V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 18/09/2008 : 01:54:45 Ciao a tutti Ho appena rivisto il divertenrissimo film totò tarzan dal 1951 . In questo film si parla anche del èarco totò-tanzanista di rivabella il primo circolo totò tanzanista europeo con lo slogan "ritorno alla natura".
Ora mi domando : 1) il rivabella camping naturista della corsica ha aperto molti anni dopo si è ispirato a questo fim?? 2)a cosa si riferisce il film? io sapevo che il primo camping naturista è il koversada del 1961 1950 oltre 10 anni prima cosa c'era???
Cmq nonostante l'età del film è quello che da la migliore idea del naturismo anche se è un film comico altro che nudisti per caso o simili gurdatelo che è divertentissimo :D |
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nvhs |
Inserito il - 18/09/2008 : 16:02:45 | Messaggio di nvhs
2)a cosa si riferisce il film? io sapevo che il primo camping naturista è il koversada del 1961 1950 oltre 10 anni prima cosa c'era???
|
Per questo ho trovato la risposta nel 1950 inizio la costruzione dei primo grande camping naurista francese a Montalivet che fu completatu nel 1954 en.wikipedia.org/wiki/CHM-Montalivet_(naturist_resort) |