea non tutti i giorni sono uguali e non sempre stanno tutti inchat, a volte hanno anche impegni diversi. I momenti migliori son quelli dopo cena, dove si registra la maggior affluenza di amici e non di sconosciuti ( e per sconosciuti non intendo i nuovi entrati, ma quelli che vengono par altro, e spero per poco tempo ancora) Ho registrato anche fino a 36 presenze con punte di 15 cam accese e spero molto nel giorno in cui tutte le cam lo saranno. Poi ci son giorni in cui ci si ritrova in 5/6. Che ci vuoi fare, è un po come in spiaggia, a volte non riesci a dare i resti, come si dice, altre volte muoi di noia da solo, te vieni con costanza e sarai premiato. per sassineri. Si sarebbe possibile, ma visto che ancora amici è u nporto di mare, per adesso è stato deciso di soprassedere e limitarsi ad avere solo l'ingresso userplane. E' bella l'idea di avere lo stesso nick dappertutto, ma io sono uno dei pochi fortunati, perchè spesso vengono usati nick troppo usati e a volte sono già stati usati. Ma visto che il blocco maggiore ce l'ha la chat (con se non mi ricordo male circa 160.000 registrati) forse converrebbe prima fare li l'iscrizione, e poi usare lo stesso nick per amici e forum, solo che alla chat normalmente ci arrivi per ultimo step e pertanto molti rimangono....fregati. Comunque possono sempre provare a usare lo stesso nick. Con quelli con cui ho parlato io, ho suggerito di aggiugere al nick già in uso, la targa della provincia di residenza (tipo roberto, roberto_mi), con questo sistema si riesce ad avere lo stesso nick con il solo suffisso della città in più e son molti quelli che ci son riusciti a mantenerlo |
sassineri |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:48:52 | Moretto65 ha scritto:
Ben venga!!!... io sono iscritto da quando sono entrato nel sito, e sinceramente credo sia un modo migliore per avere un'identià più certa anche nell'ambito della chat... però sarebbe ancora meglio se alla chat potesse accedere SOLO chi è iscritto al sito..... la comunità di userplane è troppo grande, e comprende....... un po' di tutto, anche tanta immondizia!!!!!
|
Non so se è possibile far accedere solo gli iscritti al sito. Però basterebbe registrarsi con lo stesso nick così almeno ci riconosciamo. La stessa cosa potrebbe valere anche per il forum. |
Andrea vi |
Inserito il - 27/10/2007 : 14:26:00 ma spiegatemi una cosa:ho sentito parlare tanto della chat e mi sono modernizzato ,solo che fino adesso ho beccato solo Giulio e Max;DOVE SONO TUTTE LE PERSONE CHE MI HANNO PARLATO DELLA CHAT? |
Moretto65 |
Inserito il - 26/10/2007 : 17:25:04 Ben venga!!!... io sono iscritto da quando sono entrato nel sito, e sinceramente credo sia un modo migliore per avere un'identià più certa anche nell'ambito della chat... però sarebbe ancora meglio se alla chat potesse accedere SOLO chi è iscritto al sito..... la comunità di userplane è troppo grande, e comprende....... un po' di tutto, anche tanta immondizia!!!!! |
Giangio |
Inserito il - 26/10/2007 : 15:16:30 Ottima scelta che condivido in toto! Non vedo l'ora che la chat dei nudisti diventi DEI NUDISTI, e non di quelli che confondono ancora la parola "nudo" con la parola "sesso". G R A Z I E !!! (Tanto non ci vedremo in chat, perché appena entro il Fenix mi banna ) |
cri |
Inserito il - 25/10/2007 : 09:08:16 è un bel passo avanti......!!!
|
virgola |
Inserito il - 24/10/2007 : 22:15:32 ottima scelta |
ilgatto76 |
Inserito il - 23/10/2007 : 23:09:01 Stavo proprio per chiedere aiuto a qualcuno! Ho fatto la mia iscrizione pochi minuti fa e pensavo di aver sbagliato qualcosa! Comunque credo di aver inserito tutto! ...Grazie ancora per l'impegno che ci mettete!!! |
Emanuel |
Inserito il - 23/10/2007 : 22:22:09 molto probabilmente a breve farò una piccola guida con tanto di immagini. Comunque ribadisco che l'iscrizione è molto semplice e per qualsiasi dubbio rivolgetevi allo staff  |
Marcolino |
Inserito il - 23/10/2007 : 19:25:04 GRADITISSIMA!!!GRAZIE!!! MODERATORI ED AMMINISTRATORI SIETE GRANDI!!!   |