| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bagnante |
Inserito il - 19/06/2007 : 17:11:03 ciao a tutti, mi correggo su una cosa che ho messo nella mia presenne. Informandomi bene ho scoperto che qui sul Garda, tra Garda e Torri fioccano multe, almeno sul versante di Torri. Leggo su qualche rivista naturista che al lido di volano nel ferrarese ? presente una spiaggia naturista ma quando mi ci sono recato eravamo in due nonostante il luogo bello, in quanto offre un pezzo di mare e spiaggia tranquilli,vegetazione circostante servizi relativamente vicini. se qualcuno avesse intenzione di organizzare un'uscita, pi? siamo pi? carino sarebbe, secondo me ne varrebbe la pena. ciao a tutti!!! |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| bagnante |
Inserito il - 20/06/2007 : 10:40:34 che bella notizia.io le mie esperienza di naturismo le ho fatte li,dove dici tu raff in fondo a sud del lido ed in effetti c'era qualche persona,sparpagliati qua e la, su un pezzo di spiaggia grande. i passanti comunque non erano coscenti del fatto e sembravano decisamente sorpresi, non essendoci bandiere ne niente.io la prima volta ho cercato la bandiera e il bagno oindicato sul sito naturisti ma non li ho trovati.l'altra spiaggia non ho la minima idea di dove sia,se non ti dispiace darmi qualche informazione logistica in pi?. io vado spesso da quelle parti, sono le pi? vicine a verona, e comunque mi piacciono perch? non troppo caotiche ne troppo tranquille.appena ufficializzano l'affitto della spiaggia fatemi sapere e se vi interessa organizzate un'uscita per festeggiare l'evento.ciaooo |
| Rombaus |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:23:49 moooolto bene... |
| cri |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:15:41 ciao raff, domenica ho avuto modo di parlare con Marcacci (presidente Aner) mi ha detto che il comune di Volano ha firmato la concessione per dare all'Associazione Aner un pezzo di spiaggia che verr? delimitata e verr? posta la bandiera dei naturisti. Il tutto dovrebbe avvenire entro la fine di questo mese. Diciamo che il comune sta aspettando il pagamento da parte dell'aner per l'"affitto" della spiaggia e poi avremo il nostro posto.
|
| Rombaus |
Inserito il - 20/06/2007 : 09:02:10 Purtroppo la zona nudista del lido di volano ? ancora "tra color che son sospesi..." nel senso che c'? (almeno pare..) ma non ? ancora abbastanza frequentata per poter diventare un punto di riferimento per i naturisti della zona, quindi ci sparpagliamo un po'. Noi per esempio andiamo nella spiaggetta tra volano e nazioni, piccolina ma tranquilla e frequentata quasi solo da nudisti, mentre quando siamo a volano andiamo nela zona sud e camminiamo per un po', quando siamo abbastanza fuori mano, ci spogliamo. |
|
|