V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/12/2009 : 14:43:53 Dopo diversi mesi di meditazione e preparazione, ora, grazie al duro lavoro di Bebeto, stiamo per partire
il home l'avviso http://www.inudisti.it/it/default.aspx
nel primo editoriale del 1 gennaio tutte le necessarie delucidazioni
Vi aspettiamo numerosi.

|
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Algol |
Inserito il - 19/12/2009 : 16:05:23 Bravissimo Bebeto e complimenti a tutto lo staff redazionale |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 19/12/2009 : 08:42:40 
 |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 18/12/2009 : 23:20:00 Max ha illustrato tutto per bene, mi scuso per l'esrema sintesi del primo mio messaggio ma in questi giorni sono stato molto impegnato e non ho avuto il tempo d'essere più preciso, riproponendomi di farlo nel fine settimana, ma Max mi ha anticipato. Comunque l'editoriale del 1° gennaio sarà esaustivo in tutto e per tutto. |
a_fenice |
Inserito il - 18/12/2009 : 12:16:16 in teoria chiunque ha cose serie, riflessioni, notizie importanti da dire e/o riferire. C'è una redazione, di cui ne vedrete i particolari il 1° gennaio, e come tutte le redazioni, non farà censure, ma valuterà gli argomenti e gli scritti. Non si fa una cosa fatta solo in casa, l'apertura c'è ed è stata chiesta da parte nostra, per iniziare, anche la collaborazione alle associazioni. Poi è chiaramente rivolta anche ad altri volenterosi che sanno scrivere un pochetto e sanno argomentare. Certo per cose tipo news, dovranno avere importanza molto rilevante, ad esempio: per i singoli "radunini", per quanto affollati, c'è sempre il forum, ma per degli incontri importanti, per iniziative fondamentali, per argomentare sul mondo nudonaturista in genere c'è spazio per tutti. Cmq cominciate con leggere i primi tentativi di articoli (ricordate che non siamo veri giornalisti, siamo solo gente con un bagaglio di esperienza personale, che offre a tutti i propri argomenti, le proprie idee e riflessioni, cercando di essere nel giusto; poi, tutto contestabile), vedete come sarà strutturato il tutto, e poi nulla osta che ne diventiate dei collaboratori. |
Marcolino |
Inserito il - 18/12/2009 : 00:14:15 Mi piace!..ma chi puo' proporre/scrivere eventuali articoli sulla rivista?.. |
a_fenice |
Inserito il - 17/12/2009 : 20:59:02 Dato che mi sono arrivate richieste in merito, scrivo qui una specifica:
è una rivista elettronica, ovvero ci sarà una sezione del sito dove si leggono gli articoli, via via che vengono pubblicati, con relative ricerche del già pubblicato. Nulla da acquistare, ma solo da leggere e se si vuole, da commentare. |
|
|