| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| albylc |
Inserito il - 24/03/2008 : 01:35:35 
L'ho scoperto quasi per caso... Uscito nel 2003 racconta di un gruppo di hippies che nel 1978 fecero un viaggio di un mese percorrendo il fiume Colorado alla scoperta del Grand Canyon... L'opera parla anche di come poi, crescendo, la vita di questi ragazzi e ragazze sia cambiata e di come tutti (ad eccezione forse di uno) siano diventati degli appartenenti alla classe borghese. Il regista è un certo Robb Moss ed è' molto bello vedere come la nudità sia stata un elemento caraterizzante di quella filosofia, venendo vissuta in maniera normale e spontanes (così come sempre dovrebbe essere )
Purtroppo sono riuscito a vedere solo dei brevi estratti di pochi minuti... non è molto facile trovarlo in giro. Se qualcuno ci riuscisse... |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| khrenek |
Inserito il - 28/03/2008 : 17:26:40 | naponudista ha scritto:
ragà 20 euro!!!! esiste emule ihihihihihih  
|
Senza considerare che se si tratta di un DVD americano, non è leggibile dai nostri lettori (codice regionale diverso), a meno che non sia stato deregionalizzato. |
| massal |
Inserito il - 26/03/2008 : 11:30:09 Ehmmm... :( falso allarme Ho scaricato una specie di film "drammatico" con protagonisti quattro yankee che organizzano una gita in gommone, una specie di "un tranquillo weekend di paura". Nulla di particolarmente eccezionale, ma purtroppo non si tratta dell'omonimo film nudista :) sul periodo hippy :) ritenterò, speriamo di essere più fortunati :) |
| massal |
Inserito il - 26/03/2008 : 08:04:20 Vabbè  Se avete un client per agganciare i file torrent come *uTorrent*, chiedetemi in privato. Ciao. |
| bios |
Inserito il - 25/03/2008 : 18:21:28 su emule io non riesco a trovarlo.... |
| Nudista RM |
Inserito il - 25/03/2008 : 15:00:50 Gia ci ho provato cn emule ma nn si trova c'è solo un pezzo che fa vedere delle scene...bisogna vedere sotto qualche altro nome....magari in italiano.. |
| naponudista |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:35:51 ragà 20 euro!!!! esiste emule ihihihihihih   |
| massal |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:22:33 Si trova in vendita su Amazon a $ 25, col cambio favorevole dovrebbero venire sui 20 euro escluse spese di spedizione, non ti posso garantire sui tempi di consegna ma sul fatto di essere "introvabile" ho qualche dubbio, a meno che tu intendessi dire le solite fonti "alternative" tipo mulo o torrent :D. In prv ti ho spedito il link. ciao, Massimo |
| a_fenice |
Inserito il - 24/03/2008 : 02:28:53 grazie della segnalazione, speriamo di trovarlo |