Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 L'angolo dell'artista
 Arte del nudo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Sonim Inserito il - 19/11/2025 : 16:34:22
Lo so che è molto tempo che non ci sono, ma ogni tanto seguo senza intervenire. Propongo alcune opere del nostro caro amico scomparso Sergio ed alcuni disegni recenti fatti da un nostro amico.
Se piace abbiamo altre opere.
ciao a tutti

Immagine:

171,77 KB

Immagine:

72,61 KB

Immagine:

20,58 KB

Immagine:

27,88 KB

Immagine:

11,51 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Sonim Inserito il - 17/12/2025 : 17:02:36
Hai ragione
mizioeanto Inserito il - 17/12/2025 : 16:37:34
Sonim ha scritto:

Si vero avevo già messo il disegno, ma poi mi sono accorta che il volto si vedeva troppo e così abbiamo modificato il disegno

Ah, ecco, mi sono rifatto il giro del thread tre o quattro volte, pensando di essere diventato matto.
In effetti avevo notato che questo disegno aveva il viso camuffato... però come avatar hai una foto
Sonim Inserito il - 17/12/2025 : 10:34:39
Si vero avevo già messo il disegno, ma poi mi sono accorta che il volto si vedeva troppo e così abbiamo modificato il disegno
mizioeanto Inserito il - 17/12/2025 : 08:51:56
cordom ha scritto:

Buongiorno Sonia e io riproviamo per l'ultima volta a proporre dell'arte sperando anche in contributi.

Perché ultima volta?
Devo dire che trovo molto gradevoli questi interventi.
Come scrivevo, non ho modo di contribuire, e di questo mi dispiaccio.
Tornando al post, avevo come l'impressione di aver già visto l'ultimo disegno proposto, ma tornando indietro nel thread, non l'ho trovato.
Belli, comunque, tutti e quattro
Marealberese Inserito il - 05/12/2025 : 09:29:08
Stupenda questa da dietro!
mizioeanto Inserito il - 02/12/2025 : 10:59:15
Sonim ha scritto:

Speravo che altri esponessero qualcosa di loro che ritengono un pò artistico e comunque non la grande arte, ma più vicina a noi.

Come dicevo, non ho materiale del genere e non ho minimamente nessuna vena artistica, quindi da questo punto di vista non potrò contribuire.
Molto belli questi due acquerelli.
Marealberese Inserito il - 01/12/2025 : 12:02:52
Ciao si hai ragione. Mi presento sono Marco e scrivo da Grosseto amante della natura e della vita in libertà soprattutto all'aria aperta.Adoro il mare e la montagna ho 54 anni suonati ormai ma giovane nel cuore!!#128512;
Sonim Inserito il - 01/12/2025 : 11:03:53
Speravo che altri esponessero qualcosa di loro che ritengono un pò artistico e comunque non la grande arte, ma più vicina a noi.
Ecco altri due acquarelli di sergio .Sono piccoli e rettangolari proprio perchè l'idea era di fare dei cartoncini segnalibro.

Immagine:

17,19 KB

Immagine:

16,39 KB
Sonim Inserito il - 01/12/2025 : 10:59:46
Marealberese ha scritto:

Stupendi nudi!!! Bellissimi questi disegni di nudo artistico!!

Ciao e grazie. Nel forum c'è una sezione " mi presento" e sarebbe bello che dicessi qualcosa di tuo o chi sei.
Marealberese Inserito il - 01/12/2025 : 10:08:14
Stupendi nudi!!! Bellissimi questi disegni di nudo artistico!!
Marcolino Inserito il - 30/11/2025 : 21:44:55
a_fenice ha scritto:

Max di contrario ha che “qualcuno” dovrebbe sapere che le foto devono essere a formato forum, o si scompagina tutto.

Eh ma tu stai sempre a guardà il pelo...nell'uovo!

Marcolino
a_fenice Inserito il - 28/11/2025 : 20:25:38
Marcolino ha scritto:

Sonim ha scritto:
...
Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .

Ma ragazzi si parla di disegni/dipinti artistici, fossero foto scattate davanti allo specchio del bagno capirei, ma non esageriamo sù...
Max sono certo non abbia nulla in contrario.

Marcolino

Max di contrario ha che “qualcuno” dovrebbe sapere che le foto devono essere a formato forum, o si scompagina tutto.

