V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
super86 |
Inserito il - 14/08/2009 : 12:41:01 Ciao a tutti, sono marco da Trapani. vorrei organizzare una giornata al mare per domenica 13 settembre nella bellissima spiaggia di foce del belice vicino selinunte.per chiunque vuole informazione su come arrivarci puo benissimo contattarmi.inoltre sarà un giorno di bassa stagione e mi hanno detto che si potrà fare nudismo in totale tranquillitan senza la presenza di disturbatori o tessili vari.PIU SIAMO MEGLIO è chiedete la mail e vi sarà data Ciaoooooooooo e buon naturismo a tutti
Marco |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moretto65 |
Inserito il - 14/08/2009 : 15:24:08 E' dall'inizio del mese che mi sto sgolando in un altro 3d qui nel forum a invitare gente proprio in quel luogo...io al 13 Settembre saranno già diversi giorni che sarò rientrato al nord dove vivo....anche oggi sarò li, purtroppo mescolato alla presenza di due imbecilli che sti giorni hanno preso l'abitudine di nascondersi dietro le rocce col binocolo.... Per chi vuole venire... per riconoscermi... fisico normale, berrettino chiaro in testa e occhiali da sole... zainetto verde in spalle, dopo una passeggiata, in questi giorni mi fermo quasi sempre a ridosso del roccione dove finisce la spiaggia... vabbè... fate come vi pare.... ciaoooo |
|
|