| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| romacaputmundi |
Inserito il - 25/09/2006 : 17:11:56 ieri mi son goduto quelli che con molta probabilit? sono stati gli ultimi raggi di sole del 2006. E visto la poca presenza di tessili in spiaggia ho potuto starmene tranquillo sulla spiaggia senza dover andare in calette o posti seminascosti e come me l'hano pensata in diversi. Poter camminare sulla spiaggia o per meglio dire sulla riva e fare il bagno in completa libert? ? quanto di meglio esista per chi ama il nudismo e il naturismo. Ho potuto per? constatare avendo trovato posizione in spiaggia, la presenza di individui alquanto strani che si son piazzati a ridosso delle dune e quindi lontano dalla riva (mi trovavo a porto ferro), muniti di binocolo ch eogni tanto davano una sbirciatina. Naturalmente stavano sulla spiaggia da tessili!!!! Sinceramente mi stava venendo voglia di alzarmi e dare un bel calcio al binocolo mentre guardavano, ma ho preferito dimostrami superiore e pensare solo ed esclusivamente a godermi il sole e l'aria del mare. Un saluto a tutti e speriamo che l'inverno passi in fretta.
|
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Eroe |
Inserito il - 26/09/2006 : 00:43:58 Ne conosco uno (di vista) che viene con la moglie. Lei si stende a prendere il sole lui si piazza col binocolo accanto a lei. Quando la giornata e fruttuosa (probabilmente) anche la moglie la sera ? contenta . Di lui ormai nessuno ci fa pi? caso. |