Mauroverona Inserito il - 27/11/2025 : 08:21:54
Sonim ha scritto:

Spero che altri diano un loro contributo

Nel senso che dovremo metterci a nudo anche noi?
mizioeanto Inserito il - 26/11/2025 : 16:51:14
Ah, ecco.
Mi sembrava una mano diversa, anche se in effetti avevi detto che aveva avuto a disposizione poco tempo.
Grazie per la delucidazione
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 16:49:29
No no è stato fatto da un'altra persona diversa
mizioeanto Inserito il - 26/11/2025 : 16:27:40
Sonim ha scritto:

Buongiorno. Questo è l'unico disegno non fatto da una foto, ma dal vivo. Questo nostro amico artista voleva provare a ritrarre dal vivo cosi lo abbiamo fatto.
A parte il volto non molto indovinato per il resto è stato molto bravo in 15 minuti.

Immagine:

49,39 KB

Ma questo disegno è stato fatto dalla stessa persona che h fatto gli altri disegni B/N che hai mostrato prima? Sembrano completamente diversi.
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 16:11:10
mizioeanto ha scritto:

Se dovessi rappresentare un maschietto, allora, le linee diventerebbero 6

Provaci allora
mizioeanto Inserito il - 26/11/2025 : 16:00:23
Se dovessi rappresentare un maschietto, allora, le linee diventerebbero 6
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 15:50:47
mizioeanto ha scritto:

Purtroppo non riusciremo a contribuire, non abbiamo nulla del genere e per quel che riguarda la vena artistica, i miei disegni che raffigurano delle persone, si limitano a 5 linee, quattro arti e il corpo, ed un cerchietto che rappresenta la testa

Va bene lo stesso basta che sia nudo
mizioeanto Inserito il - 26/11/2025 : 15:19:28
Purtroppo non riusciremo a contribuire, non abbiamo nulla del genere e per quel che riguarda la vena artistica, i miei disegni che raffigurano delle persone, si limitano a 5 linee, quattro arti e il corpo, ed un cerchietto che rappresenta la testa
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 14:20:01
Spero che altri diano un loro contributo
mizioeanto Inserito il - 26/11/2025 : 12:09:47
Bella discussione.
Trovo questi disegni tutti gradevoli, alcuni direi anche belli
Mauroverona Inserito il - 26/11/2025 : 11:09:18
Sonim ha scritto:

Io da giovane ero pittrice di ceramica , ma comunque fare ritratti e specialmente il volto penso sia cosa assai difficile.

Esatto...
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 10:44:43
Io da giovane ero pittrice di ceramica , ma comunque fare ritratti e specialmente il volto penso sia cosa assai difficile.
Mauroverona Inserito il - 26/11/2025 : 10:09:00
Ciao Sonim,anche mia moglie ogni tanto si dilettava a fare ritratti...diciamo ci provava.
Dopo la terza media ha fatto qualche anno di ceramista...poi per motivi......ha dovuto abbandonare per poi fare tutt'altro .
Ritratti che non ha nulla a che fare col Nudismo
Qualcuno gli e' anche riuscito...per esempio quello del cane di suo fratello...pastore Maremmano

penso che non sia così facile fare ritratti
Sonim Inserito il - 26/11/2025 : 09:34:40
Buongiorno. Questo è l'unico disegno non fatto da una foto, ma dal vivo. Questo nostro amico artista voleva provare a ritrarre dal vivo cosi lo abbiamo fatto.
A parte il volto non molto indovinato per il resto è stato molto bravo in 15 minuti.

Immagine:

49,39 KB
Mauroverona Inserito il - 25/11/2025 : 17:41:19
Potresti mandarle prima a Max... Poi se te le approva... Le aggiungi a queste...
Semplice no....
Marcolino Inserito il - 24/11/2025 : 14:29:41
Sonim ha scritto:
...
Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .

Ma ragazzi si parla di disegni/dipinti artistici, fossero foto scattate davanti allo specchio del bagno capirei, ma non esageriamo sù...
Max sono certo non abbia nulla in contrario.

Marcolino
Sonim Inserito il - 24/11/2025 : 11:06:44
Molto belli questi schizzi veramente .Anche noi ne abbiamo cosi. Allora noi attraverso Sergio abbiamo conosciuto amici nudisti che avevano la passione o di disegnare o pittura ecc. Ma la difficoltà è che spesso non trovano persone o donne disposte a farlo se non a pagamento spesso. Cosi per dare una mano a questi artisti ci siamo offerti come persone normali senza pretese di essere modelli, ma nudisti che cercano di aiutare altri in quest'arte.
Certi acquarelli o schizzi di situazioni reali a dire la verità non sappiamo se metterli qui perchè francamente non vorremmo andare contro il regolamento. Siamo indecisi su questo.
Grazie per il tuo contributo e ringrazia Simo
Sonim Inserito il - 24/11/2025 : 08:53:54
Un disegno astratto di un artista dove ci rappresenta cosi e cioè distinti,ma fusi insieme.
SAREBBE BELLO CHE ALTRI PARTECIPASSERO CON LORO OPERE FOTOGRAFICHE O PITTORICHE.

Immagine:

21,8 KB

Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000